New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Da Grottazzolina con furore

    +2
    Lancio64
    Space-Cowboy
    6 partecipanti

    Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Space-Cowboy Mer 24 Gen 2018 - 19:39

    Salve, sono fabio di Grottazzolina (FM)

    sto li per li  per firmare il contratto per un QQ.

    che dire, spero mi accettiate lo stesso Smile un saluto a tutti
    Space-Cowboy
    Space-Cowboy
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Lancio64 Mer 24 Gen 2018 - 20:08

    Ciao Fabio benvenuto comunque nel forum anche se quì tutti hanno l'XT.
    Se vuoi un forum più specifico per il QQ vai a questo indirizzo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da craniof Mer 24 Gen 2018 - 20:09

    Ciao Fabio,

    immagino che tu sia già preso dal rimorso per non aver comprato l'XT... che ridere

    Vabbè dai, in futuro sarai sempre in tempo Wink

    Intanto benvenuto "all'indirizzo sbagliato", o forse no, in fondo sei sempre in famiglia Nissan e con i ragazzi del forum Qashqaimania (due per altro sono iscritti anche da noi) siamo in ottimi rapporti!

    Ciao! ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da craniof Mer 24 Gen 2018 - 20:10

    Ringrazio il moderatore Lancio64 per aver esplicitato il link del forum QQ

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho corretto il titolo... va bene il furore... ma non scrivere in stampatello dai... Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Space-Cowboy Mer 24 Gen 2018 - 20:34

    salve a tutti e grazie del benvenuto Smile

    mi scuso per lo stampatello, ma in diversi forum i titoli  spesso li  prende direttametne in stampatello, salvo poi scrivere correttamente in corsivo durante la discussione; pensavo funzionasse così anche qui... evidentemente no Smile

    comunque non sono nel forum sbagliato..... per sbaglio Smile a dire il vero mi sono iscritto specialmente per un topic che ho trovato online, inerente la parte connect e nello specifico l'autoradio android di Elettroitaly e la convenzione.... e mi chiedevo se posso usufruirne anche io.
    Sinceramente devo ancora vedere se  lo stesso autoradio si può montare su QQ (quando firmerò) o ne serve un'altro tipo; a vederle sembrano identiche le plance, come ingombri... io ho scelto la versione tekna con pack premium; in pratica sarebbe la tekna+ senza i sedili completamente in pelle e qualche altra cosetta   Smile

    Edit craniof: ho modificato il corsivo, evitiamo abbreviazioni stile sms e termini come "cazzillo", please Wink

    Prima di registrarmi vedevo solo alcune delle info, e tramite registrazione riesco a vedere tutta la discussione...

    Spero nn vi dispiaccia Smile

    Per quanto riguarda la scelta dell'auto.... siamo parenti stretti dai Very Happy
    Space-Cowboy
    Space-Cowboy
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Lancio64 Mer 24 Gen 2018 - 20:45

    Per la perentela stretta non ci sono dubbi,per quanto riguarda la compatibilità con il QQ non credo ci siano differenze,per sicurezza mandi un MP a Elettroitaly da quì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Paolo Mer 24 Gen 2018 - 21:32

    Finalmente qualcuno della mia zona.
    Ciao Fabio anch'io ti do il benvenuto chissà se in futuro anche se non hai XT potremmo scambiarci opinioni
    Paolo
    Paolo
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da roccia Mer 24 Gen 2018 - 21:37

    ciao benvenuto..ti dico già che il sistema android di elettroitaly è compatibile con il qashqai c'è scritto già nel titolo dell'articolo sul loro sito..lo stiamo prendendo in tanti chi la versione con android 6 e due gb di RAM sia quello con android 8 e 4 gb di RAM..io stò aspettando il secondo e non vedo l'ora
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Oscar Berti Gio 25 Gen 2018 - 0:22

    il primo qq non si scorda mai..ma ora col nuovo xtrail non c'è paragone.
    benvenuto
    avatar
    Oscar Berti
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Da Grottazzolina con furore Empty Re: Da Grottazzolina con furore

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto


     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.