Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Paraschizzi
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Paraschizzi
Premesso che non c'è il link, mi pare che i due fori vicini già ci siano. Da verificare semmai quello sul retro. Ma non c'è scritto nulla in proposito?
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
C'è il linkcraniof ha scritto:Premesso che non c'è il link, mi pare che i due fori vicini già ci siano. Da verificare semmai quello sul retro. Ma non c'è scritto nulla in proposito?

Nella descrizione del venditore non leggo nulla a riguardo per questo mi affidavo al forum
NissanQQvsXT- Neo patentato
Guarda quì,anche se per la murano credo che l'installazione sia la stessa
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
****** [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lancio64- Moderatore globale
Lancio64 ha scritto:Guarda quì,anche se per la murano credo che l'installazione sia la stessa
Grazie.
Sembra che i fori già ci siano.
Li prendo e vi aggiorno
Grazie.
Convinto non fosse cambiato nulla.
Dice T32/Rogue 2014 2015 2016
Nel tuo
T32/Rogue 2014-2017
Hai ragioneNissanQQvsXT ha scritto:C'è il linkcraniof ha scritto:Premesso che non c'è il link, mi pare che i due fori vicini già ci siano. Da verificare semmai quello sul retro. Ma non c'è scritto nulla in proposito?

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Ciao, anch'io ho installato dei paraspruzzi similari a quelli nell'immagine comprati sempre su Aliexpress e non ho dovuto forare niente, vanno perfetti nelle predisposizioni.
escor73- Foglio rosa
escor73 ha scritto:Ciao, anch'io ho installato dei paraspruzzi similari a quelli nell'immagine comprati sempre su Aliexpress e non ho dovuto forare niente, vanno perfetti nelle predisposizioni.
Grazie.
Sono in attesa che arrivino.
Inserisco delle foto quando arrivano
Perchè non dovrebbero.Andrea Rocchetta ha scritto:ottimo..chissà se vanno bene anche con le pedane laterali
Non mi pare che le pedane arrivino fino al posteriore.
Sbaglio?
quelle anteriori non credo che vadano..quelle posteriori ovviamente si
roccia- Moderatori
Pagina 1 di 1