New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    SCELTA DEL COLORE

    +26
    bienne72
    Lancio64
    mussovolante
    Roberto
    lellolong
    PietroR
    kap
    urban_proof
    craniof
    Massimo 46
    sore73
    Maci_5
    Trottolino
    superpippo
    GigAnt
    cicciodobro
    lui777
    gianco
    Michele81
    maconzio
    Fabrizio
    daniele76
    Loris57
    flycat
    macrac73
    alberto70
    30 partecipanti

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da superpippo Dom 11 Gen 2015 - 9:34

    Bello il video, non male l'XT arcobaleno fa un pò freek
    superpippo
    superpippo
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty colori

    Messaggio Da Trottolino Ven 27 Mar 2015 - 17:44

    obbedisco ei ragazzi  ho scelto colore verde olive colore interno beige con cromature aggiuntive esterne un gioiello
    avatar
    Trottolino
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da gianco Ven 27 Mar 2015 - 17:49

    Ottima scelta trottolino, complimenti
    avatar
    gianco
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Maci_5 Ven 27 Mar 2015 - 19:43

    Ciao Alberto ti riporto la mia esperienza passata.
    _ gran cherokee e una subaru Legacy nere; belle, eleganti ma moooolto delicate dal punto di vista dello sporco, del brecciolino e delle segnature delle portiere altrui.
    _ subaru legacy outback grigio chiaro, non mi ha mai convinto forse perché lo trovo un pò anonimo n'è elegante, ne sportivo, mi sembra un incrocio tra i due mal riuscito
    _ Qashqai dark grey, molto sportivo soprattutto se accostato a cerchi in lega di raggio grosso (dal 18 in su)
    E non necessita affatto di una pulizia particolare perché la polvere e lo sporco si notano meno che con lo nero.
    Il verde olive è molto bello sotto la luce del sole perché riesci a cogliere le sfumature di marrone però se c'è una giornata nuvolosa o di notte sembra nero, ma rimane molto intrigante.
    Detto questo la scelta del colore rimane soggettiva, anche perché la macchina deve piacere a te.
    Spero d'esser stato imparziale ad elencarti pregi e difetti, e di non aver creato ancor più confusione.
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da sore73 Sab 13 Giu 2015 - 10:17

    Oggi ho fatto il primo lavaggio (coi rulli) e vi assicuro che non si notano righe pittosto saltano fuori segni che non immaginavi di avere, come gia sapevo visto che lo presa nera.
    avatar
    sore73
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da maconzio Sab 13 Giu 2015 - 12:35

    Questo è un difetto dei colori scuri Very Happy
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Massimo 46 Mer 13 Apr 2016 - 20:26

    Io l'ho ordinata bianca, d'istinto l'avrei presa nera ma poi ho avuto paura per il caldo d'estate... Peccato che sulla Business non si possano avere gli interni beige...
    avatar
    Massimo 46
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da maconzio Mer 13 Apr 2016 - 20:45

    Massimo 46 ha scritto:Io l'ho ordinata bianca, d'istinto l'avrei presa nera ma poi ho avuto paura per il caldo d'estate... Peccato che sulla Business non si possano avere gli interni beige...
    Ciao Massimo 46 prima di postare ti invito a presentarti nella sezione adeguata 
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    maconzio
    maconzio
    Team
    Team


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da craniof Gio 14 Apr 2016 - 1:43

    Evviva il dark grey! Very Happy

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da urban_proof Gio 14 Apr 2016 - 9:51

    Devo dire che la rosa dei colori sulla XT non è poi molto ampia...
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da kap Gio 14 Apr 2016 - 10:54

    Stima profonda per l'unico utente (non ricordo chi è) che l'ha comprata arancione!!!
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da PietroR Ven 15 Apr 2016 - 8:26

    kap ha scritto:Stima profonda per l'unico utente (non ricordo chi è) che l'ha comprata arancione!!!
    Non direi proprio arancione...e comunque tendente al bronzo......
    Effettivamente così se ne vedono poche...
    avatar
    PietroR
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da lellolong Dom 8 Mag 2016 - 9:11

    TROTTOLINO ha scritto:obbedisco ei ragazzi  ho scelto colore verde olive colore interno beige con cromature aggiuntive esterne un gioiello

    Ciao TROTTOLINO, a distanza di un anno che mi puoi dire del tuo colore (il verde olive è un colore interessante) sei sempre molto soddisfatto oppure hai qualche rimpianto?

