Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Suggerimenti ed iniziative

Andare in basso

Suggerimenti ed iniziative Empty Suggerimenti ed iniziative

Messaggio Da X-Emperor il Gio 16 Ott 2014 - 10:12

Buongiorno a tutti.......
    come state vedendo pian piano il forum si sta popolando e di fatto diventa più bello ed interessante da visitare.
    Se avete idee da proporre, convenzioni o volete dare un aiuto a promuovere questo sito, siete sempre i benvenuti.
    Questo topic rimane aperto a tutti i vostri suggerimenti, oltre, naturalmente la mia casella di posta...

X-Emperor
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Suggerimenti ed iniziative Empty Re: Suggerimenti ed iniziative

Messaggio Da cicciodobro il Ven 31 Ott 2014 - 15:19

Io ci provo... Usando i motori di ricerca di Google il "nostro" forum non si trova... Per prima cosa l'ho aggiunto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se lo facciamo in tanti, credo che il risultato migliori...
    Nel titolo, nel contenuto ed i meta tag del forum andrebbe messa la scritta "X-Trail" in tutte le sue varianti "XTrail" "X Trail" "T32" "X-Trail 2014" e via discorrendo in modo tale da essere trovati più facilmente... Magari lo avete già fatto.....
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da lui777 il Ven 31 Ott 2014 - 15:27

Ottima idea Cicciodobro....
    lui777
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da macrac73 il Ven 31 Ott 2014 - 16:01

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io ci provo... Usando i motori di ricerca di Google il "nostro" forum non si trova... Per prima cosa l'ho aggiunto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se lo facciamo in tanti, credo che il risultato migliori...
    Nel titolo, nel contenuto ed i meta tag del forum andrebbe messa la scritta "X-Trail" in tutte le sue varianti "XTrail" "X Trail" "T32" "X-Trail 2014" e via discorrendo in modo tale da essere trovati più facilmente... Magari lo avete già fatto.....

Già fatto... google ci trova si ma nella pagina 4 o 5... siamo a priorità bassa... anzi bassissima
    I metatag sono stati messi in tutte le possibili declinazioni. .
    .. dobbiamo forse aggiungere metatag come "sesso" o qualcosa di simile. . mannaggia non mi piace
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da macrac73 il Ven 31 Ott 2014 - 16:04

Ah dimenticavo. .. dalle statistiche abbiamo una media di 70/80 ospiti al giorno di cui 1/3 attraverso motori di ricerca google yahoo bing e libero...

Chi è il più smanettone tra tutti???
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da cicciodobro il Ven 31 Ott 2014 - 16:05

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Io ci provo... Usando i motori di ricerca di Google il "nostro" forum non si trova... Per prima cosa l'ho aggiunto qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Se lo facciamo in tanti, credo che il risultato migliori...

Già fatto... google ci trova si ma  nella pagina 4 o 5... siamo a priorità bassa... anzi bassissima
    I metatag sono stati messi in tutte le possibili declinazioni. .
    .. dobbiamo forse aggiungere metatag come "sesso" o qualcosa di simile. . mannaggia  non mi piace

Ci ho provato.... mi arrendo mi randello Direi che non sono smattenone....

Ultima modifica di cicciodobro il Ven 31 Ott 2014 - 16:25, modificato 1 volta
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da xfan il Ven 31 Ott 2014 - 16:17

Ragazzi... non deprimetevi... ci sono in giro pochissime xt .... vedrete che con le consegne il furum di popolerà...
    ogni giorno qui si scrive e ci si trova... anche in 25.. in altri forum che vantano 10 anni di esperienza e più du 600 iscritti ci sono topic senza commenti da settimane... e non mi riferisco a qqmania...
    che ridere mi piace
    xfan
    xfan
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto

Suggerimenti ed iniziative Empty cronistoria degli interventi

Messaggio Da Ospite il Dom 3 Gen 2016 - 21:44

Umilmente mi rivolgo all'Imperatore o Principe ereditario o chissia: è possibile ribaltare l'ordine di apparizione degli inteventi cominciando dal più recente? se qualcuno volesse ripartire da adamo ed eva clicca sull'ultima pagina e, pian pianino, risale la corrente. i temi apparirebbero, come dire, più freschi. scusate l'ardire. vik
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da macrac73 il Dom 3 Gen 2016 - 22:59

Ciao Vik se ne era già parlato in passato ma nella maggior parte dei forum è così come il nostro... ultimo post in ultima pagina... se usi la versione completa clicchi sull'ultima paagina e arrivi dritto alla fine...
    L'unico problema è nella versione portatile che non permette di jumpare all"ultima... ma se clicchi in alto a dx puoi passare alla versione web anche sullo smartphone. ..
    Visto quanto sopra preferisco che l'ordina rimanga tale...
    A presto
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Ospite il Dom 3 Gen 2016 - 23:04

ciao Macrac!! come disse Garibaldi? obbedisco. ringrazio per la risposta.
    Ospite
    Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: