Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
+19
sergio56
GigAnt
Maci_5
Antonello
dimo1979
macrac73
gianco
maconzio
ficolla1972
kap
Fabrizio
Roby
cicciodobro
superpippo
Lino
daniele76
fabrizio1963
Loris57
Kadash
23 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: CONSIGLIO URGENTE GOMME TERMICHE
no, li prendo dal gommista, 600 euro montaggio compreso. Ho messo il link solo per la foto.
kap- Veterano
dimo1979 ha scritto:ne han parlato benone anche a me...![]()
Gommisti o qualcuno che le ha montate?
kap- Veterano
... per lavoro ho spesso contatti con gommisti e distributori di pneumatici... le mie fonti sono abbastanza attendibili...
dimo1979- Pilota
dimo1979 ha scritto:... per lavoro ho spesso contatti con gommisti e distributori di pneumatici... le mie fonti sono abbastanza attendibili...
Adesso forse sono un pelino più tranquillo, grazie.
Allora che faccio, vado e le predo? Sicuri? La accendiamo?
kap- Veterano
Fantastici questi Mak, li voglio anch'io.
ficolla1972- Neo patentato
Ho cercato di non modificare molto l'estetica originale sul sito Mak erano quelli che si avvicinavano di più solo che sono pubblicizzati per Range Rover
GigAnt- Neo patentato
Gig ant come si chiama nello specifico il modello dei cerchi in questione.??
gianco- Guidatore esperto
Pirelli scorpion
Io ho montato le Pirelli. Provate su neve e ghiaccio senza problemi. Veramente ottime.
Ho comprato dei cerchi originali da 17" ed ho fatto montare i sensori di pressione che erano sui cerchi originali.
A primavera vorrei comprare altri 4 sensori di pressione. Potreste indicarmi marca e costo? In concessionaria mi hanno detto che gli originali costano circa 100 euro ciascuno...
Grazie a tutti
Ho comprato dei cerchi originali da 17" ed ho fatto montare i sensori di pressione che erano sui cerchi originali.
A primavera vorrei comprare altri 4 sensori di pressione. Potreste indicarmi marca e costo? In concessionaria mi hanno detto che gli originali costano circa 100 euro ciascuno...
Grazie a tutti
Ospite- Ospite
Per i sensori originali nissan oggi ho ricevuto il preventivo al prezzo di €43,91+iva cadauno ordinati dovrebbero arrivare prossimo fine settimana.
GigAnt- Neo patentato
Qualcuno mi può dire la tipologia o il modello dei sensori di pressione alcar?
Ospite- Ospite
ing.ruberto ha scritto:Qualcuno mi può dire la tipologia o il modello dei sensori di pressione alcar?
ciao, a me han detto che quelli alcar sono diversi dagli originali, nel senso, invece che essere compresi nella valvova sono adesivi ed incollati all'interno del pneumatico con un colla speciale:praticamnte il sensore è messo in una "capsula" che viene appiccicata all'interno e nel mezzo del pneumatico..... che dire io per ora nessun problema... sgrat sgrat!!!!, il sistema di bordo li rileva subito facendo il reset......se ti puo essere utile quelli montati a me son questi, VDO Redi (S2C301) [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]...
dimo1979- Pilota
ti ho dato un'info sbagliata, mi scuso... mi avevan detto che non erano disponibili e quindi per l'urgenza ho optato per quelli di cui sopra...ma altro putroppo non so dirti....
dimo1979- Pilota
Ciao, qualcuno ha voglia di indicare che tipo di gomme e diametro cerchi può montare x-trail. la macchina mi arriva fra pochi giorni e volevo vedere che termiche montare. Foto del libretto con indicate misure sarebbe il massimo. Grazie mille
Antonello- Neo patentato
Antonello ha scritto:Ciao, qualcuno ha voglia di indicare che tipo di gomme e diametro cerchi può montare x-trail. la macchina mi arriva fra pochi giorni e volevo vedere che termiche montare. Foto del libretto con indicate misure sarebbe il massimo. Grazie mille
ciao, non riesco a postare copia del libretto.. ma le misure sono 225/65r17 102h oppure 225/55r19 99v...
dimo1979- Pilota
Maci_5- Veterano
Oggi ho ritirato i sensori alla nissan li hanno consegnati senza bullone di bloccaggio al cerchio altri 5gg di attesa.
GigAnt- Neo patentato
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4

» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» Gomme termiche o catene??
» Info cerchi per termiche
» Test X-Trail 4WD sulla neve con gomme termiche
» Vendo cerchi in lega MIM con gomme termiche PIRELLI SCORPION
» Gomme termiche o catene??
» Info cerchi per termiche
» Test X-Trail 4WD sulla neve con gomme termiche
» Vendo cerchi in lega MIM con gomme termiche PIRELLI SCORPION
Pagina 3 di 4