New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    +51
    maclover
    lucky_musik
    Marcello
    Atlántida
    bluesbros
    marnic69
    Raniero
    R. Mario
    dade71
    Kukagian
    jogapako
    viespo
    Trailer0
    Marco_Rn
    fantaghost
    acordo76
    Ianval
    mystic
    Marco Bologni
    epatella
    Vinceuh
    Angelo Guarascio
    Jonnyk.84
    ploucos
    roxane57330
    Giulio1967
    DarkDudae
    Christian Gironi
    Picuervo
    NissanQQvsXT
    ujua
    rramigo27
    Robypre84
    roccia
    urban_proof
    46forever
    gennyx
    Arthur58
    etoracca
    ptinux
    BigTrumpet
    Giuseppe-IT9
    Talamora
    Paolo
    Space-Cowboy
    elettroitaly
    Miky925
    Miky
    Davidz
    Lancio64
    craniof
    55 partecipanti

    Pagina 29 di 43 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 36 ... 43  Successivo

    Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Lun 27 Ago 2018 - 15:05

    craniof ha scritto:Elettroitaly, Mystic, o chi altro, se quando potrete riuscirete a "tradurre" in link, foto e spiegazioni "a misura di comune mortale", ve ne saremo grati Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 2223501945

    Nessun problema, più tardi metto giu un piccolo schema su cui discutere assieme Very Happy
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Lun 27 Ago 2018 - 22:42

    Mi scuso anticipatamente per la banalità dello schema. Non ho provato ancora nulla: domani mi arriva il timer e vi posso dare qualche conferma sul funzionamento a banco.

    Questo, come sapete, è l'adattatore fornito a corredo della radio Android di Elettroitaly:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    L'idea è quella di interrompere il cavo ROSSO (ACC, linea alimentata quando il quadro è acceso) entrante nella radio Android e porre in mezzo alla linea un piccolo temporizzatore 12V che utilizzi il cavo ROSSO (ACC) come trigger per fornire i 12V in uscita sulla linea ROSSO (ACC) quando il quadro è acceso e per un numero di minuti configurabile dopo lo spegnimento dello stesso.

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Idee, suggerimenti o improperi sono sempre ben accetti Laughing
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Lancio64 Lun 27 Ago 2018 - 23:11

    Bravo mystiK magari quando lo colleghi con l'autoradio se riesci a fare una guida con foto sarò io primo a seguirti.

    Ciao

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Lun 27 Ago 2018 - 23:19

    Grazie mystic, lo schema è abbastanza chiaro Smile
    Poi se farai le prove a banco... Wink
    Domande: il temporizzatore dove lo metterai? Potrebbe andare, per esempio, nel portaoggetti? Il timer è facilmente modificabile? C'è un link tipo amazon o altro dove acquistarlo?

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Mar 28 Ago 2018 - 0:33

    craniof ha scritto:Grazie mystic, lo schema è abbastanza chiaro Smile
    Poi se farai le prove a banco... Wink
    Domande: il temporizzatore dove lo metterai? Potrebbe andare, per esempio, nel portaoggetti? Il timer è facilmente modificabile? C'è un link tipo amazon o altro dove acquistarlo?

    ciao

    Ciao craniof,

    il temporizzatore è acquistabile seguendo il link Amazon che ho postato pochi post fa, sotto la foto del prodotto. Dovrebbe costare EUR 7,99.

    È così piccolo che può essere tranquillamente installato dietro alla radio, programmandolo prima con l'intervallo desiderato (es. 10 minuti).

    Domani arriva e faccio qualche prova a banco. Vi tengo informati.
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mar 28 Ago 2018 - 0:38

    Scusa non ci avevo fatto caso.

    Lo rimetto qua "in chiaro" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    ciao

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mar 28 Ago 2018 - 0:40

    Però poi se non la si spenge da comando resta accesa per il tempo impostato giusto?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Mar 28 Ago 2018 - 0:44

    craniof ha scritto:Però poi se non la si spenge da comando resta accesa per il tempo impostato giusto?

