Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
GUASTO AL SAFETY SHIELD
+4
crema89
macrac73
maconzio
fabio81
8 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
GUASTO AL SAFETY SHIELD
CARISSIMI, SONO UN NUOVO ISCRITTO ED HO DA POCO ACQUISTATO UNA XTRL TEKNA 7 POSTI COLOR VERDE PETROLIO, MA A CIRCA 700KM IL SITEMA SAFETY SHIELD MI HA ABBANDONATO...PORTATA L'AUTO AL CONCESSIONARIO DOPO UNA GIORNATA A CONTROLLARE CABLAGGI E TUTTO IL RESTO, GRAZIE ALL'INTUIZIONE DEL MECCANICO, SI SCOPRE CHE LA TELECAMERA CON SENSORE DI AVVICINAMENTO POSIZIONATA AL CENTRO DEL PARABREZZA DIETRO ALLO SPECCHIETTO RETROVISORE, ERA GUASTA! DOPO 7 GIORNI ARRIVA IL RICAMBIO ED ORA TUTTO OK (AD OGGI GIA' HO PERCORSO 6000KM). SEGNALO QUESTO PROBLEMA PERCHE' LA DIAGNOSI FATTA INIZIALMENTE INDICAVA UNA INTERRUZIONE AL CABLAGGIO MA NON IL PUNTO ESATTO....QUINDI HO VOLUTO CONDIVIDERE CON VOI QUESTA ESPERIENZA PERCHE' POSSA SERVIRE A QUALCUN'ALTRO (ANCHE SE SPERO DI NO).
P.S. UNA CURIOSITA'.....LA TELECAMERA HA UN COSTO DI 1500 EURIIIII!!! (LOGICAMENETE IN GARANZIA)
P.S. UNA CURIOSITA'.....LA TELECAMERA HA UN COSTO DI 1500 EURIIIII!!! (LOGICAMENETE IN GARANZIA)
fabio81- Foglio rosa
A KEKKONIK piace questo messaggio.
Re: GUASTO AL SAFETY SHIELD
Grazie x la condivisione speriamo che nessuno di noi ne abbia bisogno di questo suggerimento faccio io gli onori di casa e ti dico di andare a presentarti nella sezione addetta
maconzio- Team
Ciao Fabio81 benvenuto a nome dello staff. . . Ti ricordo che nelle chat e in generale su internet scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Ciò premesso ti invito a presentarti nell'appisita sezione in modo da ricevere i giusti onori di casa
per il resto buon forum e a presto
Ciò premesso ti invito a presentarti nell'appisita sezione in modo da ricevere i giusti onori di casa
per il resto buon forum e a presto
macrac73- Fondatore
Ciao fabio81 ... come detto dal nostro Admin ti invito a presentarti nella sezione dedicata e scrivere in minuscolo.
Fine degli inviti!!!
Grazie per la segnalazione.
Personalmente ho previsto estensione di garanzia a 5 anni perché più preoccupato dall'elettronica che da parti meccaniche (cambio xtronic escluso ). Speriamo che anche la telecamera sia coperta!!!
Visto che sei in possesso di una Tekna 1.6 Xtronic con 6000 km all'attivo, ti chiedo la cortesia di dare uno sguardo al seguente topic per darci tue graditissime opinioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fine degli inviti!!!
Grazie per la segnalazione.
Personalmente ho previsto estensione di garanzia a 5 anni perché più preoccupato dall'elettronica che da parti meccaniche (cambio xtronic escluso ). Speriamo che anche la telecamera sia coperta!!!
Visto che sei in possesso di una Tekna 1.6 Xtronic con 6000 km all'attivo, ti chiedo la cortesia di dare uno sguardo al seguente topic per darci tue graditissime opinioni
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Fabrizio- Leggenda
scusate è la prima volta che scrivevo in un forum! Comunque ho appena fatto la presentazione! Ciaooo
fabio81- Foglio rosa
Buon pomeriggio a tutti..potreste aiutarmi a capire questa spia cosa vuol dire??è il segnale che il SAFETY SHIELD è attivo oppure che c'è qualche guasto al sistema? oltre questa spia non ho alcun avviso di colore arancione come riportato nel manuale...inoltre non mi sembra essere una delle spie che indica malfunzionamento al radar frontale o alla telecamere frontale..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
vikingo83- Foglio rosa
vikingo83 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti..potreste aiutarmi a capire questa spia cosa vuol dire??è il segnale che il SAFETY SHIELD è attivo oppure che c'è qualche guasto al sistema? oltre questa spia non ho alcun avviso di colore arancione come riportato nel manuale...inoltre non mi sembra essere una delle spie che indica malfunzionamento al radar frontale o alla telecamere frontale..
Tranquillo, non è un errore. E' il simbolo che il sistema di frenata di emergenza automatica è attivo. Quando ti avvicini troppo velocemente all'auto che ti precede lampeggia di giallo e emette un bip di allarme.
Lo puoi attivare e disattivare dal menu aiuti guida.
Eventuali allarmi di malfunzionamento li troversti al posto della scritta "Nessun avviso"... ;-)
cicciodobro- Team
@ fabio81
Ciao Fabio81 t posso chiedere che spie e che tipo di guasto t segnalava la macchina?
Ciao Fabio81 t posso chiedere che spie e che tipo di guasto t segnalava la macchina?
KEKKONIK- Foglio rosa
Argomenti simili
» Problemi Safety shield
» nissan safety shield e versione plus
» Aggiornamento Mappe
» Guasto al sistema 4wd
» Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
» nissan safety shield e versione plus
» Aggiornamento Mappe
» Guasto al sistema 4wd
» Aggiunta Safety Pack su Acenta Premuim
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::