New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    Tasto portiera non riconosce la intelligent key

    2 partecipanti

    Andare in basso

    Tasto portiera non riconosce la intelligent key Empty Tasto portiera non riconosce la intelligent key

    Messaggio Da Lorenzog Sab 27 Mag 2017 - 20:21

    Scusate non trovo argomenti simili allora ne apro uni nuovo. Macchina senza problemi per ora come gia detto solo che ora ho notato una cosa. La maniglia della portiera premendo il tastino. on riconosce la ikey, qualcuno sa come mai? potrebbe essere una funzione che non ho attivato? o devo settare in qualche modo la chiave? Ho cambiato la pila ma niente
    avatar
    Lorenzog
    Foglio rosa


    Torna in alto Andare in basso

    Tasto portiera non riconosce la intelligent key Empty Re: Tasto portiera non riconosce la intelligent key

    Messaggio Da Lancio64 Sab 27 Mag 2017 - 23:48

    Prova a spulciare questo argomento
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

    _________________
    se del caso un clic sul tasto "Mi piace" e' sempre gradito...

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]X-Trail Black Panter Tekna 4 wd
    Tetto panoramico-interni Pelle  Black Accessori : Tappetti in gomma originali e vari accessori aftermarket


                          ******    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] clicca quì sotto per vedere la  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] *****
    ---------------------[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
    Lancio64
    Lancio64
    Moderatore globale
    Moderatore globale


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.