Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Cambio (in tutti i sensi) in corsa!

Andare in basso

Cambio (in tutti i sensi) in corsa!

Messaggio Da Rickey il Sab 7 Lug 2018 - 20:40

Ciao a tutti... nemmeno il tempo di festeggiare due settimane fa l'acquisto tanto agognato della mia 1.6 xtronic di fine 2016 con soli 30mila km che il terzo giorno il cambio mi va ko...la disperazione è stata tanta, ma insieme al rivenditore, abbiamo trovato l'antidepressivo adatto.... lunedì vado a ritirare una restyling 1.6 2wd tekna praticamente nuova senza rimetterci un euro... certo, devo ahimè rinunciare all'automatico e al tetto panoramico.... Speriamo bene....
    Rickey
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: Cambio (in tutti i sensi) in corsa!

Messaggio Da craniof il Dom 8 Lug 2018 - 8:08

Ciao Rickey,

Bene che si sia risolto tutto per il tuo meglio, ma non capisco una cosa.
    Hai colto tu l'occasione per cambiare idea?
    Altrimenti la macchina doveva esserti resa funzionante, in garanzia... no?

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Rickey il Dom 8 Lug 2018 - 8:17

Certo che l'avrebbe sistemata, sono io che non me la sono sentita, dopo soli 3 giorni, un segno del destino... "Colpa", poi, del rivenditore che mi butta la l'idea di uno scambio... Spero di non pentirmi della mancanza dell'automatico e del tetto (mia moglie non mi parla più)...
    Rickey
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Dom 8 Lug 2018 - 8:28

Secondo me hai fatto una scelta giustissima, e non tanto per il cambio (anche se a me il CVT non piace), quanto per il passaggio al modello restyling.

Il tetto si... vabbè... bello è bello, ma si vive anche senza, specie se non lo si ha mai avuto.

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, PedalBox+, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Lorceo il Lun 9 Lug 2018 - 13:25

Ciao Rickey

Concordo in pieno con Craniof, hai fatto una buona scelta, il cambio lo trovo molto buono e molto ben rapportato con il 1.6,l'amico che mi ha venduto la mia all' epoca mi ha consigliato " automatico,? sta lontan dai pericoi" , per il tetto si vive bene anche senza.
    Poi come dice il saggio un restyling alla " pari" non si rifiuta mai.

Te fat un afaron !
    Loris
    Lorceo
    Foglio rosa

Messaggio Da ale.mare il Lun 9 Lug 2018 - 23:19

Pensare che il cambio dovrebbe essere molto semplice e meno soggetto a rotture... eppure.... Smile
    Per conto mio hai fatto un ottimo cambio, forse pure come valore nel caso di rivendita a breve termine, alla fine è pur sempre un restyling.
    ale.mare
    Neo patentato
    Neo patentato

Messaggio Da urban_proof il Mer 18 Lug 2018 - 15:57

considerando la disponibilità del concessionario, io avrei colto l'occasione per rimetterci qualcosina per prendere il restyling con gli stessi optional della tua...

urban_proof
    Moderatori
    Moderatori

Messaggio Da Rickey il Ven 20 Lug 2018 - 13:42

Ovvio che l'avrei fatto anch'io, ma ho già sforato ampiamente il budget di un bel po' e poi non aveva disponibilità di una restyling usata con tetto e cambio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine][Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Rickey
    Foglio rosa

Messaggio Da Rickey il Ven 20 Lug 2018 - 13:53

Che dire.... Sono proprio contento... passare da una Golf a tutto questo.... mi ha stupito il motore, non me l'aspettavo così pronto nonostante la mole e i soli 130 cv... e pensavo, avendo letto di tutto e di più, ad una rumorosità molto più accentuata... preciso e morbido il cambio manuale, solo la frizione un po' meno modulabile (e stacca in alto) della Golf e l'infotainment decisamente sotto tono per quello che la tecnologia oggi offre salvato parzialmente dall'impianto in collaborazione con Bose... E il fastidio di avere su una macchina di fine 2017 le mappe del navigatore aggiornate al 2014!
    Rickey
    Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Ven 20 Lug 2018 - 14:41

Che dire Rickey... niente... solo un bravo!

craniof
    Amministratore
    Amministratore

Messaggio Da Lancio64 il Ven 20 Lug 2018 - 19:46

Complimenti

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: