Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator

Auto sostitutiva Micra

Andare in basso

Auto sostitutiva Micra

Messaggio Da Talamora il Mer 15 Nov 2017 - 12:50

Ieri sera ho lasciato dal conce la mia per il graffio sulla porta e mi hanno dato una Micra in sostituzione....che dire, ottima impressione, bella da guidare, sterzo bello preciso, motore non proprio potente ma fila via bene. Anche internamente è piacevole, mi ha fatto una bella impressione anche come spazio per passeggeri dietro, non so il modello preciso ma direi la Business+, ha l'I-key, navi più sensori di parcheggio
Talamora
Veterano
Veterano

Torna in alto Andare in basso

Re: Auto sostitutiva Micra

Messaggio Da Talamora il Gio 16 Nov 2017 - 12:36

Dimenticavo...
con la chiusura macchina si richiudono anche gli specchietti esterni, nel menù ci sono tre opzioni di funzionamento
Talamora
Veterano
Veterano

Messaggio Da craniof il Gio 16 Nov 2017 - 12:37

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Dimenticavo...
con la chiusura macchina si richiudono anche gli specchietti esterni, nel menù ci sono tre opzioni di funzionamento

come sul qashqai... almeno il modello nuovo diagnosi

Accessori : Cerchi originali "Wind dark grey", Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Fanali posteriori a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
craniof
Amministratore
Amministratore

Messaggio Da Talamora il Gio 16 Nov 2017 - 15:32

Non capisco/condivido molto queste politiche di implementare le "migliorie" partendo dalle categorie minori....o hanno la coda di paglia?
vedi anche il Car Play Apple, la Micra ce l'ha.
Talamora
Veterano
Veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: