Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti
Neo iscritto, ho una Xtrail connecta 4wd da ottobre 2023, nuova. Un incubo. Sono al 3° fermo macchina (+ 1 in officina) sempre per il blocco da "sistema epower off" alla ripartenza dopo spostamenti in città. La 1° volta a febbraio stop per 2 gg. senza interventi, la 2° a ottobre per 14 gg. con cambio batteria 12 v. (così diceva la diagnostica), adesso è in concessionaria da 2 gg. N.B.: dopo essere rimasto a piedi bastava aspettare un paio d'ore e l'auto ripartiva come se niente fosse successo. Aspetto. Ho sentito e scritto anche a Nissan Italia. Mai successo con le precedenti 10 tedesche. Sic!
Pillo- Foglio rosa
A Rosario piace questo messaggio.
Re: Ciao a tutti
Ciao Pillo, benvenuto!
Inaccettabile quello che ci racconti... dacci qualche altra info se vuoi, nell'apposita sezione del forum.
Inaccettabile quello che ci racconti... dacci qualche altra info se vuoi, nell'apposita sezione del forum.
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Pagina 1 di 1