New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

[Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te

4 partecipanti

Andare in basso

[Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te Empty [Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te

Messaggio Da xvin Mer 23 Set 2020 - 19:21

Ciao a tutti,
    sostituzione filtro carburante
    video completo

xvin
    xvin
    Neo patentato
    Neo patentato

A Sim4rko piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

[Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te Empty Re: [Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te

Messaggio Da Sim4rko Dom 27 Set 2020 - 11:50

Ciao, pensa che io è da febbraio che cammino con la spia accesa e non sapevo il motivo. Vorrà dire che al prossimo tagliando sostituirò di nuovo il filtro. Grazie, ottima guida
    Sim4rko
    Sim4rko
    Neo patentato
    Neo patentato

[Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te Empty Re: [Tutorial] Sostituzione filtro gasolio fai da te

Messaggio Da xvin Lun 28 Set 2020 - 16:47

Ciao, di nulla. La spia si è accesa subito dopo aver cambiato il filtro?
    xvin
    xvin
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Sim4rko Mar 29 Set 2020 - 7:44

Si immediatamente, ho provato anche a fare il reset tramite obd ma si spegneva per un istante e poi si riaccendeva
    Sim4rko
    Sim4rko
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da xvin Sab 3 Ott 2020 - 11:39

si allora è proprio quello, non è il filtro adatto, o meglio il filtro va bene, ma la parte elettrica no. se ce hai ancora potresti prendere la vecchia, monta uguale
    xvin
    xvin
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Sim4rko Dom 4 Ott 2020 - 9:00

No, purtroppo l'ho buttato, l'importante è che ho capito qual'è il problema. L'auto non mi dà problemi e al prossimo tagliando lo sostituisco
    Sim4rko
    Sim4rko
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da xvin Dom 4 Ott 2020 - 9:59

capisco, si si non da nessun problema
    xvin
    xvin
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da juvanì Mer 3 Feb 2021 - 12:28

Ciao a tutti e grazie xvin....per chi ha messo in pratica questo tutorial, la prassi è identica per un xtrail 1.6 130cv del 2017?...potete mettermi un link o il modello del filtro gasolio compatibile all originale che non da problemi?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà Laughing Laughing Laughing
    juvanì
    juvanì
    Foglio rosa

Messaggio Da Nicolapetrone Sab 20 Mar 2021 - 13:19

Grazie mille per il tutorial
    Nicolapetrone
    Nicolapetrone
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da xvin Mer 24 Mar 2021 - 16:45

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ciao a tutti e grazie xvin....per chi ha messo in pratica questo tutorial, la prassi è identica per un xtrail 1.6 130cv del 2017?...potete mettermi un link o il modello del filtro gasolio compatibile all originale che non da problemi?
    Grazie in anticipo a chi mi risponderà Laughing Laughing Laughing
    ciao credo che la procedura sia la stessa x il 1.6, x la compatibilità del filtro prendi come riferimento il colore del coperchio della parte elettrica se bianco o di colore scuro
    xvin
    xvin
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da juvanì Mer 24 Mar 2021 - 17:11

Ciao si in effetti ho fatto così ✌
    juvanì
    juvanì
    Foglio rosa

Messaggio Da xvin Mer 24 Mar 2021 - 17:19

ah perfetto [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    xvin
    xvin
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato