New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Preventivi e prezzo pagato........

    +99
    ste86vg
    antammir
    NJALL
    Chrida
    Fiorotto Daniele
    Snoopy80
    Gaiaurora77
    whildchild
    dimoniu82
    steno
    Ciaox
    Patrick
    Paolo
    dib2000
    zorbax65
    Arthur58
    Precision
    Oscar Berti
    Alcione
    46forever
    pinuccia
    MrWhite
    Crispan70
    Ianval
    faabdm80
    Talamora
    jimtom
    alieno68
    salange
    robin
    sym@s
    Derrik
    maconzio
    Badola
    craniof
    Lancio64
    lucas86a3
    caste
    fcstar78
    carlinghe
    Ophelia
    Davideone
    lellolong
    sonmjke1
    Edonis
    Tank
    mago69
    danilo
    micky75
    Ronny Gregori
    pfdc
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    Canaja
    Denis.sime
    urban_proof
    Carlitob
    tosodj
    ossessionato86
    Teolone83
    sergmarc
    Alladri
    paolo88
    furian
    Roberto
    Fabio
    androa
    RikMag
    panci
    danielsan73
    gigio71
    natale
    wwwexalto
    Maci_5
    andrea_lucini
    kap
    niky
    dade71
    superpippo
    Roby
    macrac73
    Kadash
    daniele76
    Michele81
    lui777
    aurex76
    portaspese
    Antonello
    Lino
    consolati1969
    omero61
    cicciodobro
    crema89
    Fabrizio
    alessandro69
    krinto
    ciccio.mao
    paperone
    xfan
    103 partecipanti

    Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

    Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 15:17

    non Concordo,
    perchè comunque è il loro lavoro e sanno da dove partono e dove possono arrivare, poi se gli va bene al primo colpo che fanno il prezzo e vendono, meglio per loro, altrimenti contrattano, quindi non mi sembra molto giusto quello che tu affermi. se io non avessi continuato a trattare, a parte Milano che non è sceso, gli altri tre nonostante sapessero di altri preventivi mi hanno dato il primo prezzo come prezzo ultimo....

    come già detto è un gioco che fanno, e ci provano.

    non mi sembra neanche logico che uno debba prendere per buono il primo prezzo proposto.

    secondo me è giusto che ci sia questa trattativa per ottenere il prezzo migliore, poi nessuno mi vietava di fermarmi al primo e pagarla 2.000 € di più di quello che l'ho pagata!!!



    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 15:20

    non è che se arrivavano a zero gli dicevo di no!!!
    anzi la macchina me la prendevo e anche di corsa...
    poi che siano loro a rimetterci problema loro.

    scusate se sono veniale, ma di questi tempi...
    diavolo diavolo diavolo
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Davideone Lun 9 Mag 2016 - 15:27

    ciao Craniof ...
    parlando da commerciale immagino che ( da colleghi nel settore auto, io sono settore industria ) si parte dal famoso 5% di sconto per acconetare il cliente e iniziare a corteggiarlo fino a un max ( credo per Nissan ) 20/poco altro % di sconto da listino .. tutto dipende da 1 casa madre tipo di margini 2 obiettivo mensile o trimestrale vendite 3 modello
    io la mia usando il metodo preventivi fuori zona dal 1 preventivo fatto nel conce di zono che mi faceva un 8% sono arrivato al 20% tondo .. sono riuscito con preventivo in mano di un conce di Milano farmi fare lo stesso sconto al mio di zono Bergamo a malin cuore ma sapeva che o mi faceva il 20% e guadagnarci magari solo il 5% o la prendevo da un altro .. nel lavoro sono tutti amici e gentili ma cmq si guada sempre al margine ..su una panda di 8000 il 5% è poco su una di 30.000 incide di più .. lo faccio anche io nel mio lavoro in diverso settore altronde si cerca 1 di portare a casa il cliente 2 guadagnare di più .. se mi fermavo al 8% che cmq è buono avrei speso 3000 in più circa e il conce ci avrebbe guadagnato di più solo per trattativa.. Very Happy
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Lun 9 Mag 2016 - 15:41

    avete entrambi ragione, ma io non sono un buon trattatore che ridere
    cioè, per dire... al tuo posto, Davide, probabilmente l'avrei presa dall'altra parte e poi fatta lì la manutenzione, perché col piffero che torno dal "mio" concessionario, col preventivo più basso in mano, a dirgli (del tutto legittimamente) "o mi fai così o vado di là".
    "Vado di là" punto e basta, visto che poi son 50/60Km di distanza: aveva a farmi subito il 20, il "mio" conce, proprio perché "son già cliente". Non l'ha fatto? bene, premio chi si è "scucito" prima, che altrimenti mi sembrerebbe - tra l'altro - di aver preso in giro (e qui son quasi sicuro di sbagliare, visto che tutti sappiamo - venditori in primis - come "gira il mondo").
    Poi c'è anche da dire che la trattativa dopo un po' mi stanca, e che la trattativa per me non è solo una questione di prezzo (anche se è la più importante).
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 15:46

    la prossima volta che devi cambiare macchina chiamaci che trattiamo noi per te....
    zorro zorro zorro
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Davideone Lun 9 Mag 2016 - 16:02

    capisco Craniof cosa intendi .. di certo meno male non siamo tutti uguali eheh
    e alla fine l importante è trovarci bene,essere sereni e goderti il nostro acquisto belva xtrail lol!  ..poi si puo sempre tavare un agente come Ophelia per il lavoro di trattare o altri ehjehehla
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Lun 9 Mag 2016 - 16:07

    OPHELIA ha scritto:la prossima volta che devi cambiare macchina chiamaci che trattiamo noi per te....
    zorro zorro zorro

    boia deh (alla livornese...) se lo sapevo prima... non vedo
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Davideone Lun 9 Mag 2016 - 16:08

    che ridere che ridere che ridere
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 16:11

    spacco tutto spacco tutto spacco tutto
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 16:13

    da quello che ho capito sono una delle poche donne del Forum...
    in qualche modo devo pur farmi valere...
    DELLA FIA... alla Viareggina.

    ti ricordo che sono Toscana anche io!!!
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Mag 2016 - 16:38

    Cavoli ragazzi,io senza permuta sono riuscito a farmi togliere solo 3600 euri ed avere i tappetti originali in gomma gratis,e speravo di aver trattato bene,devo dire comunque che nella mia zona il mio è il conce nissan più serio
    Tekna con tetto 4wd

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 17:22

    Con tutti quelli che ho parlato i 3.000 di sconto li avevano di default...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Mag 2016 - 17:23

    senza permuta?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 17:28

    Con e senza permuta..
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Mag 2016 - 17:29

    Ho appena riguardato il preventivo,sconto 3714,00
    Comunque senza permuta lo sconto me lo facevano tutti più basso. Sull'auto non dandola dentro ne ho ricavato altri 1700, a conti fatti...
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 17:31

    Se facevi un giro su internet vedevi che quasi tutte vengono proposte con i 3.000 di sconto...
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Mag 2016 - 17:34

    Bè va bè , la valutazione dell'usato me la facevano da 6500 il più basso a 8000 il più alto, io ne ho presi 9700 ,comunque non piango sul latte versato .

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da maconzio Lun 9 Mag 2016 - 19:43

    Comunque quello che conto che ognuno di noi rimane contento dell'acquisto fatto e del prezzo pattuito con il concessionario loro scendono più che possono purchè non fanno scappare il cliente(sempre rientrando nello sconto che loro possono fare)
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Lancio64 Lun 9 Mag 2016 - 19:44

    lol! lol! lol! lol!

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da lellolong Mar 10 Mag 2016 - 0:58

    OPHELIA ha scritto:non Concordo,
    perchè comunque è il loro lavoro e sanno da dove partono e dove possono arrivare, poi se gli va bene al primo colpo che fanno il prezzo e vendono, meglio per loro, altrimenti contrattano, quindi non mi sembra molto giusto quello che tu affermi. se io non avessi continuato a trattare, a parte Milano che non è sceso, gli altri tre nonostante sapessero di altri preventivi mi hanno dato il primo prezzo come prezzo ultimo....

    come già detto è un gioco che fanno, e ci provano.

    non mi sembra neanche logico che uno debba prendere per buono il primo prezzo proposto.

    secondo me è giusto che ci sia questa trattativa per ottenere il prezzo migliore, poi nessuno mi vietava di fermarmi al primo e pagarla 2.000 € di più di quello che l'ho pagata!!!




