New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    finalmente penso di averla trovata

    2 partecipanti

    Andare in basso

    finalmente penso di averla trovata Empty finalmente penso di averla trovata

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Lun 10 Dic 2018 - 21:20

    oggi dopo mesi di incessante ricerca tra varie offerte e preventivi....l ho trovata

    x trail cvt 2wd 7 posti nera del 10/2015 con 50000 km

    passaggio proprietà e 36 mesi di garanzia 20000 euro....che ne dite?


    una info....e possibile che un 1.6 da 130 cv del 10/2015 fosse già euro 6b?

    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    finalmente penso di averla trovata Empty Re: finalmente penso di averla trovata

    Messaggio Da Trailer0 Mar 11 Dic 2018 - 20:47

    Mi sembra tantino. Ho appena preso una 1.6 4wd Style edition del 10/2016 con 23.000km a 20.900euro

    Inviato con Topic'it
    Trailer0
    Trailer0
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    finalmente penso di averla trovata Empty Re: finalmente penso di averla trovata

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Mar 11 Dic 2018 - 21:30

    20900 solo auto? o passaggio incluso?
    cambio automatico tettuccio e 7 posti?
    quanti anni di garanzia?

    quella che ho trovato io e di base a 18800 più passaggio 650 più 36 mesi di garanzia 700 euro di tutto mi fa 20000.

    ed è tekna xtronic 7 posti
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    finalmente penso di averla trovata Empty Re: finalmente penso di averla trovata

    Messaggio Da Trailer0 Mar 11 Dic 2018 - 21:36

    1.6 4wd Style Edition (tekna + style pack) + tettuccio +passaggio di proprietà e 2 anni garanzia : 21.500. Del 10/2016 con 23.000km

    Inviato con Topic'it
    Trailer0
    Trailer0
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    finalmente penso di averla trovata Empty Re: finalmente penso di averla trovata

    Messaggio Da Fiorotto Daniele Mar 11 Dic 2018 - 21:54

    ok quindi giusto in linea secondo me, calcola che le macchine vengono di base uguali circa, calcola che una ha 50000 con un anno in in più quindi 25000 km poco più, che e la percorrenza di un anno circa, quindi corretta la differenza di 1500 euro. poi dipende anche dalla garanzia io l ho fatta con con una società terza per avere anche soccorso stradale minikasko ecc ogni problema di elettronica e motore compreso cambio senza limite di km . altrimenti avrei avuto 1 anno da concessionario che non vale nulla praticamente e avrei dovuto prendere un anno in più a 500 euro. quindi ho preferito avvalermi della garanzia che fanno di solito alle auto aziendali a lavoro da me. comunque bella la style ha le cromature e le differenze di style che impreziosiscono notevolmente la macchina. ma ti hanno dato anche i cerchi neri?
    Fiorotto Daniele
    Fiorotto Daniele
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    finalmente penso di averla trovata Empty Re: finalmente penso di averla trovata

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.