Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Convenzione DTE Systems

Andare in basso

Convenzione DTE Systems

Messaggio Da craniof il Lun 3 Set 2018 - 12:14

Cari utenti,

vi informiamo che è stata attivata una convenzione con la società tedesca DTE SYSTEMS ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] azienda leader con più di 20 anni di esperienza, che realizza tra gli altri il prodotto denominato “PedalBox”.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

PedalBox (disponibile anche nella versione più evoluta “PedalBox+”, che ho preso io) è un dispositivo che migliora la sensibilità di risposta dell’acceleratore aumentando la dinamicità della guida , senza intervenire sui valori di potenza/coppia del motore né sugli altri parametri oggetto di omologazione della vettura (https://www.chiptuning.com/en/pedalbox.html)

Ho montato il “PedalBox+” sulla mia X-Trail e, come spiego nel topic dedicato alla prova ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) dove trovate anche info sull’installazione, alcune foto ed un video, rende la guida davvero più dinamica.

Specie in modalità “Sport” e “Sport+”.

La convenzione con DTE SYSTEMS (la quale per altro ha dimostrato di avere un ottimo servizio clienti (info@dte-systems.de) prevede uno sconto del 15% su tutti gli ordini di “PedalBox" (199 euro di listino, iva e spedizione incluse) e “PedalBox+”  (229 euro di listino, sempre con iva e trasporto).

Al momento è disponibile anche una versione in tiratura limitata, “PedalBox+ limited edition”, che di listino costa 239 euro (iva e spedizione incluse) e si differenzia da “PedalBox+” unicamente per il look total black.

Per poter acquistare PedalBox, con lo sconto a noi dedicato, è sufficiente andare sul sito del produttore, mettere il prodotto nel carrello (dopo aver configurato la vostra X-Trail) ed inserire il codice sconto XTRAIL2018 prima del pagamento.

Il codice sconto riservato a noi non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso.

Buona convenzione e buona lettura del topic dedicato alla prova di PedalBox+!

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Torna in alto Andare in basso

Permessi di questa sezione del forum: