Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan?
Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!
Nel forum parliamo spesso dell'assistenza clienti Nissan: esprimi qui il tuo giudizio riassuntivo!
Potrai cambiare il tuo voto, se nel tempo maturi un giudizio diverso (spero migliore).
Nota bene: qui non parliamo della nostra esperienza con il/i concessionario/i, ma ad esempio con il numero verde 800.105.800, o con i canali Facebook o Twitter di Nissan Italia.
Può rientrare nel giudizio tutto quanto, insomma, ci ha messo in contatto con Nissan Italia, ed i risultati (spero positivi) delle nostre interazioni con il customer care della casa.
Insieme alla votazione, potrai (ri)spiegare le tue ragioni in questo topic. E, visto che Nissan legge il nostro forum, magari proporre le migliorìe che ritieni necessarie.
Inizio io esprimendo la mia molta soddisfazione.
Francesco
Potrai cambiare il tuo voto, se nel tempo maturi un giudizio diverso (spero migliore).
Nota bene: qui non parliamo della nostra esperienza con il/i concessionario/i, ma ad esempio con il numero verde 800.105.800, o con i canali Facebook o Twitter di Nissan Italia.
Può rientrare nel giudizio tutto quanto, insomma, ci ha messo in contatto con Nissan Italia, ed i risultati (spero positivi) delle nostre interazioni con il customer care della casa.
Insieme alla votazione, potrai (ri)spiegare le tue ragioni in questo topic. E, visto che Nissan legge il nostro forum, magari proporre le migliorìe che ritieni necessarie.
Inizio io esprimendo la mia molta soddisfazione.
Francesco
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Re: Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!
Posso dire la mia esperienza positiva con il servizio clienti nissan italia
avuto pochi giorni fa.Ma ancora negativa la rete di concessionaria perlomeno dalle mie parti.
avuto pochi giorni fa.Ma ancora negativa la rete di concessionaria perlomeno dalle mie parti.
Paolo- Pilota
Re: Sei soddisfatto dell'assistenza clienti Nissan!
Più che positiva l'esperienza con Nissan Italia, ma con i concessionari delle mie parti meglio stendere un velo pietoso
Ospite- Ospite

» Da Nissan a Nissan
» Nissan 150 cv 4wd
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!
» login app you+nissan
» Nissan 150 cv 4wd
» Gomme termiche.... e via di spesa... [gomme invernali]
» you+nissan!
» login app you+nissan
Pagina 1 di 1