Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

Spia arancione avaria motore

Andare in basso

Messaggio Da Enrico70 il Sab 5 Mag 2018 - 11:41

Buongiorno, il 26 aprile ho ritirato la mia XT 1.6 D 2Wd Tekna di cui sono pienamente soddisfatto, ma ieri, dopo aver percorso 1600 km, si è accesa la spia arancione di avaria motore. Portare già l'auto in assistenza, provenendo da una Kia con 8 anni sulle ruote e 60000 km che non l'ha mai vista, è una grande delusione. Lunedì la porterò per la diagnosi e vi informerò, ma se il problema fosse la sonda come da molti riscontrato mi stupisce il fatto che Nissan non faccia una campagna di richiamo e che consegni le auto senza un'opportuna verifica. Contatterò Nissan nell'eventualità. Buona giornata a tutti Smile
    Enrico70
    Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: Spia arancione avaria motore

Messaggio Da 46forever il Sab 5 Mag 2018 - 11:56

Immagino che sia veramente sconfortante portare l'auto nuova in assistenza dopo neanche 2000km. Però abbi fede, vedrai che in Nissan ti risolvono il problema. Tienici informati!
    46forever
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da gugo il Sab 5 Mag 2018 - 17:00

non preoccuparti e la sonda lambda da sostituire, sono tutte difettose . sono troppo sensibili e vanno sostituite con nuovi modelli ciao
    gugo
    Foglio rosa

Messaggio Da Enrico70 il Gio 10 Mag 2018 - 21:53

buonasera, lunedì ho portato l'auto al centro assistenza di Genova e mi hanno spento la spia asserendo che la sua accensione era dovuta ad un "vecchio messaggio di errore" e di ripresentarmi qualora si fosse nuovamente accesa.
    Dopo aver percorso pochi km si è riaccesa e la mattina seguente sono ritornato. Ho appuntamento per martedì prox. Intanto l'auto va anche se l'erogazione non è regolarissima.
    Enrico70
    Foglio rosa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: