New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    +12
    Nando83
    Paskolo
    Rogue1
    Marius65
    Pietro.c
    sax
    craniof
    Talamora
    magretto
    Ianval
    Panda80
    marcomawerick
    16 partecipanti

    Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Lun 7 Nov 2022 - 22:34

    Nissan X-TRAIL e-POWER Tecna...appena acquistata.....arriva entro Aprile 2023 [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato 702066517




    EDIT CRANIOF: complimenti per l'acquisto Marco e grazie di condividere le tue impressioni. Ho modificato il titolo del topic in modo da rendere più "riconoscibile" l'argomento trattato Very Happy .
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    A Maurizio787xtrail piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Panda80 Lun 21 Nov 2022 - 12:01

    Ciao a tutti anche io ho acquistato il nuovo x trail tekna ma 2wd..
    Confermo le buone impressioni di guida e dei materiali è la prima volta che acquisto una nissan spero di trovarmi benissimo...

    EDIT CRANIOF: per le impressioni di guida fate riferimento per cortesia a questo topic, grazie! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Panda80
    Panda80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Lun 21 Nov 2022 - 12:25

    Ciao e benvenuto; io attualmente ho una Quashqai da 4 anni...100.000km...zero problemi mi piace
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Mar 22 Nov 2022 - 15:33

    Ianval ha scritto:
    [EDIT CRANIOF: il seguente messaggio di Ianval è stato portato qui da altra sezione del forum]
    Mi hanno offerto la Tekna 4 force col pacchetto premium (pelle e tetto apribile) a 51.000€. Permutando la mia 2.0 il prezzo scende a 27.500€.
    Che prezzi avete avuto voi?

    Ciao Ianval; anche a me è venuta 51.000 con il pacchetto Premium Pack +Panoramic Sky ( che però non è quello che prevede la vera pella, ma la pelle sintetica ed il tettuccio panoramico, l'impianto Bose e forse qualche altra cosa...).
    Il pacchetto con gli interni in vera pelle si chiama in un altro modo e rispetto al Premium, mi sembra ci fosse da aggiungere altri 2.500 € euro+ euro -
    Io ho scelto la versione Champagne -Grey ma senza il doppio colore (ossia la parte superiore dell'auto in tinta nera) , che a me non piace, risparmiando 900€
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Ianval Gio 24 Nov 2022 - 16:09

    Ciao Marco, ho il preventivo sotto mano e ti confermo che il pacchetto inserito è executive pack, con gli interni in pelle. Il colore champagne è quello preferito da mia moglie, anche se, a mio avviso gli interni beige, si intonerebbero più ad un colore scuro. Prezzo finale 51.000€, consegna aprile.
    Mi prendo qualche giorno di riflessione. Vorrei valutare dei modelli ibridi diesel.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    A marcomawerick piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Gio 24 Nov 2022 - 22:14

    Ciao Ianval, ok per i pacchetti Executive e Premium. Proprio oggi ho contattato il venditore e mi ha confermato 30 Aprile come data di consegna......praticamente 6 mesi per averla come io desidero.......
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Ianval Ven 25 Nov 2022 - 15:57

    Complimenti per l'acquisto. L'attesa sarà ripagata da tanta soddisfazione.
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 30 Nov 2022 - 6:10

    Buongiorno a tutti. Io come gia' scritto nel msg di presentazione, ho ordinato da pochi giorni una tekna 4wd con executive pack. Bicolore grigio champagne / nero. Interni in pelle premium chiari.
    Prezzo scontato finale 51500 all' interno del quale sono riuscito a farmi regalare estensione garanzia 5 anni / 150k km. La mia permuta e' stata valutata correttamente, in linea con le valutazioni offerte anche da Vw quindi nessuna scontistica drogata da svalutazione dell'auto in permuta. Curioso che un altro conce visitato nella stessa regione alla fine volesse 7 k euro in piu' tra mancato sconto del nuovo e svalutazione della mia. Arrivo previsto giugno.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Mer 30 Nov 2022 - 11:50

    Ciao Magretto....certo...7 mesi per averla....a me hanno detto 6 mesi...per curiosità, che giustificativo ti hanno dato in merito a tutti questi mesi di attesa?
    Stanno estraendo il ferro dalle miniere per costruirla? che ridere
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Talamora Mer 30 Nov 2022 - 12:13

    E niente, fatto due calcoli per il Diesel alla fine l'ho presa anche io...
    Tekna 2Wd Champagne, arrivo Dicembre/Gennaio
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 30 Nov 2022 - 12:27

    Ciao Marco che io sappia l'attesa e' dovuta alle forti richieste. Il mio conce mi ha detto di averne vendute 52 in 2 mesi. In Giappone ne hanno prenotate 12000 nei primissimi giorni di presentazione. Ho letto inoltre un articolo di Reuters del 3 novembre che in Giappone hanno bloccato gli ordini di x trail perche' non riescono a smaltire le richieste. Pare che per il momento il mercato estero sia salvo ma certo non sara' una breve attesa.
    Non posso postare il link all'articolo perche' iscritto da poco ma il succo e' questo.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Panda80 Mer 30 Nov 2022 - 13:12

    Ciao talamora come la mia ma blu.. Purtroppo se non potevi attendere 6 mesi non c'era altra alternativa mi dispiace non aver preso la 4wd
    Panda80
    Panda80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Mer 30 Nov 2022 - 13:17

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    A magretto piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da craniof Sab 31 Dic 2022 - 11:00

    Talamora ha scritto:E niente, fatto due calcoli per il Diesel alla fine l'ho presa anche io...
    Tekna 2Wd Champagne, arrivo Dicembre/Gennaio

    Grande Talamora!!! [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato 3894540461 [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato 3894540461 [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato 3894540461

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Panda80 Sab 31 Dic 2022 - 12:11

    Ciao a tutti e buon 2023..
    Io se riesco ritiro lunedì prossimo.. Non vedo l'ora
    Poi impressioni a caldo.
    Panda80
    Panda80
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 9 Mar 2023 - 18:09

    Per chi come me aspetta la nuova x trail, posto un link del forum tedesco dove, con ordine , sono elencate le prenotazioni, i modelli e i previsti tempi di consegna. Lo seguo da un po' e i dati vengono costantemente aggiornati. Io ho prenotato la mia il 24 novembre con consegna prevista entro il15 giugno, li siamo abbastanza in linea anche se le prenotazioni piu' recenti vanno invece ad oltre 8 mesi.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 29 Mar 2023 - 15:17

    Navigando in Rete ho scoperto un sito dove sono elencate tutte le partenze delle ship carrier dal Giappone per l'Europa. Domani 30 marzo parte da Yokohama la Manon che porta a Bremerhaven migliaia di auto Nissan. L'arrivo e' previsto il 15 Maggio. Spero ci sia sopra anche la mia il cui arrivo e' preventivato entro il 15 giugno.
    Certo che il porto di Bremerhaven e' una bolgia di auto parcheggiate. Chissa' quanto restera' li.[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Dove arrivano in Italia le x-trial

    Messaggio Da sax Mar 2 Mag 2023 - 18:40

    Ma Bremerhaven è l'unico porto dove arrivano le x-trial? Qualcuno sa se vi è qualche porto italiano? Livorno ad esempio.

    Grazie
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Mar 2 Mag 2023 - 23:58

    Salve, io sono arrivato come data prevista di consegna, dopo un paio di date slittate....alla prima settimana di Giugno 2023....ordinata il 5 Novembre 2022....dopo 7 mesi di attesa, forse avrà fatto in tempo ad uscire il nuovo modello ???? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Mer 3 Mag 2023 - 19:47

    Avete ragione, il porto di sbarco e' Livorno. Le prossime car carrier in arrivo da Yokohama sono la Oregon Highway partita 11 aprile attualmente a Suez e arrivera' a Livorno 11 Maggio. Altra la Hoegh Tracer partita il 27 aprile con arrivo previsto il 31 Maggio. Pare che le bicolore come la mia abbiano tempi piu' lunghi delle monocolore. La mia data del 15 giugno per il momento pare confermata quindi spero sia a bordo.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Gio 4 Mag 2023 - 9:32

    La data di arrivo dell'auto nella concessionaria di Roma dove ho ordinato la XTRAIL ( monocolore) che mi ha comunicato il venditore, è 25 Maggio...

    per chi volesse monitorare la nave, ho trovato questo sito:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da sax Gio 4 Mag 2023 - 16:49

    Ho trovato anche questo sito per monitorare le navi.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ma a voi il concessonario ha detto anche su che nave è imbarcata oppure state solo ipotizzando in base alle navi in arrivo dal Giappone?
    sax
    sax
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da marcomawerick Gio 4 Mag 2023 - 16:55

    Ciao Sax; non so assolutamente se la mia auto si trovi su una delle 2 navi indicate da Magretto. Io ho riportato le date di arrivo/consegna che mi sono state dette  dal Concessionario.
    Per curiosità...qualcuno sa quante auto trasporta una nave del genere?
    marcomawerick
    marcomawerick
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 4 Mag 2023 - 17:43

    Sono navi da 6000 auto circa. Ma considera che fanno molti scali in Europa. Ad esempio la prima stanotte passa il canale di Suez, il 7 arriva in Turchia, il 9 al Pireo e 11 a livorno, poi continua per Nord europa e fa diversi scali. Pero' questo mese in Italia ne arrivano 2 quindi un buon quantitativo di auto. Sto cercando di capire cosa arriva a Giugno ma ancora non sono schedulate per Italia. Sono semplicemente le date di arrivo dal Giappone, non ho certezza che la mia sia sopra, ma se viene rispettata la data di consegna del 15 giugno dovrebbe essere sulla seconda.
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da magretto Gio 4 Mag 2023 - 17:57

    Trovata la capacita'. La Oregon 6135 auto, la Tracer 8500. Oltretutto la seconda e' della K line che ha un piazzale a Yokohama esclusivo per Nissan. Sperem....
    magretto
    magretto
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato Empty Re: [ePower] Preventivi, tempi di attesa e prezzo pagato

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 1 di 8 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.