Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Spia 4wd awd lock [passaggio in 4wd da sola]
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Spia 4wd awd lock [passaggio in 4wd da sola]
Ciao a tutti ho questo problema che alla nissan non sanno dare spiegazioni: SOLO a velocità autostradale in modalità 4wd dopo un po' che viaggio appare la spia del 4wdLOCK .assurdo ma appare e verificando la ripartizione della trazione si vede 50 / 50. . Chi mi può siutare ? Grazie
Robertosan- Foglio rosa
Re: Spia 4wd awd lock [passaggio in 4wd da sola]
Buongiorno Roberto, benvenuto.
Intanto sposto la tua domanda dall'area "Presentazioni" all'area "Problemi".
A volte topic così tanto fuori posizione vengono cestinati, ma in questo caso faremo un'eccezione
L'argomento è serio e interessante.
Non si era mai verificato sul ns forum.
Ho cercato un pò oltreatlantico ed ho trovato alcuni casi (legati a spie dell'AWD "ballerine") di
- batteria da sostituire
- fluidi dell'AWD cambiati
Ad esempio, se ne parla in questo topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tienici aggiornati per favore sull'evoluzione del problema e, ci auguriamo, sulla sua soluzione.
Buon forum!
Intanto sposto la tua domanda dall'area "Presentazioni" all'area "Problemi".
A volte topic così tanto fuori posizione vengono cestinati, ma in questo caso faremo un'eccezione
L'argomento è serio e interessante.
Non si era mai verificato sul ns forum.
Ho cercato un pò oltreatlantico ed ho trovato alcuni casi (legati a spie dell'AWD "ballerine") di
- batteria da sostituire
- fluidi dell'AWD cambiati
Ad esempio, se ne parla in questo topic [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Tienici aggiornati per favore sull'evoluzione del problema e, ci auguriamo, sulla sua soluzione.
Buon forum!
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Stesso problema lo ho avuto oggi,come postato precedentemente...Come lo hai risolto?
pietrocattivera- Neo patentato
Nessuna soluzione ho interessato una grossa concessionaria nissan ed anche io direttamente la nissan direzione : niente da fare non ne hanno la pallida idea del perché
Robertosan- Foglio rosa
Buongiorno, sta capitando anche a me, dopo la sostituzione dei due pneumatici anteriori, stessa misura dei precedenti e dei posteriori.
Avete risolto in qualche modo?
Avete risolto in qualche modo?
Manumarks- Foglio rosa
Passaggio in 4wd da sola..
Ciao a tutti e buon anno, il mio problema su T32 del 2018,2.0 177cv, è il seguente.
In autostrada, con selettore su auto, alla velocità di 100/110, mi passa in lock, e anche la ripartizione sullo schermo la visualizzo 50/50, quindi passo alla trazione anteriore. Rimettendo auto, ricapita dopo poco.
Unica manutenzione recente è stata la sostituzione delle due ruote anteriori, stessa misura delle precedenti ovviamente.
A velocità ridotte tutto funziona normalmente, se provo a inserire il blocco sopra i 40 non si inserisce, come giusto che sia..
È capitato a qualcuno? Soluzioni?
Grazie!
In autostrada, con selettore su auto, alla velocità di 100/110, mi passa in lock, e anche la ripartizione sullo schermo la visualizzo 50/50, quindi passo alla trazione anteriore. Rimettendo auto, ricapita dopo poco.
Unica manutenzione recente è stata la sostituzione delle due ruote anteriori, stessa misura delle precedenti ovviamente.
A velocità ridotte tutto funziona normalmente, se provo a inserire il blocco sopra i 40 non si inserisce, come giusto che sia..
È capitato a qualcuno? Soluzioni?
Grazie!
Manumarks- Foglio rosa
A Manumarks piace questo messaggio.
Argomenti simili
» Problemi 4wd lock e altro
» Passaggio da 5 a 7 posti
» Spia "MIL" accesa
» Spia Adblu
» 4wd in modalità - funzione lock
» Passaggio da 5 a 7 posti
» Spia "MIL" accesa