New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    tipo lampadina anabbagliante e abbagliante

    +24
    craniof
    Lancio64
    samoano
    gennyx
    Daimon
    robin
    Pierluigi85
    komby
    Giuseppe-IT9
    fabry_xx77
    frankde
    brixia11
    urban_proof
    frapad
    alextrail
    RikMag
    Fabio
    mauro
    gianco
    maconzio
    Fabrizio
    Maci_5
    cdigreg
    murdok1968
    28 partecipanti

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Andare in basso

    tipo lampadina anabbagliante e abbagliante - Pagina 6 Empty Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante

    Messaggio Da Talamora Mar 19 Dic 2017 - 20:48

    Orazio ha scritto:Purtroppo la prova è negativa, il fascio lumnoso non è uniforme e ci sono delle "macchie" più chiare e più scure nel campo iluminato. Peccato perchè la luce è molto forte e chiara.
    Ho già parlato con un tecnico (viene fabbricata in italia) e probabilmente il problema è dovuto all'allineamento dei led rispetto alla griglia interna della parabola. Manderò una foto con i dati dell'auto, così capiranno dove intervenire per rimediare al problema.Ho dato la mia disponibilità a fargli da tester. Vedremo gli sviluppi.
    Scusa una domanda.....ma sulla confezione ho letto "Fog lamp" il che mi dice che sono per i fendinebbia non per gli anabbaglianti.
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    tipo lampadina anabbagliante e abbagliante - Pagina 6 Empty Re: tipo lampadina anabbagliante e abbagliante

    Messaggio Da Orazio Mer 20 Dic 2017 - 16:45

    Talamora ha scritto:
    Orazio ha scritto:Purtroppo la prova è negativa, il fascio lumnoso non è uniforme e ci sono delle "macchie" più chiare e più scure nel campo iluminato. Peccato perchè la luce è molto forte e chiara.
    Ho già parlato con un tecnico (viene fabbricata in italia) e probabilmente il problema è dovuto all'allineamento dei led rispetto alla griglia interna della parabola. Manderò una foto con i dati dell'auto, così capiranno dove intervenire per rimediare al problema.Ho dato la mia disponibilità a fargli da tester. Vedremo gli sviluppi.
    Scusa una domanda.....ma sulla confezione ho letto "Fog lamp" il che mi dice che sono per i fendinebbia non per gli anabbaglianti.

    Vero. Ma chi me l'ha data, ha assicurato fosse solo per le questioni d'ingombro (raffreddamento+elettronica di controllo) tali da garantirne l'installazione certa solo per i fari fendinebbia. In effetti la lampada, come disposizione dei led è identica a tutte le altre in commercio. A questo punto magari non è solo cosi, visto l'effetto. Ho scritto alla osram , mandando anche le foto. Vediamo cosa mi dicono.
    avatar
    Orazio
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.