New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Quale motore/trasmissione avete scelto?

    +36
    Ophelia
    Lancio64
    craniof
    Davideone
    PietroR
    Engine
    massimodl
    curioso
    sore73
    Roberto
    xtrailtorino
    Sunset
    Alladri
    Teo58
    RikMag
    foghy
    michipu
    Silvio64
    antonio93303
    Pado65
    cdigreg
    dimo1979
    saldia
    Loris57
    alberto70
    gianco
    omero61
    crema89
    danilella58
    maconzio
    Fabio65
    sergio56
    kap
    Fabrizio
    cicciodobro
    macrac73
    40 partecipanti

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Andare in basso

    Quale combinazione di motore/trasmissione avete scelto?

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap133%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 33% 
    [ 78 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap127%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 27% 
    [ 64 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap130%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 30% 
    [ 71 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 1 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap11%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 1% 
    [ 3 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap16%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 6% 
    [ 14 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap11%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 1% 
    [ 2 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_lcap10%Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Vote_rcap1 0% 
    [ 0 ]
     
    Voti totali : 233
     
     

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da RikMag Lun 8 Giu 2015 - 11:16

    Cambio manuale e trazione 2Wd con pneumatici da neve, presi per una migliore sicurezza sul bagnato, vista la mole dell'auto.
    Da 10 anni solo 2 volte sulla neve
    avatar
    RikMag
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da macrac73 Lun 8 Giu 2015 - 13:16

    foghy ha scritto:Ciao ragazzi quanti di voi possessori con il cvt x tronic ha avuto problemi??? e quali??
    eccomi 4800 km in due mesi nessun problema (sgrat sgrat sgrat....) e contentissimo del cvt
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Teo58 Gio 20 Ago 2015 - 2:40

    2WD e cambio manuale; vivo dove la neve si vede una volta ogni 5-6 anni e per uno-due giorni, inoltre il problema traffico per fortuna è inesistente, e avere un peso di 150 kg ulteriori proprio non mi va: sarebbe come andare in giro con un paio di persone in più a bordo, quindi la scelta è stata semplice!
    avatar
    Teo58
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Alladri Gio 20 Ago 2015 - 8:44

    Vivo in zone di montagna dove la neve ogni anno si fa vedere e quindi la scelta è stata obbligata con il 4WD visto la mole della macchina a baricentro alto. E' stato un bel ripiego essendo un grande estimatore del cambio automatico.
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Sunset Gio 20 Ago 2015 - 15:56

    Cvt per comodità. Mi è spiaciuto molto non potere abbinare le 4 ruote motrici che, a prescindere dalla neve, ritengo diano maggiore sicurezza.
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da xtrailtorino Ven 18 Set 2015 - 17:47

    2wd cambio automatico
    avatar
    xtrailtorino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Ven 18 Set 2015 - 18:46

    4WD
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Alladri Ven 18 Set 2015 - 19:16

    4wd
    Alladri
    Alladri
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da sore73 Ven 18 Set 2015 - 20:12

    2wd cambio manuale
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da curioso Ven 23 Ott 2015 - 21:42

    Ho scelto il manuale perchè avevo letto di diversi problemi all'automatico.
    avatar
    curioso
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da massimodl Sab 24 Ott 2015 - 9:56

    io ho trovato una occasione di una vettura praticamente nuova, 8 mesi e 16000km quindi ho optato per quella, aveva il cambio automatico che è uno spettacolo!
    massimodl
    massimodl
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Engine Lun 26 Ott 2015 - 20:04

    2wd CVT
    avatar
    Engine
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Sunset Gio 29 Ott 2015 - 21:55

    2wd CVT
    Sunset
    Sunset
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da PietroR Gio 12 Nov 2015 - 9:45

    ho trovato un' occasione concessionario Nissan di una vettura praticamente nuova, 12mesi con trazione 2wd manuale
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Davideone Sab 7 Mag 2016 - 14:48

    4x4 manuale .. senza 4x4 farei fatica a girare in Valgoglio e Dintorni BG


    Ultima modifica di Davideone il Dom 8 Mag 2016 - 8:28 - modificato 1 volta.
    Davideone
    Davideone
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da maconzio Sab 7 Mag 2016 - 15:10

    Scrivi in minuscolo
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da craniof Dom 8 Mag 2016 - 22:21

    4wd, il fatto che fosse solo manuale mi ha tolto dall'imbarazzo di scegliere Smile (diversamente, forse, sarebbe stata la mia prima automatica...)
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Lancio64 Dom 8 Mag 2016 - 22:23

    craniof ha scritto:4wd, il fatto che fosse solo manuale mi ha tolto dall'imbarazzo di scegliere Smile (diversamente, forse, sarebbe stata la mia prima automatica...)

    4wd concordo su tutto
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da craniof Dom 8 Mag 2016 - 22:26

    Anche sul fatto che macchine come l'x-trail, 2wd, secondo me hanno poco senso? (Non dico "alcun senso") che già così rischio di avere 3/4 di forum contro... mi arrendo mi arrendo mi arrendo

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da sore73 Dom 8 Mag 2016 - 22:30

    Anche più di3/4
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da craniof Dom 8 Mag 2016 - 22:35

    Hai ragione accidenti! mi randello

    Meno male che è off topic e me ne scuso... santo subito

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da sore73 Dom 8 Mag 2016 - 22:50

    ciao craniof!!!hai ragione nel dire che una macchina come la nostra 4wd è un qualcosa in piu ma abitando in pianura parlo personalmente non avevo bisogno del 4wd , magari dei fendinebbia più potenti si : che ridere
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da maconzio Dom 8 Mag 2016 - 23:00

    Basta con off topic manteniamo il discorso se non ne usciamo più
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Ophelia Lun 9 Mag 2016 - 23:25

    Automatico tutta la vita.... Vuoi mettere la comodità in autostrada... E io ne faccio abbastanza.

    Peccato del mancato compromesso 4 wd - cambio automatico

    non mi piace
    Ophelia
    Ophelia
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Roberto Lun 9 Mag 2016 - 23:30

    Scusa se mi permetto.... ma al massimo la comodità in città in mezzo al traffico....in autostrada che ti cambia tra automatico e manuale ?
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    Quale motore/trasmissione avete scelto? - Pagina 2 Empty Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.