    Grazie.
    avatar
    lellolong
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Roberto Dom 8 Mag 2016 - 11:10

    Lellolong....ti rispondo io che l'ho comprata verde olive e a luglio fa 1 anno....al momento di ordinarla non ero convinto del colore perché dal vivo l' avevo vista una sola volta in una giornata grigia e sembrava quasi nera....ma su internet mi sembrava davvero bellissimo, e mi sono convinto.....premetto che questa XT mi piace in tutti i colori....ma ovviamente a parer mio, il Verde Olive è il più bel colore su quest' auto....( non stanca ) e quando c' il sole tira fuori dei riflessi bellissimi che tendono al marrone ( l' unico colore in gamma che cambia in base al tempo ) se sei tentano, a questo colore " non perché sono di parte " vai tranquillo....è stupendo......non per niente la nostra XT viene pubblicizzata in questo colore....come per qualsiasi auto nuova che viene pubblicizzata la scelta del colore per Marketing è fondamentale perché deve catturare l' occhio del cliente.....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da lellolong Dom 8 Mag 2016 - 13:24

    Roberto ha scritto:Lellolong....ti rispondo io che l'ho comprata verde olive e a luglio fa 1 anno....al momento di ordinarla non ero convinto del colore perché dal vivo l' avevo vista una sola volta in una giornata grigia e sembrava quasi nera....ma su internet mi sembrava davvero bellissimo, e mi sono convinto.....premetto che questa XT mi piace in tutti i colori....ma ovviamente a parer mio, il Verde Olive è il più bel colore su quest' auto....( non stanca ) e quando c' il sole tira fuori dei riflessi bellissimi che tendono al marrone ( l' unico colore in gamma che cambia in base al tempo ) se sei tentano, a questo colore " non perché sono di parte " vai tranquillo....è stupendo......non per niente la nostra XT viene pubblicizzata in questo colore....come per qualsiasi auto nuova che viene pubblicizzata la scelta del colore per Marketing è fondamentale perché deve catturare l' occhio del cliente.....

    Infatti, ero interessato per 2 motivi: per la bellezza innegabile del colore in sé (è pure un colore piuttosto originale anche rispetto ad altre case automobilistiche) e per il fatto che la vedevo pubblicizzata da Nissan proprio con l'olive e quindi è il colore "must" per così dire...
    Mi riservo di vederlo dal vivo, grazie di avermi risposto in modo esauriente.
    avatar
    lellolong
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da craniof Dom 8 Mag 2016 - 22:32

    Io l'ho visto dal vivo e devo ammettere che è molto bello. Le da quel non so che di british Smile ... Sicuramente molto elegante, specie in abbinamento agli interni chiari!

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Roberto Dom 8 Mag 2016 - 22:48

    Già.....al momento della scelta del colore carrozzeria ero molto in dubbio anche sul colore degli interni....tra l' altro l' unica che avevo visto verde olive aveva gli interni chiari....molto belli....ma avendo mia moglie posseduto una Lancia ypsilon per circa 10 anni con interni in pelle chiari, nonostante averla sempre tenuta benissimo....c'è poco da fare....dopo qualche anno iniziano a diventare neri, e non se ne viene più a capo....tra l'altro l' XT ha anche il volante chiaro e ho paura che in brevissimo tempo inizi a cambiare colore....solo per questo motivo ho scelto gli interni neri, che comunque sono bellissimi....
    Roberto
    Roberto
    Veterano
    Veterano


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da mussovolante Ven 3 Nov 2017 - 10:53

    Ciao a tutti ogni tanto ritorno per aggiornarmi. Con grande piacere ho notato il restyling anche del logo del forum, con ben evidenziate due xtrail color orange/ambra!
    Ma a parte me, quanti è che hanno avuto il coraggio di prenderla di quel colore effettivamente?
    avatar
    mussovolante
    Guidatore esperto
    Guidatore esperto


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da craniof Ven 3 Nov 2017 - 12:04

    a memoria, mussovolante, sei l'unico diagnosi

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Lancio64 Ven 3 Nov 2017 - 15:40

    Se sei venuto a Verona in passato ne ho vista una,magari eri tu mussovolante Smile

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da urban_proof Ven 3 Nov 2017 - 18:29

    di quel colore, dal vivo, ho visto solo il restyling... e mi è piaciuta molto!!
    avatar
    urban_proof
    Leggenda
    Leggenda


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Lancio64 Sab 4 Nov 2017 - 9:05

    Ma quello nuovo ha il colore orange uguale all'ante-restyling ?

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da craniof Sab 4 Nov 2017 - 10:51

    direi proprio di si:

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Lancio64 Sab 4 Nov 2017 - 12:56

    mi piace

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: scelta del colore

    Messaggio Da bienne72 Ven 29 Giu 2018 - 22:53

    Ragazzi aiutatemi! Non riesco a decidere tra la bianca e la nera!
    bienne72
    bienne72
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    SCELTA DEL COLORE - Pagina 2 Empty Re: SCELTA DEL COLORE

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.