Accedi
Translator
Ads
Nessun annuncio disponibile.
Ciao ...prese 12volt nell'abitacolo,non funzionano....
2 partecipanti
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::
Nissan X-Trail 2014 - 2021, spazio alla famiglia
Pagina 1 di 1
Ciao ...prese 12volt nell'abitacolo,non funzionano....
Ciao a tutti...qualcuno sa dirmi se esiste lo schema dei fusibili,è relativa mappatura,per poter capire se é saltato appunto,il fusibile delle prese di alimentazione o sono partite le prese...oggi volevo caricarmi il cellulare...e mi sono accorto che non funzionavano.
Invece quella nel portabagagli,andava tranquillamente...quindi, presumo sia il fusibile o i fusibili...ho consultato il manuale..ma non dice niente...siccome in concessionario,cé da morire volevo vedere se potevo gestirmi da solo i fusibili (sempre che sia quello il problema).
Grazie per l'attenzione e buona serata... Carletto, da Cologno Monzese...
Invece quella nel portabagagli,andava tranquillamente...quindi, presumo sia il fusibile o i fusibili...ho consultato il manuale..ma non dice niente...siccome in concessionario,cé da morire volevo vedere se potevo gestirmi da solo i fusibili (sempre che sia quello il problema).
Grazie per l'attenzione e buona serata... Carletto, da Cologno Monzese...

FIB farix- Foglio rosa
Re: Ciao ...prese 12volt nell'abitacolo,non funzionano....
Ciao Carletto,
Se sei un po' pratico di inglese, puoi destreggiarti tra le molte pagine del manuale di officina...
Se sei un po' pratico di inglese, puoi destreggiarti tra le molte pagine del manuale di officina...
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Grazie..craniof...
..ma non sono riuscito a trovarlo...
..ma non sono riuscito a trovarlo...
FIB farix- Foglio rosa
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
il mio pc non apre sto file---grazie craniof lo stesso......martedi vado a perdere tre /quattro ore in conce...si e' bloccata anche l'apertura del bagagliaio,e il front assistant funziona a intermittenza....mah...sto incominciando a rimpiangere la golf

FIB farix- Foglio rosa
Secondo me devi ancora entrare in confidenza con la macchina
Sei diffidente e lei lo sente e si arrabbia
Hai provato a cambiare caricatore, anche se nel bagagliaio funziona?
Quando dici della serratura bagagliaio, non è che non sente la chiave, cosa che a volte succede?
La telecamera anteriore a volte non è un fulmine di guerra ad entrare in funzione, dipende anche dalla velocità di accosto ad un ostacolo
Sei diffidente e lei lo sente e si arrabbia

Hai provato a cambiare caricatore, anche se nel bagagliaio funziona?
Quando dici della serratura bagagliaio, non è che non sente la chiave, cosa che a volte succede?
La telecamera anteriore a volte non è un fulmine di guerra ad entrare in funzione, dipende anche dalla velocità di accosto ad un ostacolo
Ultima modifica di craniof il Sab 24 Giu 2017 - 4:22 - modificato 1 volta.
Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore
Insomma non è detto che ci sia per forza qualcosa di rotto. E semmai si aggiusta 

Il mio X-Trail [venduta]
craniof- Amministratore

» Prese accendisigari cruscotto e bracciolo non funzionano
» Quante prese USB
» Le app del connect non funzionano più
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» Ciao ciao amici
» Quante prese USB
» Le app del connect non funzionano più
» Non funzionano luci ambiente + crepuscolare + sensore pioggia
» Ciao ciao amici
New Nissan X-Trail Mania - FORUM ::