Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Addio Diesel

Andare in basso

Addio Diesel

Messaggio Da Falco il Mer 9 Mag 2018 - 14:34

Anche Nissan dice addio al diesel , cosa succederà alle nostre auto, visto che l auto la tengo per un decennio e oltre l unica cosa che mi preoccupa è il prezzo del diesel che spero non aumenti del prossimi anni, fra 5 anni o poco piu i diesel usati non li vorra piu nessuno e cadranno le quotazioni voi cosa ne pensate, tornerei indietro prenderei benzina, Boh
Ciao

Falco
Foglio rosa

Tornare in alto Andare in basso

Re: Addio Diesel

Messaggio Da sgisgio il Gio 10 Mag 2018 - 7:42

Buongiorno, infatti questo è il problema che mi pongo per il prossimo acquisto della macchina. Premetto che la mia scelta è orientata sul benzina e spazia tra nuova XTrail, nuova Koleos e il nuovo Tiguan Sport. Per quanto riguarda l' XTrail tutti i concessionari che ho girato mi hanno detto che per il momento la vettura non è ordinabile, la Nuova Koleos non viene prodotta con motorizzazioni a benzina, anche se il 1.6 diesel non è possibile ordinarlo........!!, mentre la Nuova Tiguan Sport devo dire che rispecchia un po la mia richiesta motore benzina 1.4 turbo 125 CV non credo sia male.

sgisgio
Foglio rosa

Messaggio Da Yanniyanni il Gio 10 Mag 2018 - 8:13

Fra le altre cose, se non sbaglio, l'XT benzina non è ordinabile con le 4WD...
Yanniyanni
Pilota
Pilota

Messaggio Da Talamora il Gio 10 Mag 2018 - 12:49

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Anche Nissan dice addio al diesel
Dove l'hai letta sta cosa?
Talamora
Veterano
Veterano

Messaggio Da Falco il Gio 10 Mag 2018 - 17:33

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

un po ovunque.....
buonaserata a tutti

Falco
Foglio rosa

Messaggio Da Talamora il Gio 10 Mag 2018 - 21:22

Considerando che non hanno una vera alternativa in vendita ora c'è poco da preoccuparsi almeno che non vogliano chiudere del tutto.
Talamora
Veterano
Veterano

Messaggio Da urban_proof il Lun 14 Mag 2018 - 21:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Buongiorno, infatti questo è il problema che mi pongo per il prossimo acquisto della macchina. Premetto che la mia scelta è orientata sul benzina e spazia tra nuova XTrail, nuova Koleos e il nuovo Tiguan Sport. Per quanto riguarda l' XTrail tutti i concessionari che ho girato mi hanno detto che per il momento la vettura non è ordinabile, la Nuova Koleos non viene prodotta con motorizzazioni a benzina, anche se il 1.6 diesel non è possibile ordinarlo........!!, mentre la Nuova Tiguan Sport devo dire che rispecchia un po la mia richiesta motore benzina 1.4 turbo 125 CV non credo sia male.

Scusa, non ho capito bene, i concessionari ti dicono che la XT Diesel non è ordinabile?

urban_proof
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da sgisgio il Mar 15 Mag 2018 - 6:08

No al contrario la versione benzina risulta non ordinabile e cercano in tutti i modi di rifilarti un diesel logicamente

sgisgio
Foglio rosa

Messaggio Da 46forever il Mar 15 Mag 2018 - 8:26

Se guardiamo il mercato attuale, le auto totalmente elettriche sono ancora molto poche e per lo più utilitarie o berline.
Inoltre la maggior parte delle vetture ibride propone il connubio benzina-elettrico e sono molto poche quelle diesel-elettrico.
Finchè queste auto (full-elettric o ibride) hanno autonomie di esercizio limitate e prezzi così alti, il mercato non può decollare e questo i produttori lo sanno bene.
Per cui penso che, a meno di voler vendere la nostra Xt nei prossimi 3-4 anni, la maggior parte di noi sul forum, farà tranquillamente a tempo a sfruttare la propria XT per tutto il suo ciclo di vita.
Credo che il campanello di allarme di una possibile inversione di tendenza nelle motorizzazioni, potremo averla quando si comnceranno a vedere le prime campagne di rottamazione dedicate ai diesel in favore dell'elettrico.
46forever
Pilota
Pilota

Esenzione bollo auto nuove benzina...... è solo l inizio sobh

Messaggio Da Falco Ieri alle 19:56

Buonasera , ecco uno dei primi effetti dovuti al declino delle automobili diesel, ed è solo l inizio, spero che il carburante non aumenti, sob sono incazzato nero, potessi tornare indietro....................
Pino Incazzato Nero

Falco
Foglio rosa

Messaggio Da sgisgio Oggi alle 5:44

Speriamo che Nissan visti gli sviluppi incentivi di piu' la motorizzazione benzina

sgisgio
Foglio rosa

Messaggio Da craniof Oggi alle 7:35

Beh insomma, se il futuro è quello (e io sono per l'innovazione, con i presupposti necessari) c'è tempo: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da 46forever Oggi alle 8:02

Concordo pienamente con craniof.
46forever
Pilota
Pilota