Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

Nessun annuncio disponibile.

e se facessimo delle magliette?

Andare in basso

e se facessimo delle magliette? Empty e se facessimo delle magliette?

Messaggio Da flycat il Dom 7 Dic 2014 - 12:24

per la clinica sto pensando di passare dal camice a casacca classico, a delle polo con ricamato nome, qualifica, loghi e nome clinica. tramite agganci vari, forse riesco a spuntare un buon prezzo, non devo fare molti pezzi, noi siamo in una decina... non di più, almeno per ora.

pensavo che sarebbe carino poter fare lo stesso. così che magari un domani (quando avranno consegnato a tutti l'XT) faremo il raduno e avremo la magliettina Very Happy
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Torna in alto Andare in basso

e se facessimo delle magliette? Empty Re: e se facessimo delle magliette?

Messaggio Da Fabrizio il Dom 7 Dic 2014 - 22:04

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:per la clinica sto pensando di passare dal camice a casacca classico, a delle polo con ricamato nome, qualifica, loghi e nome clinica. tramite agganci vari, forse riesco a spuntare un buon prezzo, non devo fare molti pezzi, noi siamo in una decina... non di più, almeno per ora.

pensavo che sarebbe carino poter fare lo stesso. così che magari un domani (quando avranno consegnato a tutti l'XT) faremo il raduno e avremo la magliettina Very Happy

A me piacerebbe... pansa che alla delta ho comprato la maglietta ufficiale e l'ho lasciata esposta sulla.cappelliera ... se facciamo le magliette la lascio dietro almeno diventiamo riconoscibili ... anzi sarebbe carino incidere il proprio nick anche ...

Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da macrac73 il Dom 7 Dic 2014 - 23:16

Bella idea...
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da flycat il Lun 8 Dic 2014 - 9:48

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:per la clinica sto pensando di passare dal camice a casacca classico, a delle polo con ricamato nome, qualifica, loghi e nome clinica. tramite agganci vari, forse riesco a spuntare un buon prezzo, non devo fare molti pezzi, noi siamo in una decina... non di più, almeno per ora.

A me piacerebbe... pansa che alla delta ho comprato la maglietta ufficiale e l'ho lasciata esposta sulla.cappelliera ... se facciamo le magliette la lascio dietro almeno diventiamo riconoscibili ... anzi sarebbe carino incidere il proprio nick anche ...

INCIDERE il proprio nick, DOVEEEE?????? santo subito
    flycat
    flycat
    Pilota
    Pilota

Messaggio Da Fabrizio il Lun 8 Dic 2014 - 10:48

INCIDERE il proprio nick, DOVEEEE?????? santo subito

definito il layout della maglietta ... potremmo incidere il Ns nick in basso a destra del logo così piegandola normalmente resta visibile logo e nick
    definito il prezzo si paga, si ordina e si riceve a casa ...
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da macrac73 il Lun 8 Dic 2014 - 11:06

Ottimo. .. occorre nominare il project leader Flycat Fabrizio? ? Volontari un passo avanti. ..
    macrac73
    macrac73
    Fondatore
    Fondatore

Messaggio Da Fabrizio il Lun 8 Dic 2014 - 18:12

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Ottimo. .. occorre nominare il project leader Flycat Fabrizio? ? Volontari un passo avanti. ..

Ragazzi io però non ho contatti con chi fa queste cose... flycat tu??
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da kap il Mar 9 Dic 2014 - 14:12

Incidiamo il nick sulla carrozzeria sotto la scritta X-trail!!! shock

A parte gli scherzi, bella l'idea delle magliette, ma vista la propensione a metterla in mostra sulla cappelliera, perchè non un berretto con visiera?
    kap
    kap
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Fabrizio il Mer 10 Dic 2014 - 13:23

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:Incidiamo il nick sulla carrozzeria sotto la scritta X-trail!!! shock

A parte gli scherzi, bella l'idea delle magliette, ma vista la propensione a metterla in mostra sulla cappelliera, perchè non un berretto con visiera?

Sulla delta ho anche il cappello .... la fregatura è che alzando il portellone il cappello scivola sempre mentre la maglietta no ...

Comunque voto OK anche per il berretto ... cheers cheers cheers
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da cicciodobro il Mer 10 Dic 2014 - 13:36

La butto lì.... Per il discorso "simbolo di appartenenza" da esporre in bella vista sull'auto, maglia e cappellino ogni volta che si deve aprire il baule e la tendina diventano scomodi... Per l'auto io farei un bel adesivo per vetro o anche per la carrozzeria purché sia resistente... Per maglia e cappellino ok comunque per i raduni o per quando uno vuole. La maglia mi costerà un occhio della testa se fanno pagare in base alla taglia, inizio a risparmiare e riempio il salvadanaio...
    cicciodobro
    cicciodobro
    Team
    Team

Messaggio Da Fabrizio il Mer 10 Dic 2014 - 13:53

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La butto lì.... Per il discorso "simbolo di appartenenza" da esporre in bella vista sull'auto, maglia e cappellino ogni volta che si deve aprire il baule e la tendina diventano scomodi... Per l'auto io farei un bel adesivo per vetro o anche per la carrozzeria purché sia resistente... Per maglia e cappellino ok comunque per i raduni o per quando uno vuole. La maglia mi costerà un occhio della testa se fanno pagare in base alla taglia, inizio a risparmiare e riempio il salvadanaio...

hahahhahahhaha che ridere che ridere che ridere allora dietaaaaaa

Comunque non sono molto a favore di adesivi sulla carrozzeria .... ma per me ok anche un adesivo da applicare su vetro mi piace mi piace mi piace
    Fabrizio
    Fabrizio
    Leggenda
    Leggenda

Messaggio Da Maci_5 il Dom 8 Feb 2015 - 0:26

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:La butto lì.... Per il discorso "simbolo di appartenenza" da esporre in bella vista sull'auto, maglia e cappellino ogni volta che si deve aprire il baule e la tendina diventano scomodi... Per l'auto io farei un bel adesivo per vetro o anche per la carrozzeria purché sia resistente... Per maglia e cappellino ok comunque per i raduni o per quando uno vuole. La maglia mi costerà un occhio della testa se fanno pagare in base alla taglia, inizio a risparmiare e riempio il salvadanaio...
    Io sono d'accordo con te e condivido in pieno!!
    mi piace
    Maci_5
    Maci_5
    Veterano
    Veterano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Permessi di questa sezione del forum: