Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Finestrini elettrici e funzione Confort
+15
daniele76
Lancio64
gennyx
zinedine80
curioso
Trailer
brixia11
lui777
Fabrizio
gianco
maconzio
dib2000
cicciodobro
macrac73
xfan
19 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Finestrini elettrici e funzione Confort
Rispolvero questo 3d per chiedere un'informazione...
la funzione confort è disattivabile? da un paio di giorni il finestrino lato guida non scende più totalmente premendo il tasto, ma bisogna tenerlo premuto.. mentre in risalita non ci sono problemi..
ho schiacciato io involontariamente il tasto in qualche maniera che l'ha disattivato? o dopo sei mesi si è già rotto?
leggendo gli altri post sui risparmi di casa Nissan sulla nostra XT.. in particolare per gli specchietti ripiegabili.. sulla mia precedente auto gli specchietti non si piegavano né automaticamente, né con il pulsantino.. ma solo allungando la mano fuori dal finestrino e tirando... e gli specchi esterni della Evoque sembrano quelli di un Tir..
la funzione confort è disattivabile? da un paio di giorni il finestrino lato guida non scende più totalmente premendo il tasto, ma bisogna tenerlo premuto.. mentre in risalita non ci sono problemi..
ho schiacciato io involontariamente il tasto in qualche maniera che l'ha disattivato? o dopo sei mesi si è già rotto?
leggendo gli altri post sui risparmi di casa Nissan sulla nostra XT.. in particolare per gli specchietti ripiegabili.. sulla mia precedente auto gli specchietti non si piegavano né automaticamente, né con il pulsantino.. ma solo allungando la mano fuori dal finestrino e tirando... e gli specchi esterni della Evoque sembrano quelli di un Tir..
Callmax- Neo patentato
Il finestrino ha perso la "memoria"
Fai questa prova: da chiuso, aprilo tenendo premuto. A fine corsa, rilascia il selettore e poi ripremilo (sempre come se lo dovessi aprire) per tre volte, tenendolo premuto per cinque secondi ognuna delle volte.
Dovrebbe riacquistare la "memoria" anche in discesa
Fai questa prova: da chiuso, aprilo tenendo premuto. A fine corsa, rilascia il selettore e poi ripremilo (sempre come se lo dovessi aprire) per tre volte, tenendolo premuto per cinque secondi ognuna delle volte.
Dovrebbe riacquistare la "memoria" anche in discesa
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Mi correggo.
Pagina 2-52 del manuale:
Se il funzionamento automatico degli alzacristalli elettrici (soltanto chiusura) non si svolge correttamente, effettuare la seguente procedura per inizializzare il sistema degli alzacristalli elettrici.
1. Portare l'interruttore dì accensione in posizione ON.
2. Chiudere la porta.
3. Aprire completamente il finestrino azionando l'interruttore degli alzacristalli elettrici.
4. Tenere tirato l'interruttore per chiudere il finestrino, quindi dopo la chiusura tenerlo tirato per almeno altri tre secondi.
5. Rilasciare l'interruttore. Azionare il finestrino in automatico per terminare l'inizializzazione.
Se dopo aver effettuato la procedura precedente gli alzacristalli elettrici non funzionano correttamente in automatico, rivolgersi ad un concessionario NISSAN o un'officina qualificata per un controllo.
Pagina 2-52 del manuale:
Se il funzionamento automatico degli alzacristalli elettrici (soltanto chiusura) non si svolge correttamente, effettuare la seguente procedura per inizializzare il sistema degli alzacristalli elettrici.
1. Portare l'interruttore dì accensione in posizione ON.
2. Chiudere la porta.
3. Aprire completamente il finestrino azionando l'interruttore degli alzacristalli elettrici.
4. Tenere tirato l'interruttore per chiudere il finestrino, quindi dopo la chiusura tenerlo tirato per almeno altri tre secondi.
5. Rilasciare l'interruttore. Azionare il finestrino in automatico per terminare l'inizializzazione.
Se dopo aver effettuato la procedura precedente gli alzacristalli elettrici non funzionano correttamente in automatico, rivolgersi ad un concessionario NISSAN o un'officina qualificata per un controllo.
craniof- Amministratore
Vado subito a provare!!
Grazie craniof!
Grazie craniof!
Callmax- Neo patentato
funzione confort ripristinata!!
Grazie ancora craniof!!
ps: il manuale questo sconosciuto...
Grazie ancora craniof!!
ps: il manuale questo sconosciuto...
Callmax- Neo patentato
Callmax ha scritto:Vado subito a provare!!
Grazie craniof!
craniof- Amministratore
Permettetemi una domanda, perché leggendo sul sito distributiontech relativamente al modulo funzione comfort, non mi è chiaro se il modulo permetta soltanto di chiudere e aprire i finestrini a distanza (con telecomando) o permetta anche di farli aprire in automatico mentre si è a bordo, per intenderci con la stessa funzione che ha unicamente quello di sx.
Un grazie anticipato a chi volesse rispondermi
Un grazie anticipato a chi volesse rispondermi
Dannyes- Foglio rosa
Buongiorno a tutti, riprendo questo post per informarvi che sono riuscito a montare,after market, ad ottimo prezzo il sistema di controllo apertura e chiusura di finestrini e specchietti.
Se qualcuno ne avesse bisogno posso darvi più info
Se qualcuno ne avesse bisogno posso darvi più info
Dogman- Foglio rosa
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Modulo vetri + funzione CONFORT specifico per NUOVA NISSAN X-TRAIL (T32)
» finestrini bloccati
» Differenza confort cerchi 18" vs 19"
» Funzione risparmio energetico
» finestrini posteriori
» finestrini bloccati
» Differenza confort cerchi 18" vs 19"
» Funzione risparmio energetico
» finestrini posteriori
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 3 di 3