Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Nissan MORE: fino a 10 anni di garanzia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Nissan MORE: fino a 10 anni di garanzia
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NISSAN TI OFFRE DI PIÙ
Sappiamo quanto sia importante la tua tranquillità al volante, ecco perché facciamo il possibile per offrirti fino a 10 anni di garanzia con il nostro esclusivo programma dedicato ai Clienti Nissan (1).
(1) Nissan More è una copertura assicurativa offerta da NISSAN ITALIA SRL su alcuni specifici elementi meccanici che si attiva dopo l’esecuzione di un tagliando di manutenzione. L’assicurazione decorre dalla fine della garanzia convenzionale Nissan, o dalla data di restituzione del veicolo al cliente a seguito dell’esecuzione del tagliando di manutenzione, eseguito da un Centro Autorizzato Nissan. La copertura assicurativa termina alla scadenza di un periodo di 12 mesi o al raggiungimento del chilometraggio previsto fino al successivo tagliando di manutenzione (come specificato nel Libretto di Garanzia del tuo veicolo Nissan) se viene raggiunto prima della scadenza dei 12 mesi. Dopo aver effettuato la manutenzione, l’Assicurazione può essere attivata o, se applicabile, riattivata, fino al raggiungimento di un chilometraggio di 200.000 km o 10 anni dalla data di prima immatricolazione (la condizione che si verifica per prima). La copertura assicurativa si applica a tutti i veicoli Nissan immatricolati in Italia, di peso complessivo a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, ad esclusione di:
- veicoli adibiti ad autoscuole, autoambulanze;
- esportati e reimmatricolati all’estero;
- taxi;
- noleggio a lungo e breve termine;
- veicoli intestati a concessionarie, officine o altre aziende la cui attività rientra nel commercio e/o assistenza di automobili;
- utilizzati da Enti di Stato quali, ad esempio: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco;
- modello GT-R;
- veicoli di tipo pick-up, furgoni o veicoli LCV (Light Utility Vehicle) comprese le loro versioni derivate per il trasporto turistico o passeggeri (combi e minibus).
Termini e condizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
NISSAN TI OFFRE DI PIÙ
Sappiamo quanto sia importante la tua tranquillità al volante, ecco perché facciamo il possibile per offrirti fino a 10 anni di garanzia con il nostro esclusivo programma dedicato ai Clienti Nissan (1).
(1) Nissan More è una copertura assicurativa offerta da NISSAN ITALIA SRL su alcuni specifici elementi meccanici che si attiva dopo l’esecuzione di un tagliando di manutenzione. L’assicurazione decorre dalla fine della garanzia convenzionale Nissan, o dalla data di restituzione del veicolo al cliente a seguito dell’esecuzione del tagliando di manutenzione, eseguito da un Centro Autorizzato Nissan. La copertura assicurativa termina alla scadenza di un periodo di 12 mesi o al raggiungimento del chilometraggio previsto fino al successivo tagliando di manutenzione (come specificato nel Libretto di Garanzia del tuo veicolo Nissan) se viene raggiunto prima della scadenza dei 12 mesi. Dopo aver effettuato la manutenzione, l’Assicurazione può essere attivata o, se applicabile, riattivata, fino al raggiungimento di un chilometraggio di 200.000 km o 10 anni dalla data di prima immatricolazione (la condizione che si verifica per prima). La copertura assicurativa si applica a tutti i veicoli Nissan immatricolati in Italia, di peso complessivo a pieno carico inferiore a 3,5 tonnellate, ad esclusione di:
- veicoli adibiti ad autoscuole, autoambulanze;
- esportati e reimmatricolati all’estero;
- taxi;
- noleggio a lungo e breve termine;
- veicoli intestati a concessionarie, officine o altre aziende la cui attività rientra nel commercio e/o assistenza di automobili;
- utilizzati da Enti di Stato quali, ad esempio: Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco;
- modello GT-R;
- veicoli di tipo pick-up, furgoni o veicoli LCV (Light Utility Vehicle) comprese le loro versioni derivate per il trasporto turistico o passeggeri (combi e minibus).
Termini e condizioni [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
A magretto piace questo messaggio.
Re: Nissan MORE: fino a 10 anni di garanzia
Interessante! Vale anche per e-Power? non ho ancora letto le condizioni complete...
Docste- Guidatore esperto
Ho letto le condizioni.Docste ha scritto:Interessante! Vale anche per e-Power? non ho ancora letto le condizioni complete...
1) si attiva gratuitamente dopo il periodo di garanzia ufficiale e dopo un tagliando ufficiale, vale 12 mesi da un tagliando all'altro o il km previsto per nuovo tagliando.
2) non mi e' chiaro se dopo la fine della garanzia e prima del tagliando successivo si e' coperti ( forse no)
3) praticamente copre i guasti di quasi tutto il motore termico, dei motori elettrici di trazione, inverter e PDM ma espressamente esclusa la batteria HV. Non cita come escluso il generatore ma non lo cita neanche come incluso quindi probabilmente e' fuori garanzia.
Direi meglio di niente ma per epower le eventuali spese maggiori non sono coperte. Immagino che il costo tagliandi subira' un aumento
magretto- Moderatori
magretto ha scritto:Ho letto le condizioni.Docste ha scritto:Interessante! Vale anche per e-Power? non ho ancora letto le condizioni complete...
1) si attiva gratuitamente dopo il periodo di garanzia ufficiale e dopo un tagliando ufficiale, vale 12 mesi da un tagliando all'altro o il km previsto per nuovo tagliando.
2) non mi e' chiaro se dopo la fine della garanzia e prima del tagliando successivo si e' coperti ( forse no)
3) praticamente copre i guasti di quasi tutto il motore termico, dei motori elettrici di trazione, inverter e PDM ma espressamente esclusa la batteria HV. Non cita come escluso il generatore ma non lo cita neanche come incluso quindi probabilmente e' fuori garanzia.
Direi meglio di niente ma per epower le eventuali spese maggiori non sono coperte. Immagino che il costo tagliandi subira' un aumento
Grazie [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], gentile come sempre. Ho letto anch'io le condizioni di polizza e concordo con quanto affermi. Da capire come interviene in caso di estensione di garanzia già acquistata (come nel mio caso, fino a 5 anni). Comunque, se resterà confermata, meglio di niente. Per i tagliandi, sono contento di averne acquistati 4 ad un prezzo davvero ridotto...
Docste- Guidatore esperto
Non vale in caso di garanzia assicurativa comunque gia' operante, e' specificato. Per 5 anni stiamo abbastanza tranquilli, poi si vedra'.
magretto- Moderatori
magretto ha scritto:Non vale in caso di garanzia assicurativa comunque gia' operante, e' specificato. Per 5 anni stiamo abbastanza tranquilli, poi si vedra'.
Si ho letto anche io, ma la copertura extesa dovrebbe essere appunto più... estesa... altrimenti ne sarebbero danneggiati chi l'ha acquistata e fa grosso modo un tagliando l'anno.
Interessante anche la considerazione che fa magretto sul costo dei tagliandi. Al netto che niente viene mai gratisi, c'è da temere in effetti che dietro il tentativo di "fidelizzazione" (tale mi sembra) si posaano nascondere dei mini o maxi "salassi" (specie per chi fa pochi km all'anno).
E se poi alcune tra le parti più costose delle e-power, come mi par di capire, non sono coperte?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Si in effetti la garanzia a pagamento e' piu' estesa anche se ha lo stesso qualche limitazione rispetto a quella della casa. Certo che se i tagliandi aumentano per tutti, aumentano anche per chi e' gia' coperto da altre garanzie e non mi pare giusto. Del resto mi sembra di ricordare che per mantenere attiva la garanzia extesa devo comunque fare i tagliandi ufficiali quindi non se ne esce.
Mi pare inoltre che di questa garanzia non si parli nei siti europei, possibile che sia attiva solo in Italia?
Mi pare inoltre che di questa garanzia non si parli nei siti europei, possibile che sia attiva solo in Italia?
magretto- Moderatori
Argomenti simili
» Vendo Nissan Xtrail 1,7 dci Tekna 4wd 150cv in garanzia e con 2 tagliandi da sfruttare
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Assistenza in garanzia
» Acquisto auto con pochi km ed in garanzia ufficiale (sarà vero?)
» Estensione di garanzia a 5 anni
» Nissan X-Trail Nissan Qashqai
» Assistenza in garanzia
» Acquisto auto con pochi km ed in garanzia ufficiale (sarà vero?)
» Estensione di garanzia a 5 anni
Pagina 1 di 1