New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    cerchi in lega ats

    5 partecipanti

    Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty cerchi in lega ats

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Lun 7 Gen 2019 - 12:11

    ciao a tutti qualcuno conosce questa marca? mi hanno fatto un ottima offerta per 4 cerchi nuovi da 19 pollici della ats leggendo on line sembrerebbe anche un ottima azienda ma non ne ho mai sentito parlare.


    ps 2 i cerchi avrebbero et 30 rispetto al et 40 degli originali da 19 ci sono problemi secondo voi?
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da gianchicia Lun 7 Gen 2019 - 16:13

    Fiorotto Daniele ha scritto:ciao a tutti qualcuno conosce questa marca? mi hanno fatto un ottima offerta per 4 cerchi nuovi da 19 pollici della ats leggendo on line sembrerebbe anche un ottima azienda ma non ne ho mai sentito parlare.


    ps 2 i cerchi avrebbero et 30 rispetto al et 40 degli originali da 19 ci sono problemi secondo voi?

    La marca non la cononsco, per quanto riguarda l'offset (ET), non vorrei dire una castroneria, ma essendo un vaolore positivo e più basso fa "rientrare" il cerchio di 10mm, perciò pensavo che potresti compensare con un distanziale da 10mm.


    gianchicia
    gianchicia
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Mar 8 Gen 2019 - 10:38

    penso di si, comunque presi e purtroppo mi sono accorto solo ora che hanno canale 10 quindi penso sia impensabile montare i 225
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da craniof Mar 8 Gen 2019 - 22:34

    Fiorotto Daniele ha scritto:penso di si, comunque presi e purtroppo mi sono accorto solo ora che hanno canale 10 quindi penso sia impensabile montare i 225

    Esatto vecchia carretta

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da Lancio64 Mar 8 Gen 2019 - 23:04

    azz.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da Chrida Ven 18 Gen 2019 - 19:53

    ATS non è una delle marche che si nominano più spesso per i cerchi ma sembra che abbia un buon know how essendo fornitore di WTCC e formula 3

    permettimi di dirti che con il canale da 10 devi montare gomme MINIMO di larghezza 255 anche se la larghezza ideale è ben 275 notevolmente di più dei 225 di serie Shocked Shocked Shocked

    rivolgiti a un gommista serio che verifichi la situazione post montaggio perchè una largezza tanto superiore potrebbe creare problemi soprattutto in sterzata in quanto la gomma potrebbe arrivare a toccare le protezioni interne dei passaruota
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da Chrida Ven 18 Gen 2019 - 19:59

    ti allego la tabella d'equivalenza cerghi-pneumatici per notare meglio la differenza

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Chrida
    Chrida
    Neo patentato
    Neo patentato


    A flycat piace questo messaggio.

    Torna in alto Andare in basso

    cerchi in lega ats Empty Re: cerchi in lega ats

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.