    Corretto. A questo punto andrebbe spenta a mano. In caso di dimenticanza si spegnerebbe dopo il tempo impostato (es. 10m).
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Mar 28 Ago 2018 - 7:31

    Mi è venuto un dubbio, la radio è comandata dal rosso che viene alla porta B oppure dal decoder? Perchè in alcune radio VW era necessario eliminare un rosso in base al connettore. io farei la prova di utilizzare il rosso dalla porta B staccandolo dal decoder e vedere se funziona. poi viceversa, staccandolo dalla porta B e solo dal decoder. tutte e due insieme (porta B e decoder) non vanno.
    Cioè il rosso ACC è un filo che viene dall auto oppure è un segnale canbus?
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da craniof Mar 28 Ago 2018 - 7:57

    Per programmare/variare il temporizzatore serve uno strumento particolare?

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Mar 28 Ago 2018 - 10:10

    Ciao,

    craniof ha scritto:Per programmare/variare il temporizzatore serve uno strumento particolare?

    fortunatamente no, ci sono tre tasti nella parte bassa del timer. Saranno utili per selezionare la modalità di intervento (P-4 è quella a noi utile) e per selezionare il tempo di intervento (per esempio 600 secondi, ovvero 10 minuti).
    La modalità P-4 fa permanere l'uscita alta fintanto che l'ingresso è alto, abbassando l'uscita solo dopo che l'ingresso si è abbassato per un tempo superiore al timer impostato.

    elettroitaly ha scritto:Mi è venuto un dubbio, la radio è comandata dal rosso che viene alla porta B oppure dal decoder? Perchè in alcune radio VW era necessario eliminare un rosso in base al connettore. io farei la prova di utilizzare il rosso dalla porta B staccandolo dal decoder e vedere se funziona. poi viceversa, staccandolo dalla porta B e solo dal decoder. tutte e due insieme (porta B e decoder) non vanno.
    Cioè il rosso ACC è un filo che viene dall auto oppure è un segnale canbus?

    A mio avviso la linea ACC viene dal connettore B, non penso sia computata dal CAN BUS Decoder. Probabilmente il decoder la utilizza come trigger per abilitare/disabilitare l'invio di alcuni dati in seriale all'unità Android. In effetti comunque è bene effettuare alcuni test preliminari e valutare se mettere anche il CAN BUS Decoder sotto timer.
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Mar 28 Ago 2018 - 15:32

    ragazzi, qualcuno ha risolto il problema di IGO con android 8? i satelliti vengono Fixati?
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marco Bologni Mer 29 Ago 2018 - 19:47

    Lancio64 ha scritto:Per chiamare con Ok Google date un'occhiata e leggete questo tread

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Poi quando avete compreso come impostarlo  installate da qui

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Quì eventualmente un piccolo aiuto che ho postato in altro forum su come impostarlo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao, ho provato a seguire i suggerimenti ma non esegue la chiamata.. cosa mi manca?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Marco Bologni
    Marco Bologni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da elettroitaly Mer 29 Ago 2018 - 20:54

    mystic ha scritto:Ciao,

    craniof ha scritto:Per programmare/variare il temporizzatore serve uno strumento particolare?

    fortunatamente no, ci sono tre tasti nella parte bassa del timer. Saranno utili per selezionare la modalità di intervento (P-4 è quella a noi utile) e per selezionare il tempo di intervento (per esempio 600 secondi, ovvero 10 minuti).
    La modalità P-4 fa permanere l'uscita alta fintanto che l'ingresso è alto, abbassando l'uscita solo dopo che l'ingresso si è abbassato per un tempo superiore al timer impostato.

    elettroitaly ha scritto:Mi è venuto un dubbio, la radio è comandata dal rosso che viene alla porta B oppure dal decoder? Perchè in alcune radio VW era necessario eliminare un rosso in base al connettore. io farei la prova di utilizzare il rosso dalla porta B staccandolo dal decoder e vedere se funziona. poi viceversa, staccandolo dalla porta B e solo dal decoder. tutte e due insieme (porta B e decoder) non vanno.
    Cioè il rosso ACC è un filo che viene dall auto oppure è un segnale canbus?



