Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

La mia X-Trail N-connecta 177cv 4WD

Andare in basso

La mia X-Trail N-connecta 177cv 4WD

Messaggio Da zingos il Ven 6 Apr 2018 - 22:51

vi comunico che domattina andrò a ritirare la mia nuova fiammante XT N Connecta Dci 177cv  4wd cambio manuale. non vedo l'ora di averla tra le mani Very Happy
zingos
Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: La mia X-Trail N-connecta 177cv 4WD

Messaggio Da craniof il Sab 7 Apr 2018 - 14:47

... e noi di vedere le foto! mi piace

Continua qui con foto e commenti, modificherò io il titolo del topic quando lo aggiorni ok?

Complimentoni!

ciao

Ultima modifica di craniof il Sab 7 Apr 2018 - 23:07, modificato 1 volta

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

E' arrivata!

Messaggio Da zingos il Sab 7 Apr 2018 - 18:02

salve a tutti. finalmente è arrivata la mia nuova XT N Connecta 177cv 4wd e ho potuto metterci le mani sopra. la prima sensazione è di solidità. ho provato brevemente la modalità "auto" ed effettivamente si nota immediatamente la differenza di impostazione e tenuta delle curve rispetto alla modalità 2wd. Insomma la prima impressione è più che positiva e per il momento non mi sento di dire altro se non che : sono contento dell'acquisto.
In seguito vi farò partecipi delle mie impressioni.

PS: volevo integrare il dati sul mio profilo, ma non mi riesce.

saluti per tutti
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da craniof il Sab 7 Apr 2018 - 23:08

Ciao Zingos, felicitazioni! Very Happy

Ho unito qui il tuo post di oggi e modificato il titolo del topic mi piace

Dai metti.qualche foto... Wink

ciao

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da craniof il Sab 7 Apr 2018 - 23:10

Per modificare il profilo vai qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da zingos il Dom 8 Apr 2018 - 15:37

salve. vi aggiorno sulle mie impressioni dopo solo 24 ore di uso. forse è perchè non sono un grande intenditore di meccanica e/o di elettronica applicata alle auto, ma proprio non riesco a trovare, fino ad adesso, alcun difetto alla mia XT. é stabile, spaziosa, comodissima, il motore tira che è una bellezza, gli "ammennicoli" elettronici funzionano a dovere. Forse l'unico piccolo neo, a volerlo proprio cercare, a confronto della precedente mia Honda CRV, è un pò di rumorosità del motore a freddo che poi si attenua pian piano. Comunque è proprio l'auto che si adatta alle mie esigenze. Io abito e lavoro a quasi 1000 mt s.l.m. (ebbene si, anche in Sicilia ci sono queste altitudini  Wink ) e spessissimo devo scendere a livello di costa per cui mi serviva un'auto  proprio come la XT (spaziosa, potente, 4wd, comoda, etc.). Ribadisco: scelta azzeccata e soldi ben spesi.

PS: Grazie craniof per gli "aggiustamenti" al mio profilo.
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Dom 8 Apr 2018 - 16:04

Bene zingos, per il tuo entusiasmo e per ringraziarti della tua condivione delle prime impressioni,  ti meriti un bel like
Ciao

Ultima modifica di Lancio64 il Dom 8 Apr 2018 - 16:37, modificato 1 volta

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

........  clicca per vedere la......
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da craniof il Dom 8 Apr 2018 - 16:35

Un bel like anche da parte mia! mi piace

Prossimo passo... le foto! Very Happy

ciao

craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da zingos il Lun 16 Apr 2018 - 15:50

salve a tutti. da quando ho la xt non faccio che ricevere complimenti per la scelta. sarà forse perché è troppo bella? Laughing Laughing Laughing Laughing
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da zingos il Mer 9 Mag 2018 - 17:30

salve a tutti. vorrei porvi un quesito: l'alzavetri può funzionare solo con il motore acceso oppure c'è la possibilità che funzioni anche a motore spento? sarebbe molto seccante dover accendere il motore per abbassare o alzare  i vetri magari mentre si aspetta in macchina. fino ad ora ho dovuto accendere il motore ogni volta che voglio abbassare o alzare i vetri dei finestrini. molto seccante Neutral

risaluti per tutti
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Gio 10 Mag 2018 - 20:08

Ciao ,usando la funzione "cerca " del forum si possono trovare tante risposte ai propi quesiti.

comunque se ne parla quì, [url= [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Alzavetri[/url] dove GiuseppeT9 ha creato un utile tutorial

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket

Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da zingos il Ven 11 Mag 2018 - 10:07

grazie, Lancio64 per il link. avevo già trovato questo post. ma il mio quesito riguarda una XT che non voglio manomettere con smontaggi e ponticelli elettrici che non sono in grado di eseguire. saluti per tutti
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da zingos il Ven 11 Mag 2018 - 23:44

ho risolto da me, leggendo più attentamente il libretto di istruzioni. grazie lo stesso
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Sab 12 Mag 2018 - 16:59

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho risolto da me, leggendo più attentamente il libretto di istruzioni. grazie lo stesso

Hai trovato la soluzione?

Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da zingos il Sab 12 Mag 2018 - 17:47

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:ho risolto da me, leggendo più attentamente il libretto di istruzioni. grazie lo stesso

Hai trovato la soluzione?

si, Lancio. Semplicemente basta mettere l'interruttore di accensione su ON senza accendere il motore: il che si ottiene premendo il pulsante di accensione SENZA premere frizione e/o freno. Ciò corrisponde (nelle auto con accensione con la chiave meccanica) a portare l'interruttore su ON; posizione in cui si attiva l'impianto elettrico, ma non si accende il motore. Molto banale. bastava leggere le istruzioni che in effetti, sul punto sono un pò criptiche.
saluti per tutti
zingos
Foglio rosa

Messaggio Da Lancio64 il Sab 12 Mag 2018 - 18:00

Ah, ok, questo lo sapevo già, pensavo avessi trovato altro.
Ciao

Lancio64
Moderatori
Moderatori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: