New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Rottura generatore E-power [E-power system fault]

+12
    Marius65
    Francesco Pinelli
    Paolone58
    apofis
    Docste
    Stefy
    Pietro.c
    lorenzof58
    liupat
    Talamora
    marcomawerick
    magretto
    16 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Rottura generatore E-power [E-power system fault] - Pagina 4 Empty Re: Rottura generatore E-power [E-power system fault]

Messaggio Da Marco xtrail Lun 30 Dic 2024 - 15:27

A me si è spento durante un sorpasso in salita in montagna, macchina con un vuoto di potenza nessun errore poi si è riacceso... Tre mesi di attesa in concessionaria per la sostituzione in garanzia del generatore.... Una vergogna.
    Marco xtrail
    Marco xtrail
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Rottura generatore E-power [E-power system fault] - Pagina 4 Empty Re: Rottura generatore E-power [E-power system fault]

Messaggio Da Francesco Pinelli Lun 30 Dic 2024 - 19:35

A me è successo qualche volta, in particolare in chiusura di curve in salita. Vuoto di potenza di un secondo, non essendosi accesa alcuna spia non ho pensato al generatore, per il quale peraltro ho già dato con gli interessi l'estate scorsa.
    Francesco Pinelli
    Francesco Pinelli
    Foglio rosa

Messaggio Da Marco xtrail Lun 30 Dic 2024 - 20:40

Il problema al generatore è noto ai concessionari....in quanto hanno riscontrato un difetto. Sto pensando di scrivere alla casa madre ma visto i rumors durante gli ultimi tempi temo sia il loro problema minore.
    Marco xtrail
    Marco xtrail
    Foglio rosa

Messaggio Da Marius65 Lun 30 Dic 2024 - 20:56

Hai proprio centrato il problema. Per una casa automobilistica sull'orlo del fallimento che si salva grazie ad un'altra casa che tanto bene non è messa, l'ultimo dei problemi è l'insoddisfazione dei loro clienti...e per questo sbaglia due volte, perché sono clienti che abbandoneranno definitivamente il marchio
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato

A Marco xtrail piace questo messaggio.

Messaggio Da Pillo Mar 31 Dic 2024 - 16:16

Ho avuto anch'io brevi vuoti di potenza in curve a gomito, agli incroci, passando a due metri da qualcosa o qualcuno. Ho poi scoperto (esperimenti...) che sono i radar laterali anticollisione, e la frenata conseguente. Talvolta, non sempre, si accende per un secondo una spia rossa.
    Pillo
    Pillo
    Foglio rosa

Messaggio Da Marco xtrail Mar 31 Dic 2024 - 16:38

Il mio vuoto di potenza è durato 5 interminabili secondi ( cercavo di sorpassare) fortuna non era un autobus! Con questo auguro a tutti buon 2025!
    Marco xtrail
    Marco xtrail
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof Dom 5 Gen 2025 - 20:41

...comunque non è che i cugini stiano meglio.... mannaggia...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Pillo Oggi alle 21:12

15 gg. fa dopo 2 mesi ho riavuto l'auto. Sostituito il pacco batterie (da Amsterdam). Concessionaria imbarazzata. Per ora va benissimo, ma come prima, del resto, quando non si bloccava. Ieri in montagna su ghiaccio e neve: un mostro. Vedremo...
    Pillo
    Pillo
    Foglio rosa

A Docste e Marco xtrail piace questo messaggio.

Messaggio Da Marius65 Oggi alle 21:17

E speriamo che tutto sia risolto👍🏻.
    PS: che pneumatici hai montato?
    Marius65
    Marius65
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

- Argomenti simili