    A mio avviso la linea ACC viene dal connettore B, non penso sia computata dal CAN BUS Decoder. Probabilmente il decoder la utilizza come trigger per abilitare/disabilitare l'invio di alcuni dati in seriale all'unità Android. In effetti comunque è bene effettuare alcuni test preliminari e valutare se mettere anche il CAN BUS Decoder sotto timer.

    allora tagliare il filo rosso che proviene dal canbus e vedere come viene gestito dall segnale auto.. forse cosi sarà uguale all 0riginale, non vorrei che il decoder faccia casini leggendo anche il segnale ACC via canbus
    elettroitaly
    elettroitaly
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Mer 29 Ago 2018 - 21:49

    Marco Bologni ha scritto:
    Lancio64 ha scritto:Per chiamare con Ok Google date un'occhiata e leggete questo tread

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Poi quando avete compreso come impostarlo  installate da qui

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Quì eventualmente un piccolo aiuto che ho postato in altro forum su come impostarlo

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    Ciao, ho provato a seguire i suggerimenti ma non esegue la chiamata.. cosa mi manca?[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Bologni ha scritto:
    Con il telefono collegato compone e ricerca numeri correttamente però, se uso il comando "Chiama" con Google Assistant mentre guido, mi trova e accetta il comando Chiamata ma non compone il numero...
    suggerimenti?

    Ciao a tutti
    Mi scuso se la traduzione non è corretta
    Sono riuscito a installare e utilizzare il 'MTCDialer' scaricato da questo sito:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Una volta installato, ho effettuato una serie di test e ho raggiunto le seguenti conclusioni:
    - Le chiamate possono essere effettuate direttamente da MTCDialer utilizzando il tuo strumento di acquisizione vocale. Non funziona per me con l'assistente Google e con Google Now.
    - L'applicazione si connette tramite Bluetooth al telefono e rende la chiamata abbastanza chiara.
    - Il problema sorge quando il telefono ha memorizzato un contatto con due o tre numeri diversi, ad esempio il cellulare, la casa o l'ufficio. In questo caso non è possibile controllare con MTC Dialer quale chiamare.
    - La soluzione, in questo caso è di memorizzare tre diversi contatti. Ad esempio, "Pablo Móvil", "Pablo Casa" o "Pablo Oficina".
    - Il nome del contatto deve essere memorizzato senza caratteri speciali. Non vale "Pablo (Mobile)" o "Pablo-Casa", ecc. In modo tale che la pronuncia vocale sia esattamente la stessa di quella scritta sui contatti del telefono.
    In questo modo l'ho fatto funzionare.
    Tuttavia, se qualcuno più esperto ottiene risultati diversi o è riuscito a eseguire altre procedure che non conosco in questo momento, sarebbe apprezzato il loro contributo al forum.
    saluti
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Mer 29 Ago 2018 - 21:54



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Bologni ha scritto:
    Con il telefono collegato compone e ricerca numeri correttamente però, se uso il comando "Chiama" con Google Assistant mentre guido, mi trova e accetta il comando Chiamata ma non compone il numero...
    suggerimenti?


    Chiamare con MtcDialer non funziona con "Ok Google" ma con il proprio strumento di acquisizione vocale della app.
    Installa MTC Dialer e provalo in questo modo.
    Funziona correttamente per me
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marco Bologni Gio 30 Ago 2018 - 17:27

    Atlántida ha scritto:Chiamare con MtcDialer non funziona con "Ok Google" ma con il proprio strumento di acquisizione vocale della app.
    Installa MTC Dialer e provalo in questo modo.
    Funziona correttamente per me

    niente.. a me non funziona... sarà la Ver. dell'MCU v2.89 !

