Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Avviso superamento corsia
+2
dib2000
paperone
6 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Avviso superamento corsia
Ho letto anche sul forum del QQ ma mi chiedevo... quando il sistema sente che si supera la linea della carreggiata c'è solo un beep sonoro?? o qualche altro sistema di avvertimento?
paperone- Neo patentato
Re: Avviso superamento corsia
paperone ha scritto:Ho letto anche sul forum del QQ ma mi chiedevo... quando il sistema sente che si supera la linea della carreggiata c'è solo un beep sonoro?? o qualche altro sistema di avvertimento?
Beep + lampeggio dell'icona del cambio corsia.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
dib2000- Foglio rosa
... quindi uno può continuare tranquillamente a dormire:sleep:
macrac73- Fondatore
macrac73 ha scritto:... quindi uno può continuare tranquillamente a dormire:sleep:
Diciamo di si.... pero' avvisa solo se il cambio corsia avviene senza usare la freccia !!!
dib2000- Foglio rosa
Beh in effetti sarebbe stato molto più funzionale chesso' inserire anche una vibrazione o allo sterzo o ancor meglio al sedile xché solo il cicalino e' un po' riduttivo, se hai la radio a volume altro rischi di non sentirlo per niente!!
lucarts- Foglio rosa
Ma anche una secchiata d'acqua in faccia non sarebbe da tralasciare come optional...lucarts ha scritto:Beh in effetti sarebbe stato molto più funzionale chesso' inserire anche una vibrazione o allo sterzo o ancor meglio al sedile xché solo il cicalino e' un po' riduttivo, se hai la radio a volume altro rischi di non sentirlo per niente!!
cicciodobro- Team
nnnnnoooooooooooo si rovinano i sedili in pelle!!!!!!!!!!
macrac73- Fondatore
Ho provato la focus di mio fratello. .. se superi la corsia senza freccia vibra il volante ... la prima volta credevo di avere bucato..
paperone- Neo patentato
connessione al sedile riscaldato impostato HIGHcicciodobro ha scritto:Ma anche una secchiata d'acqua in faccia non sarebbe da tralasciare come optional...lucarts ha scritto:Beh in effetti sarebbe stato molto più funzionale chesso' inserire anche una vibrazione o allo sterzo o ancor meglio al sedile xché solo il cicalino e' un po' riduttivo, se hai la radio a volume altro rischi di non sentirlo per niente!!
wwwexalto- Neo patentato
Argomenti simili
» segnalazione superamento velocità
» Macchina spenta in corsia di sorpasso del raccordo...acqua nel carburante?
» avviso sostituzione olio
» Avviso Manutenzione sul display centrale
» Luce stop posteriore fulminata, ma nessun avviso
» Macchina spenta in corsia di sorpasso del raccordo...acqua nel carburante?
» avviso sostituzione olio
» Avviso Manutenzione sul display centrale
» Luce stop posteriore fulminata, ma nessun avviso
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1