Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Aggiornamento Mappe

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Andare in basso

Re: Aggiornamento Mappe

Messaggio Da Zebbo il Gio 12 Apr 2018 - 9:37

Ok..Grazie..
Zebbo
Neo patentato
Neo patentato

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Roberto il Ven 20 Apr 2018 - 23:04

Ciao a tutti, qualcuno di voi ha acquistato su ebay le mappe con ultimo aggiornamento, V3 se non sbaglio ? Su ebay l'ho trovata a € 42, c'è scritto che sono originali ( dubito visto il prezzo ) ma da foto sembra proprio originale....se si, mi sapete dire se sono originali o no, ma in ogni caso se funzionano bene ? Basta solo togliere la sd vecchia e inserire la nuova e il Connecticut fa tutto da solo o c'è qualche gabula ? Rispetto alla vecchia sd con la nuova cambia qualcosa anche a livello grafico sul connect ? Grazie a tutti....
Roberto
Veterano
Veterano

Messaggio Da listastudio il Sab 21 Apr 2018 - 15:49

Ho già scritto due pagine indietro che presumo si tratti di copie pirata delle mappe (i files si trovano on-line, basta copiarli su una scheda SD e cambiare il CID della schedina - se si recupera una SD modificabile - oppure ordinare su aliexpress la schedina vergine con il CID desiderato). Piuttosto la questione è quando e se uscirà la v4 delle mappe da parte di HERE per Nissan, visto che la V3 è vecchia di un anno e la HERE ha dismesso da nove mesi anche il servizio Autovelox per la Nissan. Ho scritto alla HERE ma non mi hanno mai risposto...

listastudio
Guidatore esperto
Guidatore esperto

Messaggio Da Roberto il Sab 21 Apr 2018 - 17:32

Ho letto 2 pagine indietro.....ma la mia domanda è differente.....volevo sapere se qualcuno ha comprato e utilizzato queste in vendita su ebay, a me personalmente non interessa trovare files, copiarli e modificare.....non ho né voglia né tempo.....vorrei comprare una sd aggiornata pronta all'uso.....grazie comunque per la risposta.
Roberto
Veterano
Veterano

Messaggio Da Zebbo il Sab 21 Apr 2018 - 18:20

Io ho comprato una V3 sue ebay..installata velocemente come da indicazioni del venditore...rispetto a quella precedente comprata con l'auto nel 2015, è sicuramente più aggiornata..sui 40 euro anche io..
ciao
Zebbo
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Roberto il Sab 21 Apr 2018 - 18:51

Bene, grazie....volevo giusto sapere che queste sd funzionino correttamente......secondo te sono originali ? A livello grafico cambia qualcosa sul connect ? Grazie....
Roberto
Veterano
Veterano

Messaggio Da Zebbo il Sab 21 Apr 2018 - 20:24

Non so se sono originali..esteticamente sembra uguale alla precedente ma arriva in una semplice busta senza nessuna custodia..a livello grafico sono identiche alle precedenti e..nel mio caso funzionano correttamente....mai un blocco o errore...
Poi..ho sacaricato i velox da poigps ma non sono ne aggiornati e neanche molto intuitivi....
Se qualcuno conosce altri siti da cui scaricarli....ci illumini..visto che neanche pagando, madre Nissan è in grado..
Zebbo
Neo patentato
Neo patentato

Messaggio Da Roberto il Sab 21 Apr 2018 - 23:36

Grazie per l'informazione Zebbo, mi sa che ci farò un pensierino....
Roberto
Veterano
Veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 22 di 22 Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22

Tornare in alto

Permessi di questa sezione del forum: