New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Sezione Convenzioni

    Andare in basso

    Sezione Convenzioni Empty Sezione Convenzioni

    Messaggio Da craniof Gio 11 Gen 2018 - 9:49

    Da oggi, la sezione "Convenzioni" ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]) è accessibile solo agli "Utenti attivi".

    Solo gli "Utenti attivi", dialogando con il fornitore convenzionato a mezzo messaggio privato (che i "newbies" del resto non possono inviare), hanno accesso alle Convenzioni del Forum.

    Si ricorda che fanno parte del gruppo "Utenti attivi" coloro che hanno scritto almeno 1 messaggio, e che per i permessi di scrittura impostati nel Forum, tale messaggio non può che essere lasciato in area "Presentazioni" ([Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]).

    L'obiettivo è ovviamente, stante la semplicità di accesso alla categoria indicata, quello di incentivare la presentazione degli utenti e la loro partecipazione al Forum (la percentuale di "newbies" sul totale iscritti è già drasticamente scesa, da quando abbiamo introdotto il sistema descritto qua [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], e le statistiche di Google Analytics - bounce rate e PPV, tra le altre - ci dicono che l'attività sul Forum è in costante crescita).

    Non fatemi ripetere che è possibile leggere il Forum anche da ospiti, quindi scrivere la propria presentazione (evidentemente: post registrazione) è anche un atto di cortesia nei confronti di tutti gli altri Utenti e dello Staff, oltre che di rispetto del Regolamento.

    Sentitevi liberi di proporre, a mezzo messaggio privato al sottoscritto, fornitori che ritenete interessanti da convenzionare: ogni indicazione sarà attentamente valutata dallo Staff.

    Grazie a tutti e buon Forum!

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.