New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia

    3 partecipanti

    Andare in basso

    Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia Empty Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia

    Messaggio Da JAGGER Mer 23 Set 2020 - 14:18

    Ciao a tutti, scrivo questo nuovo argomento perchè non l'ho trovato sul forum e magari potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.

    Oggi mi sono imbattuto in un mal funzionamento del sensore crepuscolare che lasciava le luci sempre accese e del sensore pioggia che praticamente attivava al massimo il tergicristallo, tutto insieme alle luci d'ambiente non funzionanti.

    Questo a seguito di una lampadina/fusibile dello specchietto di cortesia non fallata che ha mandato in corto il tutto bruciando il fusibile relativo a tutti i sistemi sopra citati.

    I fusibile è il n° 25 da 20A di colore giallo.

    Ho provveduto a sostituirlo e tutto è tornato funzionante come deve.
    JAGGER
    JAGGER
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia Empty Re: Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia

    Messaggio Da Zebbo Mer 23 Set 2020 - 19:25

    Scusa...cosa intendi per lampadina/fusibile ...non fallata??
    Dove si troverebbe..in quale scatola fusibili??
    Grazie
    Zebbo
    Zebbo
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia Empty Re: Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia

    Messaggio Da JAGGER Mer 23 Set 2020 - 21:27

    Ho sbagliato a scrivere il “non” Razz evidentemente stavo per scrivere “non funzionante” ma poi mi è venuto il lampo di genio di un altro termine! Very Happy
    Cmq è la lampadina dell’aletta parasole, che è tipo fusibile a siluro.
    Il fusibile giallo che dico dopo, si trova invece nella scatola fusibili alla sinistra del volante, togliendo l’aletta che si vede aprendo lo sportello.
    JAGGER
    JAGGER
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia Empty Re: Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia

    Messaggio Da Rosario Gio 24 Set 2020 - 8:43

    grazie per la segnalazione!
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia Empty Re: Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.