Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
+19
Yanniyanni
Talamora
craniof
Daimon
forzaciop
Trailer
Gianni
daniele76
Giuseppe-IT9
urban_proof
PietroR
maconzio
Fabio65
cicciodobro
Fabrizio
GigAnt
Kadash
pkpaperinik
macrac73
23 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Re: Portellone / Bagagliaio elettrico e chiusura centralizzata
Sei sicuro?
Mi sembra strana come cosa...
Mi sembra strana come cosa...
urban_proof- Leggenda
Apertura Bagagliaio "vivavoce"
Ciao a tutti leggendo il libretto d` uso della mia X Trail o trovato apertura bagagliaio versione elettronica "vivavoce". Che in pratica sarebbe mettendo una mano vicino alla luce targa si dovrebbe aprire. Il mio non lo fa. Nel libretto e segnalato anche con immagine. Da voi va?
Gianni- Foglio rosa
Ciao Gianni è la prima volta che lo sento dire penso che sia per un mercato diverso o per una versione che ancora deve uscire comunque se puoi posta una foto del manuale nella parte interessata
maconzio- Team
La funzione è per un mercato straniero.....
Per togliersi i dubbi basta guardare sotto il portellone, dove ci sono le luci targa e vedere se ci stà un sensore... Sulla mia ci sono solo le luci targa e la telecamera.
Per togliersi i dubbi basta guardare sotto il portellone, dove ci sono le luci targa e vedere se ci stà un sensore... Sulla mia ci sono solo le luci targa e la telecamera.
Ultima modifica di Giuseppe-IT9 il Sab 9 Gen 2016 - 15:36 - modificato 1 volta.
Giuseppe-IT9- Team
Sposto e unisco gli argomenti.
Giuseppe-IT9- Team
Non capisco perché danno il libretto di una versione che non è italiana appena ho un po di tempo cercherò di leggere cosa c'è scritto sul mio libretto
maconzio- Team
Sarà questa la risposta al connettore misterioso nel bagagliaio?!?
urban_proof- Leggenda
Urban_proof potrebbe pure essere 

Giuseppe-IT9- Team
....e allora non ci resra che ordinare il sensore oltreoceano!
urban_proof- Leggenda
In confidenza ti dico che, mi piace di più il sensore attivabile con il piede, che quello con la mano usato in altri mercati.
Giuseppe-IT9- Team
Iniziamo a capire come é connesso quello della Rogue... poi magari riusciamo ad installarlo ad altezza piede....
urban_proof- Leggenda
Oggi ho controllato il libretto d'uso è effettivamente c'è scritto che si può aprire il bagaglio passando la mano sul sensore ma ho controllato e non esiste nessun sensore.
A questo punto mi chiedo come fanno a scrivere una cosa nel libretto quando non esiste, alcune volte mettono tra parentesi o con asterisco le vetture che sono abilitate invece qui non viene menzionato nessun che
A questo punto mi chiedo come fanno a scrivere una cosa nel libretto quando non esiste, alcune volte mettono tra parentesi o con asterisco le vetture che sono abilitate invece qui non viene menzionato nessun che

maconzio- Team
Bene, qualcosa si smuove, Distribution Tech sta cercando un utente con la nostra auto per poter provare ad installare il sensore Hands-free
Ecco quanto scritto sul loro sito
Se qualcuno è nelle loro vicinanze si faccia pure vivo
Ecco quanto scritto sul loro sito
... cerchiamo una Nissan X-Trail modello 2014 con portellone elettrico per valutare la possibilità di dotarlo di apertura automatica senza mani tipo Ford Kuga...
Se qualcuno è nelle loro vicinanze si faccia pure vivo

Giuseppe-IT9- Team
Ma il sensore dove andrebbe messo, sotto il paraurti?
Trailer- Pilota
Giuseppe-IT9 ha scritto:Esatto
La predisposizione naturale dovrebbe essere a fianco dell'interrutore per aprire il portellone (Luci porta targa) dove c'è l'alloggiamneto vuoto....
cicciodobro- Team
cicciodobro ha scritto:Giuseppe-IT9 ha scritto:Esatto
La predisposizione naturale dovrebbe essere a fianco dell'interrutore per aprire il portellone (Luci porta targa) dove c'è l'alloggiamneto vuoto....
verissimo. ma ad altezza piede è molto più utile e funzionale.
se ci pensi, se non posso aprire è perchè ho le mani occupate, quindi mi viene difficile portarle ad altezza targa...
urban_proof- Leggenda
Diciamo che adotteremmo il sistema della Ford Kuga
Giuseppe-IT9- Team
Meglio sotto, sennò qualcuno potrebbe dare calci sull'auto...

Trailer- Pilota
Una recensione di Omniauto spiega il funzionamento del portellone automatico, guarda caso proprio su una X-Trail, ma una cosa che mi ha colpito è uno spezzone al minuto 2.20, dove si può vedere l'apertura del portellone azionandolo con il piede.
Quindi mi domandavo se qualcuno che ha ritirato l'auto di recente riesce ad aprire il portellone come nel video!!!

Quindi mi domandavo se qualcuno che ha ritirato l'auto di recente riesce ad aprire il portellone come nel video!!!
Giuseppe-IT9- Team
Molto interessante
Domattina provo... Ma non credo funzioni
Tra l'altro dalla targa del video emerge che la macchina è stata immatricolata a luglio 2015!
Domattina provo... Ma non credo funzioni
Tra l'altro dalla targa del video emerge che la macchina è stata immatricolata a luglio 2015!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
credo che qualcuno gliel'abbia aperto giusto per far capire come funziona per alcune case costruttrici, anche perchè, nel mercato americano, l'apertura a sfioramento della Rogue riporta il sensore comunque in posizione più alta rispetto a quanto mostrato.
In ogni caso io l'ho ritirata a Febbraio e non mi sembra abbia questa funzione. Possiamo chiedere a craniof che l'ha ritirata un paio di giorni fa...
In ogni caso io l'ho ritirata a Febbraio e non mi sembra abbia questa funzione. Possiamo chiedere a craniof che l'ha ritirata un paio di giorni fa...
urban_proof- Leggenda
Questa cosa è veramente strana la targa riportava FA quindi tutti quelli che l'anno presa dopo potrebbero illuminarci se è così oppure no
maconzio- Team
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5

» Apertura col piede del portellone bagagliaio elettrico
» Portellone/bagagliaio manuale
» Chiusura centralizzata
» Portellone elettrico
» Problemi al Portellone posteriore
» Portellone/bagagliaio manuale
» Chiusura centralizzata
» Portellone elettrico
» Problemi al Portellone posteriore
Pagina 2 di 5