New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    +18
    Salvatore Cornicello
    Talamora
    Arthur58
    urban_proof
    Lancio64
    gianluca
    maconzio
    Trailer
    Giuseppe-IT9
    PietroR
    vinc1981
    Sunset
    macrac73
    massimodl
    Fabrizio
    Roby
    Antonello
    cicciodobro
    22 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da maconzio Gio 5 Nov 2015 - 18:17

    macrac73 ha scritto:
    Trailer ha scritto:Tutti i venditori presso cui sono stato per chiedere preventivi mi hanno detto che la produzione è inglese.

    Quando è arrivata, poi, ho letto made in Japan.

    Si confondono con il QQ.... la conoscenza media del prodotto che vendono è pari a zero....
    Confermo il qashqai e prodotto in Inghilterra la Xtrail no
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da PietroR Ven 6 Nov 2015 - 9:23

    Giuseppe-IT9 ha scritto:Lo trovi sul libretto di circolazione.
    gentilissimo..grazie.
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da gianluca Mer 9 Mar 2016 - 17:41

    Ultimamente il sito produttivo della XT è anche l'Inghilterra...
    E' si perchè proprio oggi il mio conce dice che la macchina è in consegna sulla nave in partenza da UK, quando invece dal forum e su internet UK è il sito produttivo di QQ per esempio ma non di XT.

    Bo!
    avatar
    gianluca
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Lancio64 Mer 9 Mar 2016 - 18:16

    Perciò a detta del tuo conce non sono più made in Japan?
    Con tutto il rispetto per gli Inglesi spero che non sia così.
    Puo darsi che in UK producano il 2,5 o s...o una c.....a?
    bounce
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da urban_proof Mer 9 Mar 2016 - 18:21

    Gianluca, ha detto cosi perché in Inghilterra producono il qashqai, quindi si sbaglia.
    I siti produttivi sono 2:
    In Russia per il mercato locale
    In giappone per il resto del mondo.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Lancio64 Mer 9 Mar 2016 - 20:35

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da gianluca Mer 9 Mar 2016 - 21:52

    MA possibile che i concessionari non sanno dove viene realmente prodotta l xt. O ci fanno i vi sono allora !!! Ma !
    avatar
    gianluca
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Arthur58 Gio 8 Mar 2018 - 8:35

    Roberto ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e non so se questa è la sezione giusta per porre la mia domanda......in settimana andrò ad ordinare la mia Xtrail Tekna 4wd 7 posti, ma spulciando qua e là nel forum ma anche su internet c'è un video su YouTube di Quattroruote nonché quello visto direttamente nei vari concessionari con occhi.....la verniciatura di queste Xtrail sembrano veramente scadenti....o meglio, non avendola non so e chiedo a voi visto che leggo che in pochissimo tempo si notano subito parecchie righe.....ma quello che noto con occhi è che la verniciatura in tutte quelle viste dal vivo, sembra molto opacizzata e non bella brillante come dovrebbe essere un'auto nuova.....in fase di preventivo o posto il problema al venditore, che vedendomi abbastanza preparato mi ha confermato che alcune hanno questo problema e mi dice che io prendendo una 4wd non avrò il problema perché le 4wd vengono prodotte solo nella casa madre in Giappone e li le verniciature sono ok.....mentre se si prende una 2wd si ha un rischio al 50% perché vengono prodotte sia in Giappone che nel Regno Unito e appunto quelle del Regno Unito hanno verniciature più scadenti......c'è qualcuno che sa darmi in merito una risposta e che mi possa confermare che le 4wd arrivano solo ed esclusivamente dal Giappone?? Grazie, a tutti!!

    Questa cosa della provenienza della macchina è uno di quei pensieri che mi frullano nella testa da quando ho deciso di acquistare la X TRAIL. la qualità della verniciatura giapponese penso sia fuori discussione, come fuori discussione è il fatto che molti affermano che la linea di produzione è giapponese, MA..... alcuni articoli su riviste e siti specializzati, affermano che una linea di produzione sia anche in Inghilterra.
    Credo che l'unica cosa da fare per essere certi di dove la macchina è stata costruita, è quella di controllare con il VIN, (non ubriacatevi vi prego che ridere ), scusate la battuta ma è stata inevitabile.
    Invito tutti a farlo, io lo farò spero presto, ovvero quando mi consegneranno la vettura... ancora aspetto triste  .

    Saluti!!
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Talamora Gio 8 Mar 2018 - 12:30

    da quello che mi risulta sono prodotti in Giappone tutti, il nostro VIN inizia con J, se inizia con la S come per il QQ è prodotto in Inghilterra...
    VIN
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Talamora Gio 8 Mar 2018 - 13:00

    se volete chiamare per sapere se è pronta... Smile
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Siti di produzione XT

    Messaggio Da Arthur58 Gio 8 Mar 2018 - 14:52

    Talamora ha scritto:se volete chiamare per sapere se è pronta... Smile
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    diavolo
    Arthur58
    Arthur58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Stabilimento di produzione xtrail e consegna

    Messaggio Da Salvatore Cornicello Gio 26 Apr 2018 - 21:23

    Salve oggi ho avuto la bella notizia che la mia macchina si trova a Civitavecchia e sarà in consegna giorno 05 Maggio , mi hanno riferito che la produzione è Barcellona Spagna..
    Salvatore Cornicello
    Salvatore Cornicello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Lancio64 Gio 26 Apr 2018 - 21:59

    Spagna?
    Chi ti ha dato questa notizia?
    Le X-Trail fino a ieri venivano prodotte in Giappone,non credo che abbiano spostato la produzione in Spagna

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Salvatore Cornicello Gio 26 Apr 2018 - 22:07

    E lo ha detto il concessionario dopo aver controllato l’ordine in realtà la Nissan produce presso lo stabilimento di Barcellona oltre ai suv anche il Navara....
    Salvatore Cornicello
    Salvatore Cornicello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da craniof Gio 26 Apr 2018 - 22:51

    Salvatore Cornicello ha scritto:Salve oggi ho avuto la bella notizia che la mia macchina si trova a Civitavecchia e sarà in consegna giorno 05 Maggio , mi hanno riferito che la produzione è Barcellona Spagna..

    Ho unito all'argomento già esistente Wink

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Talamora Ven 27 Apr 2018 - 7:53

    Salvatore Cornicello ha scritto:Salve oggi ho avuto la bella notizia che la mia macchina si trova a Civitavecchia e sarà in consegna giorno 05 Maggio , mi hanno riferito che la produzione è Barcellona Spagna..
    Quando ti arriva leggi il VIN, che sarebbe il numero di telaio, se inizia con la J viene dal Giappone, il tutto è ampiamente spiegato in rete
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Salvatore Cornicello Ven 27 Apr 2018 - 10:33

    Vi aggiorno appena arriva
    Salvatore Cornicello
    Salvatore Cornicello
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Lancio64 Ven 27 Apr 2018 - 22:44

    Si aggiornaci,anche se sono sicuro che l'XT sia ancora all made in Japan

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Jklo Sab 28 Apr 2018 - 11:50

    Scusate ma solo per capire, quale sarebbe il problema se fosse prodotta in UK?
    Io ho avuto ormai 25 anni fa una Primera, che è stata la prima auto prodotta a Sunderland, e non mi ha mai dato un problema e oggi la QQ è un punto di riferimento del segmento per qualità ed affidabilità...
    Jklo
    Jklo
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da craniof Sab 28 Apr 2018 - 13:18

    A parer mio nessuno. Confermo il discorso di Sunderland (per precedenti micra, note e primera, attuale qashqai oltre all'x-trail)

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Talamora Mer 2 Mag 2018 - 8:00

    Jklo ha scritto:Scusate ma solo per capire, quale sarebbe il problema se fosse prodotta in UK?
    Io ho avuto ormai 25 anni fa una Primera, che è stata la prima auto prodotta a Sunderland, e non mi ha mai dato un problema e oggi la QQ è un punto di riferimento del segmento per qualità ed affidabilità...
    La Primera era Nissan, le nostre sono Renault...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da 46forever Gio 3 Mag 2018 - 7:33

    Beh, saranno pure "Renault" ma io ho avuto la QQ dal 2010 al 2017 e non ha avuto nessuna noia, solo manutenzioni ordinarie. Nessun scricchiolio o difetto di carrozzeria, nonostante venisse da Sunderland.....
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da urban_proof Gio 3 Mag 2018 - 7:58

    46forever ha scritto:Beh, saranno pure "Renault" ma io ho avuto la QQ dal 2010 al 2017 e non ha avuto nessuna noia, solo manutenzioni ordinarie. Nessun scricchiolio o difetto di carrozzeria, nonostante venisse da Sunderland.....

    Beh, io ho avuto il QQ dal 2007 al 2014.
    Intendiamoci, una macchina che rimpiango ancora oggi, ma risuonano ancora nelle mie orecchie il frastuono della cappelliera posteriore e del parasole. Altro difetto estetico... i volanti che si spellavano.

    Difetti meccanici? Le famose bronzine fuse.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da 46forever Gio 3 Mag 2018 - 8:03

    urban_proof ha scritto:
    46forever ha scritto:Beh, saranno pure "Renault" ma io ho avuto la QQ dal 2010 al 2017 e non ha avuto nessuna noia, solo manutenzioni ordinarie. Nessun scricchiolio o difetto di carrozzeria, nonostante venisse da Sunderland.....

    Beh, io ho avuto il QQ dal 2007 al 2014.
    Intendiamoci, una macchina che rimpiango ancora oggi, ma risuonano ancora nelle mie orecchie il frastuono della cappelliera posteriore e del parasole. Altro difetto estetico... i volanti che si spellavano.

    Difetti meccanici? Le famose bronzine fuse.

    Urban, io e te siamo la dimostrazione lampante di come con la stessa auto puoi aver fortuna o sfortuna..... Razz
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da urban_proof Gio 3 Mag 2018 - 8:17

    La mia è stata una delle primissime e di questi difetti ne è pieno web e forum.
    La tua leggo che è 2010, quindi dovrebbe essere già il restyling.
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT - Pagina 2 Empty Re: Nuovo sito produttivo XT Europa Russia Giappone - Siti di Produzione XT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.