Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Presa di corrente
5 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Presa di corrente
Qualcuno sa se è possibile rimuovere il coperchietto delle prese di corrente posizionate sul tunnel o all'interno del vano bracciolo senza provocarne la rottura?
I normali adattatori USB sono ostacolati da tali protezioni e non entrano fino a battuta provocando contatti incerti.
I normali adattatori USB sono ostacolati da tali protezioni e non entrano fino a battuta provocando contatti incerti.
Fabio65- Veterano
Re: Presa di corrente
Fabio65 ha scritto:Qualcuno sa se è possibile rimuovere il coperchietto delle prese di corrente posizionate sul tunnel o all'interno del vano bracciolo senza provocarne la rottura?
Io ne ho usato uno dentro il vano ed entra tutto
maconzio- Team
Il mio della Cellular Line è un versione che va completamente ad incasso nella presa ma la parte che resta esterna ha un diametro che va a cozzare con lo snodo del coperchietto e non mi alimenta il telefono.
Poco male, lo cambierò.
Poco male, lo cambierò.
Fabio65- Veterano
Fabio65 ha scritto:Il mio della Cellular Line è un versione che va completamente ad incasso nella presa ma la parte che resta esterna ha un diametro che va a cozzare con lo snodo del coperchietto e non mi alimenta il telefono.
Poco male, lo cambierò.
Ok ho capito
maconzio- Team
Le prese di corrente sono alimentate, se l'auto è spenta e chiusa?
Vorrei saperlo, perchè devo comprare un frigo portatile per il bagagliaio, e se resta alimentata ad auto spenta e chiusa dovrò comprare anche un cavo salvabatteria.
Vorrei saperlo, perchè devo comprare un frigo portatile per il bagagliaio, e se resta alimentata ad auto spenta e chiusa dovrò comprare anche un cavo salvabatteria.
daniele76- Leggenda
Non ho ancora chiaro se le prese di corrente nel tunnel e all'interno del vano centrale sono perennemente alimentate o se interrompono a tempo la loro funzionalità. Oggi per esempio, ascoltavo l'autoradio ad auto spenta e ad un tratto si è spenta (scusate il gioco di parole). Ho quindi controllato se anche il telefono fosse stato scollegato dalla ricarica (all'interno del bracciolo) ma risultava ancora alimentato.
Fabio65- Veterano
lui777 ha scritto:Dopo un pò le prese di corrente vengono disalimentate
Dopo un po' quanto? C'è scritto qualcosa sul manuale?
Fabrizio- Leggenda
Avanti un volontario che va a leggere il manuale così sciogliamo tutti i dubbi
maconzio- Team
maconzio ha scritto:Avanti un volontario che va a leggere il manuale così sciogliamo tutti i dubbi
Nessun riferimento sul libretto uso & manutenzione relativamente a tempistiche di interruzione di alimentazione alle prese di corrente dopo aver spento l'auto.
Non ci resta che provare.
Fabio65- Veterano
Confermo anch'io ho letto un po' il manuale ma non c'è scritto nulla che ci aiutiFabio65 ha scritto:maconzio ha scritto:Avanti un volontario che va a leggere il manuale così sciogliamo tutti i dubbi
Nessun riferimento sul libretto uso & manutenzione relativamente a tempistiche di interruzione di alimentazione alle prese di corrente dopo aver spento l'auto.
Non ci resta che provare.
maconzio- Team
Argomenti simili
» Temporizzatore corrente abitacolo
» Presa con NLT
» Presa!!!!!
» Presa accendisigari
» Presa! Tekna 1.6 4WD
» Presa con NLT
» Presa!!!!!
» Presa accendisigari
» Presa! Tekna 1.6 4WD