New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    4 partecipanti

    Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da mcanonic Gio 16 Nov 2017 - 22:27

    Cari tutti,
    le mie finanze non mi permettono una x-trail nuova e quindi sto guardando le auto usate su autoscout della mia zona (piemonte).

    Vi scrivo perche' sono un po' indeciso su quanto peso dare ai km delle auto usate che vedo. Mi spiego meglio, vorrei l'allestimento tekna con cambio automatico. Facendo una ricerca su autoscout trovo macchine da 22500 del 2015 con 65mila km. Potrei spendere fino a 25 mila euro ma solo per abbassare il chilometraggio e non so come regolarmi.

    Ad esempio: 65mila km su una xtrail significa che sono a 1/4 della sua vita, ovvero di quando cominicera' ad avere i primi problemi seri?
    C'e' qualcuno sul forum che ha fatto gia' molti km (piu' di 200 mila)?

    Io facco 20mila km all'anno.

    Grazie a chi vorrà rispondermi.

    Saluti,
    Massimo
    mcanonic
    mcanonic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Re: Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da craniof Gio 16 Nov 2017 - 22:48

    65.000 km in due anni non sono pochi e non sono tanti
    Se la manutenzione è ok non ci sono problemi, anche perchè la macchina è sempre in garanzia fino al 3° anno compiuto (o 100mila chilometri), salvo estensione.
    Ho visto che con 22-23mila euro ci sono anche delle Tekna con circa 30mila chilometri

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Re: Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da craniof Gio 16 Nov 2017 - 22:49

    ah, sposto in "tutto il resto"

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Re: Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da 46forever Ven 17 Nov 2017 - 8:00

    Anch'io ho fatto il ragionamento di mcanonic quando ho deciso di acquistare la XT ed ero all'incirca nelle sue condizioni.
    Per la mia Tekna 1.6 X-tronic con tetto panoramico del maggio 2015 con 40.000km, 2 mesi fa ho speso 23.000 eurini e ad oggi ne sono pienamente soddisfatto.
    Mi è sembrato di notare che qui sul forum forse ci sia qualcuno che abbia raggiunto i 100mila ma non credo i 200mila....
    Hai dato un'occhiata nei post dei tagliandi o manutenzioni del 1.6 dci?
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Re: Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da mcanonic Ven 17 Nov 2017 - 8:38

    Grazie della risposta, la tua soddisfazione mi conforta.
    Non ho guardato i post dei tagliandi, vado a vedere (in effetti avevo messo questo mio dubbio su quel forum perche' volevo proprio conoscere la situazione per quel particolare modello).
    Giusto per contestualizzare, parlando con il mio meccanico di fiducia, mi ha detto che BMW e Mercedes sono due spanne più in alto degli altri e che un'auto di 50mila km per queste tipologie di auto e' appena all'inizio della sua vita. Siccome sotto i 25mila euro si trovano molte BMW (ho cercato quelle ma immagino che il discorso e' analogo per Mercedes) sono qui in dubbio su quanto e' l'aspettiva di "vita" di un'auto come la x-trail.
    Grazie ancora del vostro interessamento.
    Massimo
    mcanonic
    mcanonic
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Re: Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da Talamora Ven 17 Nov 2017 - 10:37

    mcanonic ha scritto: mi ha detto che BMW e Mercedes sono due spanne più in alto degli altri
    su questo punto ci sarebbe da parlarne per mesi...
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione? Empty Re: Acquisto auto usata: chi ha fatto piu' km di voi? come e' andata con guasti/manutenzione?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.