Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Quale motore/trasmissione avete scelto?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Quale combinazione di motore/trasmissione avete scelto?
Re: Quale motore/trasmissione avete scelto?
Cambio manuale e trazione 2Wd con pneumatici da neve, presi per una migliore sicurezza sul bagnato, vista la mole dell'auto.
Da 10 anni solo 2 volte sulla neve
Da 10 anni solo 2 volte sulla neve
RikMag- Neo patentato
2WD e cambio manuale; vivo dove la neve si vede una volta ogni 5-6 anni e per uno-due giorni, inoltre il problema traffico per fortuna è inesistente, e avere un peso di 150 kg ulteriori proprio non mi va: sarebbe come andare in giro con un paio di persone in più a bordo, quindi la scelta è stata semplice!
Teo58- Neo patentato
Vivo in zone di montagna dove la neve ogni anno si fa vedere e quindi la scelta è stata obbligata con il 4WD visto la mole della macchina a baricentro alto. E' stato un bel ripiego essendo un grande estimatore del cambio automatico.
Alladri- Pilota
Cvt per comodità. Mi è spiaciuto molto non potere abbinare le 4 ruote motrici che, a prescindere dalla neve, ritengo diano maggiore sicurezza.
Sunset- Veterano
Ho scelto il manuale perchè avevo letto di diversi problemi all'automatico.
curioso- Neo patentato
io ho trovato una occasione di una vettura praticamente nuova, 8 mesi e 16000km quindi ho optato per quella, aveva il cambio automatico che è uno spettacolo!
massimodl- Guidatore esperto
ho trovato un' occasione concessionario Nissan di una vettura praticamente nuova, 12mesi con trazione 2wd manuale
PietroR- Pilota
4x4 manuale .. senza 4x4 farei fatica a girare in Valgoglio e Dintorni BG
Ultima modifica di Davideone il Dom 8 Mag 2016 - 8:28, modificato 1 volta
Davideone- Pilota
4wd, il fatto che fosse solo manuale mi ha tolto dall'imbarazzo di scegliere
(diversamente, forse, sarebbe stata la mia prima automatica...)

craniof- Amministratore
Anche sul fatto che macchine come l'x-trail, 2wd, secondo me hanno poco senso? (Non dico "alcun senso") che già così rischio di avere 3/4 di forum contro...

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
Hai ragione accidenti!
Meno male che è off topic e me ne scuso...

Meno male che è off topic e me ne scuso...

Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof- Amministratore
ciao craniof!!!hai ragione nel dire che una macchina come la nostra 4wd è un qualcosa in piu ma abitando in pianura parlo personalmente non avevo bisogno del 4wd , magari dei fendinebbia più potenti si :

sore73- Guidatore esperto
Basta con off topic manteniamo il discorso se non ne usciamo più
maconzio- Team
Automatico tutta la vita.... Vuoi mettere la comodità in autostrada... E io ne faccio abbastanza.
Peccato del mancato compromesso 4 wd - cambio automatico
Peccato del mancato compromesso 4 wd - cambio automatico

Ophelia- Leggenda
Scusa se mi permetto.... ma al massimo la comodità in città in mezzo al traffico....in autostrada che ti cambia tra automatico e manuale ?
Roberto- Moderatori
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 2 di 3