New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Trasportino cane

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Trasportino cane Empty Trasportino cane

    Messaggio Da Ciaox Gio 26 Lug 2018 - 15:56

    Ciao a tutti,
    Volevo sapere se qualcuno ha comprato un trasportino per cani dimensione Labrador che misure aveva preso, per lasciare anche posto ai bagagli. Grazie
    avatar
    Ciaox
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Trasportino cane Empty Trasportino nella XT

    Messaggio Da MrWhite Gio 21 Mar 2019 - 16:12

    Buon pomeriggio Ciaox, curiosando tra i vari argomenti ho notato il tuo messaggio. Ti scrivo ugualmente e sicuramente avrai già risolto per il meglio.
    Ho anche io un Labrador e da prima dell'acquisto dell XT avevo già tutto l'occorrente per far viaggiare il cane. Sinceramente nella mia nuova XT il trasportino della Feria  (Mis. 6: L 92 x P 64 x H 64 cm  omologato IATA)devo sistemarlo in maniera da spingere i sedili in avanti per l'apertura della porticina , oltre a togliere la barra con tendina ... infatti quando viaggio con il cane mi sono organizzato da sistemare della protezione a far scendere e salire per non graffiarmi l'auto. Se sono solo, solito abbasso completamente una parte dei sedili posteriori e allungo il trasportino. Il problema nasce a pieno carico con la famiglia. Basta organizzarsi.. ciao spero di conoscere anche io altre modalità o sistemazioni con altri del forum. ciao e buona giornata
    MrWhite
    MrWhite
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.