New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Ufficialmente in famiglia XT

    5 partecipanti

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Andare in basso

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 Empty Re: Ufficialmente in famiglia XT

    Messaggio Da 46forever Mer 21 Feb 2018 - 14:10

    Complimenti Talamora, mi sono immedesimato nel tuo racconto. mi piace
    46forever
    46forever
    Pilota
    Pilota


    Torna in alto Andare in basso

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 Empty Re: Ufficialmente in famiglia XT

    Messaggio Da craniof Mer 21 Feb 2018 - 14:28

    Un bel like anche da parte mia mi piace

    Non ci hai detto come è finita sul prezzo, ma non mi sorprenderebbe una differenza relativamente piccola

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 Empty Re: Ufficialmente in famiglia XT

    Messaggio Da Talamora Mer 21 Feb 2018 - 15:13

    craniof ha scritto:Un bel like anche da parte mia mi piace

    Non ci hai detto come è finita sul prezzo, ma non mi sorprenderebbe una differenza relativamente piccola
    Vero...nella foga dell'acquisto me lo sono perso....sorry
    Le cifre esatte non le ricordo, di listino mi sembra venisse 34.000€, tra sconto e usato QQ 2.0 J10 del 2/10 con 160.000km l'ho pagata circa 21.000€ con finanziamento, il QQ l'anno valutato 8500€, in Toyota forse me ne davano 6000€ per il Rav4...
    Se acquistavo il QQ dovevo sborsare altri 2000€, era "prendere o lasciare", due macchina disponibili in pronta consegna bianco o nero...mi è sembrato un affare.

    PS mancano anche le foto....mi cospargo il capo di cenere, vedo di postarle al più presto ma l'altra volta ho usato l'hosting del forum e ho litigato 20 min senza riuscire.
    mi randello
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 Empty Re: Ufficialmente in famiglia XT

    Messaggio Da craniof Mer 21 Feb 2018 - 18:25

    Quindi alla fine, prendendo l'X-Trail in pronta consegna anziché un Qashqai da ordinare, hai speso 2.000 euro meno? Stesso allestimento?

    Accidenti, l'hai fatto bene l'affare mi piace

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 3779138007

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 Empty Re: Ufficialmente in famiglia XT

    Messaggio Da Talamora Mer 21 Feb 2018 - 19:48

    Forse il QQ aveva il tetto panoramico, siccome non sono proprio un fan di quest'ultimo ho optato per l'XT, non ci siamo addentrati molto con il QQ, quest'ultimo ha un altro mercato rispetto all'XT il che vuol dire meno sconto, poi a Giugno c'era giusto l'offerta in vista del restyling di Settembre. Ci sono anche alcuni aspetti da valutare tra i due modelli, portellone elettrico, sedili posteriori scorrevoli, capacità di carico, rifiniture decenti, questi anche a volerli non li hai sul QQ
    Talamora
    Talamora
    Moderatori
    Moderatori


    Torna in alto Andare in basso

    Ufficialmente in famiglia XT - Pagina 2 Empty Re: Ufficialmente in famiglia XT

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.