Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera
3 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera
Salve a tutti,
avevo comprato questi 2 led tondi da mettere sotto le portiere per avere un effetto anti-pozzanghera come ha fatto un utente in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Poi ho visto una scenic che ha le luci sotto lo specchietto e che si accendono quando si apre/chiude la macchina.
Visto che mi sembra più utile in questo modo, in quanto si illumina la zona portiera prima di arrivare all'auto, secondo voi è possibile installare questi led sotto lo specchietto, a fianco la telecamera?
E nel caso, da dove dovrei prendere l'alimentazione per farli accendere all'apertura/chiusura?
Grazie per chi mi potrà consigliare.
Saluti.
avevo comprato questi 2 led tondi da mettere sotto le portiere per avere un effetto anti-pozzanghera come ha fatto un utente in [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].
Poi ho visto una scenic che ha le luci sotto lo specchietto e che si accendono quando si apre/chiude la macchina.
Visto che mi sembra più utile in questo modo, in quanto si illumina la zona portiera prima di arrivare all'auto, secondo voi è possibile installare questi led sotto lo specchietto, a fianco la telecamera?
E nel caso, da dove dovrei prendere l'alimentazione per farli accendere all'apertura/chiusura?
Grazie per chi mi potrà consigliare.
Saluti.
profiloweb- Neo patentato
Re: Illuminazione sotto specchietti per effetto anti-pozzanghera
Nessuna idea dove prendere l'alimentazione?
Grazie,
ieri ho smontato le plastiche vicino al battitacco per vedere se c'era quel connettore, ma sinceramente non l'ho trovato... forse dovrei vedere meglio?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Però la cosa che non mi è chiara è che, se collegandola a questo connettore, la luce si attivi solo quando si apre lo sportello... mentre a me servirebbe che si accenda anche quando si sblocca/blocca la macchina con il telecomando.
Secondo voi?
Il documento era riferito alla Rouge, se il connettore non c’è devi seguire la guida tre post sopra questo
Talamora- Moderatori
Io ho messo i battitacco illuminati prendendo il segnale dalla plafoniera sopra lo specchietto....ci deve essere un argomento specifico.
Si accendono quando apri le porte con la maniglia o semplicemente con il telecomando
Si accendono quando apri le porte con la maniglia o semplicemente con il telecomando
Zebbo- Neo patentato
Zebbo ha scritto:Io ho messo i battitacco illuminati prendendo il segnale dalla plafoniera sopra lo specchietto....ci deve essere un argomento specifico.
Ok, mi puoi dire se accendendo le luci della plafoniera con il pulsante poi si accendono pure i battitacco?

» Illuminazione sotto sportelli "anti-pozzanghera"
» Luci benvenuto sotto scocca?
» Rumore sotto calotta cambio
» Ruggine sotto lo sterzo (pignone e snodo)
» Rumore sotto sedile lato guida
» Luci benvenuto sotto scocca?
» Rumore sotto calotta cambio
» Ruggine sotto lo sterzo (pignone e snodo)
» Rumore sotto sedile lato guida
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1