New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 31 di 43 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Mar 18 Set 2018 - 11:13

    Lancio64 ha scritto:Appena ho tempo vi illustro i passaggi per usare le chiamate con Ok google ,devo verificare che si possa usare anche offline.


    Ciao, Lancio64.
    Hai avuto il tempo di seguire i passaggi per effettuare chiamate tramite "Ok Google".
    Lo apprezzerei se lo spiegassi a noi
    Grazie mille
    saluti
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Mar 18 Set 2018 - 17:02

    A proposito di "Ok Google", a me interrompe l'ultimo pezzo delle parole nelle risposte.

    Capita anche a voi?
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Mer 19 Set 2018 - 17:27

    Ragazzi una cortesia, mi ricordo che c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
    saluti e grazie!
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marco Bologni Mer 19 Set 2018 - 17:46

    mystic ha scritto:A proposito di "Ok Google", a me interrompe l'ultimo pezzo delle parole nelle risposte.

    Capita anche a voi?

    si, succede anch...

    Very Happy
    Marco Bologni
    Marco Bologni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Mer 19 Set 2018 - 17:56

    elettroitaly ha scritto:Ragazzi una cortesia, mi ricordo che  c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
    saluti e grazie!

    Felicissimo di essere smentito, ma la vedo dura. Dipende dall'intensità massima degli edge led installati sul pannello Crying or Very sad
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Mer 19 Set 2018 - 17:58

    mystic ha scritto:
    elettroitaly ha scritto:Ragazzi una cortesia, mi ricordo che  c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
    saluti e grazie!

    Felicissimo di essere smentito, ma la vedo dura. Dipende dall'intensità massima degli edge led installati sul pannello Crying or Very sad

    era una modifica di una resistenza nella scheda del display, ma non trovo più la discussione e le foto...
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mer 19 Set 2018 - 23:44

    elettroitaly ha scritto:
    mystic ha scritto:
    elettroitaly ha scritto:Ragazzi una cortesia, mi ricordo che  c'era una modifica per aumentare la luminosità del display, qualcuno la potrebbe ripostare?
    saluti e grazie!

    Felicissimo di essere smentito, ma la vedo dura. Dipende dall'intensità massima degli edge led installati sul pannello Crying or Very sad

    era una modifica di una resistenza nella scheda del display, ma non trovo più la discussione e le foto...

    sicuro che sia stata postata qui? non mi ricordo di averla letta… credo che me la ricorderei visto che mi interessa...

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Gio 20 Set 2018 - 10:56

    craniof ha scritto:
    elettroitaly ha scritto:

    era una modifica di una resistenza nella scheda del display, ma non trovo più la discussione e le foto...

    sicuro che sia stata postata qui? non mi ricordo di averla letta… credo che me la ricorderei visto che mi interessa...


    stai cercando questo?


    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Ven 21 Set 2018 - 15:29

    neanche io ricordo di aver mai letto quì una modifica del genere
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Sab 22 Set 2018 - 0:03

    ciao: per evitare che la spia dell'airbag si accenda quando provi il nuovo lettore Android, è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e delle spie dell'airbag prima di accenderlo! se non lo fai, la spia si accenderà fissa e per resettarla bisogna passare dall'assistenza Nissan; questo problema è già stato segnalato sul nostro forum francese nissan x-trail.
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Sab 22 Set 2018 - 9:05

    roxane57330 ha scritto:ciao: per evitare che la spia dell'airbag si accenda quando provi il nuovo lettore Android, è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e dei testimoni dell'airbag prima di accenderlo! se non lo fai, il testimone si accenderà fisso e poi si impegna a passare la valigia su Nissan; questo problema è già stato segnalato sul nostro forum francese nissan x-trail ... scusa muffa italiana non è perfetta, è una traduzione di google grazie

    Ciao Roxane,

    non ti devi scusare per la traduzione di google, anzi grazie dei tuoi messaggi dalla Francia: un like per te!

    Puoi mettere il link alla discussione del forum Francese?

    Ho corretto io la traduzione di google, spero di averlo fatto… correttamente Smile

    Non capisco cosa si debba intendere per "è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e delle spie dell'airbag"

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Sab 22 Set 2018 - 18:37

    craniof ha scritto:
    roxane57330 ha scritto:ciao: per evitare che la spia dell'airbag si accenda quando provi il nuovo lettore Android, è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e dei testimoni dell'airbag prima di accenderlo! se non lo fai, il testimone si accenderà fisso e poi si impegna a passare la valigia su Nissan; questo problema è già stato segnalato sul nostro forum francese nissan x-trail ... scusa muffa italiana non è perfetta, è una traduzione di google grazie

    Ciao Roxane,

    non ti devi scusare per la traduzione di google, anzi grazie dei tuoi messaggi dalla Francia: un like per te!

    Puoi mettere il link alla discussione del forum Francese?

    Ho corretto io la traduzione di google, spero di averlo fatto… correttamente Smile

    Non capisco cosa si debba intendere per "è essenziale collegare tutti i connettori dell'aria condizionata e delle spie dell'airbag"

    ciao

    Scusate l'assenza.

    Quando si toglie il connect originale bisogna scollegare tutti i connettori compresi quelli dell'aria condizionata dove è presente anche quello della spia airbag.
    Non bisogna dare alimentazione fino a quando non vengono ricollegati,questo per evitare che si accenda la spia errore airbag nel cruscotto,problema eventualmente risolvibile passando in assistenza per resettare l'errore.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Dom 23 Set 2018 - 0:11

    ciao: volevo solo dire che è necessario ricollegare il connettore dell'airbag prima di accendere il nuovo lettore Android, altrimenti la spia dell'airbag sul cruscotto rimarrà fissa alumer! in Francia sul forum siamo molto in ritardo su di te e spagnolo al browser android !!!
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Sab 29 Set 2018 - 15:02

    Atlántida ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Appena ho tempo vi illustro i passaggi per usare le chiamate con Ok google ,devo verificare che si possa usare anche offline.


    Ciao, Lancio64.
    Hai avuto il tempo di seguire i passaggi per effettuare chiamate tramite "Ok Google".
    Lo apprezzerei se lo spiegassi a noi
    Grazie mille
    saluti
    Scusami ultimamente ho davvero poco tempo ma appena posso metto qualcosa,comunque se ben ricordo basta abilitare i permessi delle app nell impostazioni di google

    mystic ha scritto:A proposito di "Ok Google", a me interrompe l'ultimo pezzo delle parole nelle risposte.

    Capita anche a voi?

    Si colpa dell MCU 2.89,spero risolvano con la prossima.
    Adirittura con questa mcu alla volte al riavvio del dispositivo non sento l'audio di musica e video ,si ripristina all'accensione quando scade il tempo programmato nel dispositivo per mantenerlo in stand by

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da acordo76 Lun 15 Ott 2018 - 14:41

    ciao a tutti, oggi ho comprato questo navigatore (a proposito un GRANDE GRAZIE al forum per avermelo fatto trovare sia e soprattutto per aver potuto usufruire della convenzione risparmiando una sessantina di euro!).
    Giovedì dovrò portare la macchina in assistenza Nissan, ma purtroppo, pur avendo pagato con postepay, pare che il navi non mi arriverà in tempo, secondo voi chiedere all' officina nissan di estrarre il connect per poi installarmelo da solo quando arriva è una boiata ?
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Lun 15 Ott 2018 - 15:15

    A parte che non so se si può usare il termine boiata che ridere, direi che si, non è la strategia migliore.

    Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" (penso a spie, cicalini, messaggi di terrore e poi perché, estraendolo da solo, puoi vedere bene i collegamenti e rifarli uno ad uno… anche se sono fatti apposta per non sbagliarsi e tu sei un tecnologico Very Happy

    Benvenuto tra i possessori dell'android, grande acquisto! mi piace

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da acordo76 Lun 15 Ott 2018 - 16:59

    craniof ha scritto:Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" ....

