New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 14:56

    cicciodobro ha scritto:
    Fabrizio ha scritto:

    Quindi addio speranze che le Xtronic erano ritardate per risoluzione problema !!!  pale pale pale

    Fabrizio!!! E non aggiungo altro!! ;-)


    Mi sa che ti sei messo d'accordo con Sergio56 ... anche lui mi ha detto, più o meno, la stessa cosa ... dai era solo una auto-smentita al film che mi ero fatto in testa ...

    Fastidio Fastidio Fastidio Fastidio
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Roby Lun 1 Dic 2014 - 15:05

    Ci attacchiamo a tutto pur ci credere che il nostro Xtronic non avrà difetti......
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da cicciodobro Lun 1 Dic 2014 - 15:13

    Roby ha scritto:Ci attacchiamo a tutto pur ci credere che il nostro Xtronic non avrà difetti......

    Serve una rima per l'Xtrail.....

    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da lui777 Lun 1 Dic 2014 - 16:30

    Grande Cicciodobro.....
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Fabrizio Lun 1 Dic 2014 - 16:34

    Grandissimoooo .. ancora sto ridendo ....
    che ridere che ridere che ridere che ridere
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Gio 11 Dic 2014 - 21:06

    Ciao a tutti volevo sapere piu' o meno sui prezzi della x-trial mi sono fatto fare dei preventivi per una tekna cambio manuale 1.6 il piu' basso che ho ricevuto compreso super sconto chiavi in mano è di 33.000 euro e mi hanno detto che facendo una ricerca loro dai terminali sui vari piazzali delle concessionarie il modello che volevo io tekna colore bianco era in pronta consegna da immatricolare presso un'altra concessionaria ed era da chiedere se gliela potevano cedere altrimenti per ordine nuovo è previsto per marzo 2015 se prendo questa gia' pronta a euro 33.000 è buono come prezzo? in piu' mi valuteranno un usato a parte.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da lui777 Gio 11 Dic 2014 - 21:45

    Mi sembra leggermente altino...io ho preso una Tekna con cambio manuale colore nero e 7 posti con tettuccio a 31.000.
    avatar
    lui777
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Roby Gio 11 Dic 2014 - 21:50

    Scendo me puoi trovare di meglio.......2wd o 4 wd?
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Gio 11 Dic 2014 - 21:54

    si ma io sto parlando di una tekna bianca 4x4 non una 2wd da listino viene euro 37.000 compreso colore metallizzato e ipt messa su strada.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Gio 11 Dic 2014 - 21:57

    calcolate che fra una 2wd e una 4x4 ci sono euro 2.500 e poi sto parlando di nuovo non km 0.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Roby Gio 11 Dic 2014 - 22:09

    4wd e' un buon prezzo
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Gio 11 Dic 2014 - 22:34

    Anche secondo me è un ottimo affare purché sia 4wd
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Gio 11 Dic 2014 - 22:44

    Si certo ragazzi è una 4wd in totale mi hanno chiesto euro 33.000 sperando che l'altro concessionario gliela cede altrimenti mi tocca aspettare fine a marzo l'unico problema che l'usato che gli devo dare poi mi svaluta di piu' quindi mi confermate che una tekna 4wd a euro 33.000 chiavi in mano è un ottimo prezzo?
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Roby Gio 11 Dic 2014 - 22:46

    Si
    Roby
    Roby
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Gio 11 Dic 2014 - 22:48

    ok grazie Roby speriamo solo che l'altra concessionaria che ce l'ha in pronta consegna gliela cede.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Gio 11 Dic 2014 - 22:49

    niky ha scritto:Si certo ragazzi è una 4wd in totale mi hanno chiesto euro 33.000 sperando che l'altro concessionario gliela cede altrimenti mi tocca aspettare fine a marzo l'unico problema che l'usato che gli devo dare poi mi svaluta di piu' quindi mi confermate che una tekna 4wd a euro 33.000 chiavi in mano è un ottimo prezzo?
    vai ad occhi mannaggia mannaggia
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Gio 11 Dic 2014 - 22:55

    ok ragazzi grazie a tutti voi.
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da macrac73 Ven 12 Dic 2014 - 8:43

    niky ha scritto:Ciao a tutti volevo sapere piu' o meno sui prezzi della x-trial mi sono fatto fare dei preventivi per una tekna cambio manuale 1.6 il piu' basso che ho ricevuto compreso super sconto chiavi in mano è di 33.000 euro e mi hanno detto che facendo una ricerca loro dai terminali sui vari piazzali delle concessionarie il modello che volevo io tekna colore bianco era in pronta consegna da immatricolare presso un'altra concessionaria ed era da chiedere se gliela potevano cedere altrimenti per ordine nuovo è previsto per marzo 2015 se prendo questa gia' pronta a euro 33.000 è buono come prezzo? in piu' mi valuteranno un usato a parte.

    Ciao Niky, benvenuto nel forum a nome dello staff. Ti invito a "investire" un paio di minuti per presentarti nell'apposita sezione e a cliccare "mi piace" sulla nostra pagina facebook.
    Buon forum!
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lino Lun 15 Dic 2014 - 21:50

    Io ho preso una tekna 4wd bianca col tetto e ho speso 35600 consegna il 10 Gennaio, ho speso troppo ?
    avatar
    Lino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Lun 15 Dic 2014 - 22:05

    Lino ha scritto:Io ho preso una tekna 4wd bianca  col tetto  e ho speso 35600 consegna il 10 Gennaio, ho speso troppo ?
    Ma è 7 posti o 5
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Antonello Mer 17 Dic 2014 - 10:19

    Ragazzi credo che x dare alle altre persone una giusta valutazione di quanto può costare una XT bisogna indicare se abbiamo dato un'usato e se abbiamo fatto un finanziamento importante e che TAEG ci è stato applicato.
    Se non diamo dentro l'usato i concessionari applicano uno sconto maggiore e se facciamo un finanziamento; più la cifra è importante e il TAEG è alto e più ulteriore sconto possiamo ricevere.
    [b]Io ho pagato la mia XT 2WD tecna 7 posti tettuccio bianco metallizato
    35200,00 + Tekna 7 posti
    650,00 + Metallizzato
    105,74 + Kit cortesia
    6,59 + Contr. Ambientale
    438,72 + Imposta provinciale
    36401,05 + Totale auto
    183,00 + Gestione pratica usato
    36584,05 - Totale complessivo
    4184,05 - Sconto
    4200,00 - Usato valutato molto bene
    28200,00 Totale da pagare
    Fatto finanziamento di 10000 da rendere in 24 mesi (totale da rendere 11.500 ma c'é compreso per 2 anni assicurazione completa tranne RC Auto e l'estensione di garanzia a 5 anni) Shocked
    avatar
    Antonello
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da niky Ven 19 Dic 2014 - 21:41

    ragazzi cos'e' il Contr. Ambientale?
    avatar
    niky
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Fabrizio Sab 20 Dic 2014 - 11:43

    niky ha scritto:ragazzi cos'e'  il Contr. Ambientale?


    Ciao Niky ... qualora non lo avessi già fatto, Ti invito presentarti nella sezione dedicata e a partecipare ai nostri sondaggi. Se ti avanza tempo anche una cliccatina su "mi piace" nella nostra pagina facebook è gradita!!
    Fine degli inviti ;-)

    Si tratta di un «contributo ambientale» per il recupero degli pneumatici fuori uso che l'automobilista pagherà all'acquisto di un'auto nuova o di pneumatici nuovi.

    Articolo del 16/06/2011

    IL PRIMO CONTRIBUTO
    Secondo indiscrezioni raccolte da OmniAuto.it, il contributo si aggirerà attorno ai 3-4 euro a gomma, che fanno da 14 a 20 euro di contributo ad auto nuova. E attenzione a questo passaggio: "Il contributo è riscosso dal rivenditore del veicolo all'atto della vendita di ogni veicolo nuovo nel territorio nazionale e versato in un fondo appositamente costituito presso l'Automobile club Italia, utilizzato per la copertura dei costi di raccolta e gestione degli pneumatici dei veicoli a fine vita". Quindi, l'ACI incassa per coprire i costi dovuti a una prima operazione: raccolta e gestione delle gomme delle auto mandate dal demolitore. E infine: "Dal 120esimo giorno dall'entrata in vigore del presente regolamento decorre l'obbligo, da parte dei rivenditori, di esazione del contributo che deve essere indicato in modo chiaro in una riga separata nella fattura di vendita". Il concessionario deve farti vedere qual è il contributo dato all'ACI, che ci auguriamo riesca nella complessa gestione della materia.

    IL SECONDO CONTRIBUTO
    Ogni volta invece che compreremo pneumatici nuovi, pagheremo un contributo a Ecopneus, che impiegherà questo denaro per smaltire le gomme vecchie (probabilmente parliamo di 3-4 euro a gomma, lo ricordiamo come è giusto ammettere che già qualche gommista può darsi che applichi al prezzo d'acquisto una cifra destinata per lo smaltimento del PFU che però non compare separatamente in fattura e di cui l'acquirente non sia consapevole). Ma cos'è Ecopneus? E' la società senza scopo di lucro per il rintracciamento, la raccolta, il trattamento e la destinazione finale degli pneumatici fuori uso, creata dai principali produttori di pneumatici operanti in Italia. Parliamo di multinazionali: ci sono dentro Bridgestone, Continental, Goodyear Dunlop, Marangoni, Michelin e Pirelli. E hanno tutto l'interesse a stroncare le ecomafie, specie quelle del Sud del nostro Paese. Il contributo ambientale richiesto al momento dell'acquisto dello pneumatico nuovo garantirà ai cittadini la massima trasparenza: sarà riportato in fattura o sullo scontrino fiscale in apposita riga separata. Fra circa tre mesi, Ecopneus avvierà il ritiro gratuito degli pneumatici fuori uso presso 30.000 tra gommisti, autofficine, sedi di flotte di veicoli su tutto il territorio nazionale. A seguire, l'invio agli impianti di trattamento o di valorizzazione.

    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da portaspese Dom 28 Dic 2014 - 20:37

    CIAOO quanto vi hanno scontato la macchina senza usato??? Io ho preventivo di tekna 2wd bianco perlato 7 posti..
    portaspese
    portaspese
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Dom 28 Dic 2014 - 22:37

    portaspese ha scritto:CIAOO quanto vi hanno scontato la macchina senza usato??? Io ho preventivo di tekna 2wd bianco perlato 7 posti..
    Che prezzo ti hanno fatto?
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 3 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 3 di 22 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 12 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.