Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
chiusura automatipa porte.
4 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
chiusura automatipa porte.
Ciao ragazzi, qualcuna ha idea di come si attiva la chiusura automatica delle portiere appena partiti? Si può fare vero?? Grazie
murdok1968- Neo patentato
Re: chiusura automatipa porte.
No non si può fare lo devi fare tu manualmente ho sentito in giro che c'è una legge che proibisce la chiusura automatica
maconzio- Team
Ma cavolo tutto le auto lo hanno. Siamo tornati indietro agli anni 90.
murdok1968- Neo patentato
E' quello che ho pensato io quando l'ho iniziata a guidaremurdok1968 ha scritto:Ma cavolo tutto le auto lo hanno. Siamo tornati indietro agli anni 90.
maconzio- Team
maconzio ha scritto:E' quello che ho pensato io quando l'ho iniziata a guidaremurdok1968 ha scritto:Ma cavolo tutto le auto lo hanno. Siamo tornati indietro agli anni 90.
Esattamente ... per legge le auto di prossima immissione sul mercato europeo non devono avere questo dispositivo... in caso di incidente è stato dimostrato che non sempre il dispositivo riapre le portiere (sensore) ... questa remota possibilità ha portato le case ad eliminare la chiusura automatica e la nissan ha anticipato i tempi!!!
Comunque ne abbiamo parlato qui
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
quindi vi chiedo di continuare lì. Grazie
Fabrizio- Leggenda
Quoto Fabrizio in toto .. argomento già trattato..
la chiusura automatica è pericolosa. . In caso di incidente con persone incoscienti a bordo uno sportello chiuso può fare la differenza..
invito ad utilizzare la fz cerca prima di far proliferare topic con argomenti simili... grassie..
giusto chiudere
la chiusura automatica è pericolosa. . In caso di incidente con persone incoscienti a bordo uno sportello chiuso può fare la differenza..
invito ad utilizzare la fz cerca prima di far proliferare topic con argomenti simili... grassie..
giusto chiudere
macrac73- Fondatore
Argomenti simili
» Centraline chiusura porte e chiusura tetto
» Tasto chiusura porte
» Chiusura finestrini
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata
» Tasto chiusura porte
» Chiusura finestrini
» Chiusura automatica?
» Chiusura centralizzata