New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    alternativa consigliata dalla nissan al connect

    5 partecipanti

    Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da jogapako Ven 25 Gen 2019 - 11:44

    alla nissan per non perdere la garanzia mi hanno consigliato di montare direttamente con loro in alternativa al nissan connect il pioneer che montano sulla juke... che ne pensate? vale la pena?
    jogapako
    jogapako
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da urban_proof Sab 26 Gen 2019 - 6:25

    Perchè mai montando il pioneer manterresti la garanzia e la perderesti con un'altra autoradio?
    30 anni fa le autoradio erano tutte aftermarket, perdevano tutti la garanzia?
    Stai tranquillo, semmai la garanzia la perderesti solo su quel componente che... comunque hai già rimosso. Wink
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da Rosario Lun 27 Gen 2020 - 10:56

    buongiorno volevo chiedere se il Connect della QQ 2019 con android auto si può montare sulla X-TRAIL?
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da cladema Sab 1 Feb 2020 - 13:44

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    come sarebbe bello!!!!
    cladema
    cladema
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da denny72 Mar 8 Set 2020 - 8:39

    Io ho chiesto direttamente alla Nissan di potermi sostituire il mio Connect con quello che monta la QQ ma mi hanno risposto che non si può per via dei cablaggi diversi. Sarà vero?
    denny72
    denny72
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da Rosario Mar 8 Set 2020 - 9:08

    ho chiesto la stessa cosa anche io in sede di tagliando a maggio scorso.
    a parte il costo del nuovo connect che avrei avuto scontato a 2.000 euro per toglierlo dal magazzino, mi hanno detto che il numero di telaio della mia X - Trail non rientrava tra quelli accettati dal connect QQ in quanto pare che questi nuovi connect "leggano" solo i numeri di telaio del QQ.
    Rosario
    Rosario
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    alternativa consigliata dalla nissan al connect Empty Re: alternativa consigliata dalla nissan al connect

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.