New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Cambio da T32 a restalyg

3 partecipanti

Andare in basso

Cambio da T32 a restalyg Empty Cambio da T32 a restalyg

Messaggio Da flycat Mer 6 Ott 2021 - 0:14

Ciao come già scritto da altre parti dovrei cambiare auto, il mio x trail ha fatto 160.000 km, e da un po' (circa 18 mesi) quando si arresta parte la ventola a manetta.
    Mi hanno proposto di ritirare il mio (un po' bozzellato) per un restalyng, stesso allestimento (Tekna) con motore diesel 1,7 da 150 cv cambio CVT 4 WD.

L'ho provato l'altro giorno, ha indubbiamente il vantaggio che ho già l'occhio.... il propilot è molto carino, in città rallenta fino allo stop, e sopra i 70 km/h mantiene attivamente la corsia; fa un po' impressione vedere il volante che gira da solo... ma molto utile.

Io volevo qualche consiglio da chi ha fatto questo passaggio.

Ultima modifica di flycat il Mer 6 Ott 2021 - 0:15 - modificato 1 volta. (Motivazione : errore di battitura)
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Torna in alto Andare in basso

Cambio da T32 a restalyg Empty Re: Cambio da T32 a restalyg

Messaggio Da Rosario Mer 6 Ott 2021 - 12:23

io da maggio 2019 ho una Tekna 1.7 dci manuale 2wd sono molto soddisfatto, soprattutto dei consumi.
    Ho aspettato l'uscita del 1.7 perchè volevo un motore al passo coi tempi.
    Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da flycat Mer 6 Ott 2021 - 22:56

Ottimo, io l'avrei con cambio automatico, quella che ho ora è manuale. Entrambe Sono 4 WD. Nello specifico L’Unità che prenderei ha 10.000 km, e una stima di consumo di 8 l\100 km.
    Al momento con il 1600 e il manuale faccio 6 L/ 100 km.

Facendo molti km mi preoccupano questi consumi….

Poi altra cosa che mi da pensieri è la qualità costruttiva. Il modello che ho ora, il cofano vibra a 100 km/h ho letto da qualche parte che il restilyng da quel punto di vista sembra migliore, confermi?

flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Rosario Gio 7 Ott 2021 - 7:55

@flycat ha scritto:Ottimo, io l'avrei con cambio automatico, quella che ho ora è manuale. Entrambe Sono 4 WD. Nello specifico L’Unità che prenderei ha 10.000 km, e una stima di consumo di 8 l\100 km.
    Al momento con il 1600 e il manuale faccio 6 L/ 100 km.

Facendo molti km mi preoccupano questi consumi….

Poi altra cosa che mi da pensieri è la qualità costruttiva. Il modello che ho ora, il cofano vibra a 100 km/h  ho letto da qualche parte che il restyling da quel punto di vista sembra migliore, confermi?

il modello restyling del 2017 ha dato qualcosa in più rispetto al modello originale. Posso dirti che il cofano non vibra più. Nel 2019 quando ho preso la mia ho notato che 'unica cosa realmente migliorata è la copertura in plexyglass che copriva il marchio Nissan dietro al quale c'è il radar che è stata eliminata. guarda la foto in dettaglio del mio profilo.
    se vai nella mia area su forum leggerai una dettagliata recensione della mia auto.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Talamora Lun 11 Ott 2021 - 12:18

Io da manuale a CVT sono passato da 15km/l a 14Km/l...
    Il motore per muovere la macchina gira costantemente sopra i 2000 rpm, specie d'inverno sembra di girare con un'auto che ha la frizione bruciata...
    Già segnalato al conce mi hanno detto che è cosi, per me non è normale.
    Talamora
    Talamora
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato