New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Info per acquisto

Andare in basso

Info per acquisto Empty Info per acquisto

Messaggio Da Christian82 Sab 30 Gen 2021 - 10:14

Ciao a tutti, sto per acquistare una xtrail 1.6 dig t importata dalla Germania da un concessionario della mia zona.. Anno 2016 con 29.000km..somo andato a provarla e devo dire che andava molto bene, anche il motore è silenziosissimo e lineare.. Il concessionario mi ha dato le chiavi e mi ha detto di andare e provarla a fondo su una strada di montagna lì vicino(abito a bolzano).. Ad un certo punto si è accesa la spia arancione generica del motore anche se l auto andava cmq bene senza cali di prestazioni o altro.. Secondo voi c'è da preoccuparsi? Ho chiamato la nissan e mi ha detto che di solito non è nulla, può esser ela batteria un po scarica, il tagliando da fare o al massimo la sonda.. Adesso nei prossimi giorni il concessionario resetta la spia e mi ha detto di tornare a provarla a fondo.. Altra cosa che ho sentito un piccolo cigolio del volante da fermo, ma ho letto che è comune a tante nissan sopratutto con il freddo e umidità.. (la macchina era un un parcheggio a - 15gradi e aveva i ghiaccioli che scendevano dalla carrozzeria..
    Ho sempre un po di paura nell acquistare usati perché va molto a fortuna.. Cmq come motore è affidabile il 1.6 benzina? Grazie a chi mi risponde.. Christian
    Christian82
    Christian82
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Info per acquisto Empty Re: Info per acquisto

Messaggio Da Rosario Lun 1 Feb 2021 - 9:54

Non conosco il motore a benzina, ma sulle Diesel un motivo dell'accensione della spia motore arancione potrebbe riguardare il filtro antiparticolato.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori

Torna in alto Andare in basso