    Ciao OPHELIA,
    ma che significa "se io non avessi continuato a trattare, a parte Milano che non è sceso, gli altri tre nonostante sapessero di altri preventivi mi hanno dato il primo prezzo come prezzo ultimo...."? Quindi, non basta portare il preventivo più basso ai concessionari per farli scendere di prezzo? Se così fosse (cioé se restano in un primo momento sempre fermi sulle loro posizioni) come dovrei fare per indurli a scendere di prezzo, tu come hai fatto in seconda battuta? Aiutami a imparare la tua strategia per favore.

    Grazie.
    avatar
    lellolong
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Mar 10 Mag 2016 - 8:25

    li ho chiamati più volte, come detto sopra, sono partita da quello di Lucca, poi Milano, Brescia e Ceriale, con il prezzo di Ceriale che al momento era il più basso ho richiamato Lucca dicendo che non la compravo più li perchè avevo trovato un prezzo più basso, a quel punto a ribassato ancora, mi ha cercato Brescia e anche lui ha ribassato il prezzo, a quel punto ho richiamato Ceriale e anche loro sono scesi nuovamente di 500 €, ho risentito Lucca con il nuovo prezzo in mano e loro sinceramente mi hanno detto che non riuscivano a scendere ancora.

    il gioco è presto fatto, ho chiamato Ceriale e ho confermato l'ordine....

    d'altronde loro devono vendere e fino a che riescono pur di non perdere una vendita scendono di prezzo...

    è un pò una rottura di scatole, ma dipende dove uno vuole arrivare...

    io mi ritengo soddisfatta del prezzo ottenuto.

    non ti devi far problemi a chiamarli più volte, va che se possono scendere scendono.

    spero che la tua trattativa vada a buon fine.

    facci sapere
    obbedisco obbedisco obbedisco

    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Ophelia Mar 10 Mag 2016 - 8:30

    e comunque a parte Lucca che è andato un pò sul personale dicendomi... "ma ci conosciamo da una vita, avevi detto che ti faceva piacere comprare l'auto da me..." e cose varie, gli altri sono stati tutti molto corretti e disponibili.

    come già detto è un gioco che fanno.

    e quello di Ceriale, alla fine, mi ha detto: "è stato un bagno di sangue ma ormai la macchina la dovevi prendere da noi, non volevamo che la comprassi da un'altra parte"

    mi sono anche divertita...


    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mar 10 Mag 2016 - 8:32

    Brava Ophelia, alla fine il tuo "modus" è stato grosso modo anche il mio, perché è più o meno quello che intendevo con i messaggi qui sopra

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da craniof Mar 10 Mag 2016 - 8:35

    È un pò, nel più piccolo, quello che succede con le assicurazioni: il primo anno maxi sconto, poi diventi un "numero", tant'è che fino a qualche anno fa cambiavo ogni anno, poi, raggiungendo la 1^ classe, più o meno le offerte erano livellate e il gioco non valeva più la candela

    Segnalo però, in "tutto il resto", il topic sulla convenzione genertel-Nissan, che pare essere una piacevole sorpresa.

    Combinazione, la stanno passando anche ora ore 8.34 su radio subasio

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da lellolong Ven 13 Mag 2016 - 19:32

    Salve raggazzi,
    dopo alcuni giorni di trattative con diversi concessionari e facendo presente i preventivi ottenuti al concessionario della mia città dove vorrei prendere l'auto, siamo arrivati a questo modello e questo prezzo:

    X TRAIL TEKNA DCI 130 2WD, METALLIZZATA, CAMBIO AUTOMATICO, TETTO APRIBILE, 2 ANNI DI FURTO/INCENDIO, CALAMITA' NATURALI, CRISTALLI, GRANDINE ECC...

    Costo € 33500

    Cosa ne dite?
    avatar
    lellolong
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Preventivi e prezzo pagato........ - Pagina 10 Empty Re: Preventivi e prezzo pagato........

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 10 di 22 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 16 ... 22  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.