Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Rottura generatore E-power [E-power system fault]
+12
Marius65
Francesco Pinelli
Paolone58
apofis
Docste
Stefy
Pietro.c
lorenzof58
liupat
Talamora
marcomawerick
magretto
16 partecipanti
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Rottura generatore E-power [E-power system fault]
A me si è spento durante un sorpasso in salita in montagna, macchina con un vuoto di potenza nessun errore poi si è riacceso... Tre mesi di attesa in concessionaria per la sostituzione in garanzia del generatore.... Una vergogna.
Marco xtrail- Foglio rosa
A me è successo qualche volta, in particolare in chiusura di curve in salita. Vuoto di potenza di un secondo, non essendosi accesa alcuna spia non ho pensato al generatore, per il quale peraltro ho già dato con gli interessi l'estate scorsa.
Francesco Pinelli- Foglio rosa
Il problema al generatore è noto ai concessionari....in quanto hanno riscontrato un difetto. Sto pensando di scrivere alla casa madre ma visto i rumors durante gli ultimi tempi temo sia il loro problema minore.
Hai proprio centrato il problema. Per una casa automobilistica sull'orlo del fallimento che si salva grazie ad un'altra casa che tanto bene non è messa, l'ultimo dei problemi è l'insoddisfazione dei loro clienti...e per questo sbaglia due volte, perché sono clienti che abbandoneranno definitivamente il marchio
Marius65- Neo patentato
A Marco xtrail piace questo messaggio.
Ho avuto anch'io brevi vuoti di potenza in curve a gomito, agli incroci, passando a due metri da qualcosa o qualcuno. Ho poi scoperto (esperimenti...) che sono i radar laterali anticollisione, e la frenata conseguente. Talvolta, non sempre, si accende per un secondo una spia rossa.
Pillo- Foglio rosa
Il mio vuoto di potenza è durato 5 interminabili secondi ( cercavo di sorpassare) fortuna non era un autobus! Con questo auguro a tutti buon 2025!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
15 gg. fa dopo 2 mesi ho riavuto l'auto. Sostituito il pacco batterie (da Amsterdam). Concessionaria imbarazzata. Per ora va benissimo, ma come prima, del resto, quando non si bloccava. Ieri in montagna su ghiaccio e neve: un mostro. Vedremo...
Pillo- Foglio rosa
A Docste e Marco xtrail piace questo messaggio.
E speriamo che tutto sia risolto.
PS: che pneumatici hai montato?
PS: che pneumatici hai montato?
Marius65- Neo patentato
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Guasto al Sistema Chiave
» Rottura turbina
» Rottura antenna
» Rottura display
» Does anyone knows what sound system is installed on X-Trail T32?
» Rottura turbina
» Rottura antenna
» Rottura display
» Does anyone knows what sound system is installed on X-Trail T32?
Pagina 4 di 4