    ...ma io intendevo estrarre dal buco, mica scollegare fisicamente tutti i connettori, insomme più tipo.... girare con il petto aperto e il cuore pulsante appoggiato sulla panza Laughing  perché quello che mi preoccupa nel fai da te, è lo smontaggio delle plastiche, pur avendo buona manualità, diciamo che ho poca sensibilità e delicatezza !
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da acordo76 Lun 15 Ott 2018 - 17:25

    affraid affraid affraid  ma questo ?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    acordo76
    acordo76
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Lun 15 Ott 2018 - 17:42

    io ti consiglio di fare tutto fai da te..le plastiche sono solide ed è molto semplice lo smontaggio
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Lun 15 Ott 2018 - 18:49

    acordo76 ha scritto:
    craniof ha scritto:Non credo che l'elettronica della macchina sia "contenta" di avere "dei fili a giro" ....

    ...ma io intendevo estrarre dal buco, mica scollegare fisicamente tutti i connettori, insomme più tipo.... girare con il petto aperto e il cuore pulsante appoggiato sulla panza Laughing  perché quello che mi preoccupa nel fai da te, è lo smontaggio delle plastiche, pur avendo buona manualità, diciamo che ho poca sensibilità e delicatezza !

    E' una cosa che puoi fare benissimo da te ,pensa che io poi l'android l'avrò estratto dalla sede ormai una 20ina di volte per le mie manie di prove varie.
    Con le plastiche appunto non avrai nessun problema,ricorda bene di collegare tutti gli spinotti della parte dove c'è il clima prima di dare alimentazione o accendere l'auto per evitare la segnalazione di guasto airbag(facilmente risolvibile in concessionaria)

    acordo76 ha scritto:affraid affraid affraid  ma questo ?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Lascia perdere,io personalmente lo trovo poco funzionale,meglio avere i vari comandi dell'aria gestibili manualmente,l'attenzione alla guida vale di più che avere troppa " distrazione" con il tablet(già ne avrai i primi tempi).

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roxane57330 Lun 15 Ott 2018 - 20:15

    acordo76 ha scritto:affraid affraid affraid  ma questo ?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao questo modello 12.1 "sfortunatamente non è compatibile con il navigatore di modelli 7" nissan x-trail tekna! L'ho vissuto; non fare l'assistenza al parco questo modello di navigatore è buono per il modello nissan x-trail Visia schermo da 3,5 "e schermo Connecta 5"
    roxane57330
    roxane57330
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da fantaghost Dom 11 Nov 2018 - 19:37

    Ciao a tutti,
    ieri ho ritirato l'auto dal concessionario, dopo aver fatto montare questo Android 8 al posto del Connect.
    Qualcuno ha già provato ad usare la connessione ad internet dell'iPhone via USB invece che via wifi ? Inoltre, usando l'app A2DP è possibile elencare le canzoni presenti sul telefono, oppure scegliere la playlist o l'artista ? Io per ora sono riuscito solo a sentire i pezzi in shuffle Rolling Eyes
    fantaghost
    fantaghost
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da roccia Dom 11 Nov 2018 - 20:25

    io non ho provato nessuna delle due cose in quanto ho collegato una chiavetta internet così ha la sua connessione indipendente e per la musica uso spotify
    roccia
    roccia
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da fantaghost Lun 12 Nov 2018 - 12:48

    Anche io vorrei collegare la chiavetta Internet, ma mi hanno collegato solo la porta USB frontale...le altre due non le hanno portate fuori. A questo punto sfrutto lo spazio libero della ROM e copio la musica direttamente sulla radio.

    Ho visto che sulla radio è già presente un Car Launcher ed ho iniziato a configurarlo: come faccio a farlo apparire in automatico all'accensione ?
    fantaghost
    fantaghost
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Lun 12 Nov 2018 - 16:08

    Per tirare fuori le 2 usb non ci vuole nulla ,in 10 min massimo lo fai.
    Per il car launcher guarda nelle sue impostazioni ,sicuramente trovi la voce per farlo partire come launcher predefinito.

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 31 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 31 di 43 Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 37 ... 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.