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Marco Bologni
    Marco Bologni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Gio 30 Ago 2018 - 22:48

    Marco Bologni ha scritto:
    Atlántida ha scritto:Chiamare con MtcDialer non funziona con "Ok Google" ma con il proprio strumento di acquisizione vocale della app.
    Installa MTC Dialer e provalo in questo modo.
    Funziona correttamente per me

    niente.. a me non funziona... sarà la Ver. dell'MCU v2.89 !

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quando avvii MTC-Dialer non devi dire "Chiama Paul".
    Devi pronunciare solo "Paul"
    Deve corrispondere al nome memorizzato nella rubrica.

    Non dovresti mai dire "chiama Elena", solo "Elena"

    Prova in questo modo.
    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Atlántida Ven 31 Ago 2018 - 13:27

    Atlántida ha scritto:
    Marco Bologni ha scritto:

    niente.. a me non funziona... sarà la Ver. dell'MCU v2.89 !

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Quando avvii MTC-Dialer non devi dire "Chiama Paul".
    Devi pronunciare solo "Paul"
    Deve corrispondere al nome memorizzato nella rubrica.

    Non dovresti mai dire "chiama Elena", solo "Elena"

    Prova in questo modo.


    Queste immagini possono aiutarti

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Atlántida
    Atlántida
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marco Bologni Ven 31 Ago 2018 - 14:54

    Ho provato a rimuovere scaricare e reinstallare... ma niente... Sad

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Marco Bologni
    Marco Bologni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Ianval Dom 2 Set 2018 - 17:20

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Ianval Dom 2 Set 2018 - 17:28

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Ianval Dom 2 Set 2018 - 17:34

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Ianval
    Ianval
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da mystic Lun 3 Set 2018 - 10:44

    Ciao ragazzi,

    sto tentando di installare la mia chiavetta Huawei E8372 4G sul sistema ElettroItaly.
    Ho collegato la chiavetta E8372 su computer, ho configurato l'APN corretto, disabilitato il WiFi e, grazie a questo, il computer naviga perfettamente utilizzando la chiavetta.

    Provando sul sistema Android, noto che appare l'icona del segnale in alto a sinistra, ma non navigo:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Non vedo inoltre nelle opzioni alcun settaggio per impostare gli APN o altro.

    So benissimo che posso configurare l'Huawei E8372 per fare da access point, e connettere Android tramite WiFi al dongle. Ma siccome Android mi mostra l'icona del segnale, speravo di poter navigare direttamente da USB.

    E' possibile? Cosa sbaglio?

    Grazie,
    Matteo
    mystic
    mystic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Marco Bologni Lun 3 Set 2018 - 12:29

    Atlántida ha scritto:
    Atlántida ha scritto:

    Quando avvii MTC-Dialer non devi dire "Chiama Paul".
    Devi pronunciare solo "Paul"
    Deve corrispondere al nome memorizzato nella rubrica.

    Non dovresti mai dire "chiama Elena", solo "Elena"

    Prova in questo modo.


    Queste immagini possono aiutarti


    Grazie per la pazienza.. Penso di aver trovato "parte" del problema.  Cool
    L'ultima versione che si trova su XDA "Blue UI HA_PX5_8.0_ota (20180809)" potrebbe avere problemi con la cache;
    Pur avendo fatto il ripristino totale con Wipe, alcune app come MTCDialer vanno in Crash.. quindi ho provato un downgrade alla Ver. "Blue UI HA_PX5_8.0_ota (20180717) " e ora funzionano... e, almeno apre MTCDialer

    MTCDialer adesso mi dice che il "contatto" non ha il numero ma ,  se provo "Ok Google, fai una chiamata" mi chiede il nome , lo trova, ma non compone il numero "vedi foto"

    Un'altra cosa..., l'app bluetooth del "Telefono" sincronizza correttamente ma non riesco a settare l'App "Contatti di Google" cioè, non sembra possibile accedere con Account già inserito.. è normale?

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Marco Bologni
    Marco Bologni
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale - Pagina 29 Empty Re: Autoradio navigatore Android 8 - Topic ufficiale

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 29 di 43 Precedente  1 ... 16 ... 28, 29, 30 ... 36 ... 43  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.