Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

Andare in basso

Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

Messaggio Da Pino il Sab 17 Feb 2018 - 11:37

Buongiorno
Sono un felice possessore di xtrail 2017 tekna, 4x4 ma mi incazzo con delle rifiniture da asini che si sono qua e la' certo presa usata con 8000 km ma maisia spendere d+ , un auto veicolo come il mio da 39100 di listino pieno non dovrebbe avere queste lacune, secondo me maturerà molto con il nuovo modello , le plastiche, si le maledette plastiche che sul tunnel sono dure,inoltre  aprendo il ripiano  del vano ruota ho notato 4 piedini in polistirolo, da paura, possibile?
Cruscotto morbido lato passeggero , lato guida rigido!!!

inoltre non se a voi alla chiusura dei finestrini la scocca si muove tutta, boh, per non parlare dei profili in alluminio dove esce il vetro guida che schiacciandolo stritola, come se non fosse fisso,
felice del motore 1600,  sospensioni 4x4 fantastico che non dovrebbe mancare su auto di questo tipo e stazza.
tettuccio ok , sicurezza in strada , o
Piccole cose per carità spero nella longevità meccanica del veicolo visto che lo terro almeno 7 anni,
ciao
Pino

Pino
Foglio rosa

Torna in alto Andare in basso

Re: Dentro lacune per un autoveicolo da 40,000 euro

Messaggio Da Talamora il Sab 17 Feb 2018 - 12:00

La mia inizia ad avere le stesse tare del QQ, il cruscotto si sta opacizzando mentre le plastiche delle portiere sono lucide.
Talamora
Veterano
Veterano

Messaggio Da Pino il Sab 17 Feb 2018 - 12:13

ciao
i famosi righini sulle plastiche cruscotto, su il display del climatizzatore ecc, certo l auto invecchia prima di noi, ma avevo una mondeo 2003 , le plastiche erano rigide, forse policarbonato, queste sono al pari delle plastichine dei cd o dei fogli protezione dei libri di mia figlia.

Pino
Foglio rosa

Messaggio Da Talamora il Sab 17 Feb 2018 - 13:23

A livello di assemblaggi l'XT sta messa decisamente meglio, sono alcuni tipi di materiali che lasciano a desiderare, vedremo con il tempo. Scricchiolii vari per ora tutto ok, vorrei vedere ha 12.000km, ad onor del vero anche il QQ era quasi ok con 155.000 km
Talamora
Veterano
Veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: