Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Un "nuovo" xtrailista
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Un "nuovo" xtrailista
Ciao a tutti!
Mi chiamo Riccardo e son ormai 4 anni che non b...
A parte gli scherzi, mi son inscritto al forum perché spero di poter trovare persone che come me vogliono migliorare un po' la scatoletta chiamata xtrail o semplicemente farci due chiacchiere intorno.
Possiedo una xtrail anno 2019, 2.0d 4x4 tekna color melanzana interni pelle marrone. Ha circa 112k km all'attivo, è con me da quasi 5 anni e 70k km.
Sto pensando a varie cosette per migliorarla, tra cui una mappetta.
Ma anche: quanto veramente tengono le barre da tetto? Qual è la migliore configurazione?
E poi: bull bar, qualcuno lì ha?
E anche: qualcuno ha sostituito lo schifoso Nissan connect con un aftermarket con android auto? Esperienze
..?
Aprirò vari discorsi intorno a questi topic sperando nel ricevere tanti suggerimenti. Per chi vuole io vivo in prov di Udine e quando non son a lavoro son con la mia famiglia in montagna!! Buon xtrail a tutti!
Mi chiamo Riccardo e son ormai 4 anni che non b...
A parte gli scherzi, mi son inscritto al forum perché spero di poter trovare persone che come me vogliono migliorare un po' la scatoletta chiamata xtrail o semplicemente farci due chiacchiere intorno.
Possiedo una xtrail anno 2019, 2.0d 4x4 tekna color melanzana interni pelle marrone. Ha circa 112k km all'attivo, è con me da quasi 5 anni e 70k km.
Sto pensando a varie cosette per migliorarla, tra cui una mappetta.
Ma anche: quanto veramente tengono le barre da tetto? Qual è la migliore configurazione?
E poi: bull bar, qualcuno lì ha?
E anche: qualcuno ha sostituito lo schifoso Nissan connect con un aftermarket con android auto? Esperienze
..?
Aprirò vari discorsi intorno a questi topic sperando nel ricevere tanti suggerimenti. Per chi vuole io vivo in prov di Udine e quando non son a lavoro son con la mia famiglia in montagna!! Buon xtrail a tutti!
Furlan- Foglio rosa
Re: Un "nuovo" xtrailista
Benvenuto Furlan, buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1