New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    bluetooth xtrail 2014 "bloccato"

    2 partecipanti

    Andare in basso

    bluetooth xtrail 2014 "bloccato" Empty bluetooth xtrail 2014 "bloccato"

    Messaggio Da nex Lun 21 Ago 2017 - 11:19

    Buongiorno
    Questa mattina ho notato che il cell non si connetteva al bluetooth della macchina
    Tra i vari tentativi ho poi spento il bluetooth della macchina, e lì... rotella,sembrava essersi bloccato su quella schermata.
    Torno alla schermata home e poi bluetooth che sembra correttamente spento, ma il problema ora è:

      IL BLUTOOTH della xtrail (2014) non si riattiva più!! (il pulsantino a video non commuta in ON) neanche spegnendo e riaccendendo l'automobile!!
      mentre tutto il resto funziona.

    Qualcuno sa come "resettare" il sistema o avendo avuto problema simile ha ripristinato?

    Grazie
    avatar
    nex
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    bluetooth xtrail 2014 "bloccato" Empty Re: bluetooth xtrail 2014 "bloccato"

    Messaggio Da Talamora Mar 29 Ago 2017 - 12:49

    Guarda, ho avuto un problema del genere anche io....così di punto in bianco il tel non si collegava più in automatico al Connect, alla vine dopo vari smadonnamenti ho dovuto cancellare la connessione BT sia dal Connect che dal telefono. Comunque il BT va veramente pena...sto cercando di ascoltare la musica dal telefono via BT e il Connect continua a dirmi che il BT è in pausa....
    Sul QQ con Connect 1 era tutto ok...quindi non è il telefono
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.