New Nissan X-Trail Mania - FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Contattaci
Per info inviaci una mail a newxtrailmania@gmail.com
Translator
Ads

    Nessun annuncio disponibile.


    oscurare vetri tetto panoramico

    2 partecipanti

    Andare in basso

    oscurare vetri tetto panoramico Empty oscurare vetri tetto panoramico

    Messaggio Da alieno68 Mar 9 Mag 2017 - 21:34

    Da poco più di un mese ho la Xt , oggi era una bella giornata di sole e ho notato che il sole passa attraverso i vetri del tetto panoramico...
    E' la quinta auto che possiedo con il tetto apribile. Sulla mia precedente Renault Megane, il tetto in.vetro non permetteva a fastidiosi raggi di sole di.mezzogiormo di passare. Non so dire se era semplicemente oscurato leggermente o se aveva caratteristiche antiriflettenti.
    Oggi.ho.contattato un officina specializzata in oscuramento di vetri, mi hanno.detto.che ci sono 3 gradazioni diverse di oscuramento e che mi costerebbe 70 euro.
    Vorrei.sapere.se.qualcuno ha già oscurato i vetri del.tetto panoramico e come si trova.
    alieno68
    alieno68
    Neo patentato
    Neo patentato


    Torna in alto Andare in basso

    oscurare vetri tetto panoramico Empty Re: oscurare vetri tetto panoramico

    Messaggio Da craniof Mar 9 Mag 2017 - 22:28

    Io non ho mai sentito la necessità di oscurare il vetro del tetto panoramico, giudicando che di suo faccia già un "filtro" sufficiente (basta vedere la differenza tra aperto e chiuso che è per me notevole, sia in tema di irraggiamento che, ovviamente, di riscaldamento dell'ambiente).

    Certo, d'estate è bene non dimenticare mai la tendina aperta, sennò ciao... che ridere

    Comunque visto che senti questa ,necessità, direi che 70 euro è una spesa tutto sommato contenuta mi piace

    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    oscurare vetri tetto panoramico Empty Re: oscurare vetri tetto panoramico

    Messaggio Da craniof Mar 9 Mag 2017 - 22:32

    Se ne parla anche qua, anche se al momento dei soli vetri "inferiori"

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


    _________________
    Accessori : Cerchi da 20 pollici originali Nissan, Tetto panoramico, Antenna corta, Pedaliera sportiva, Deflettori, Crossover pack, Fendinebbia originali a led, Pedane laterali, Badge "AWD", Vasca bagagliaio, Chrome Pack, Navigatore Android 8, audio Kenwood e due belle trombe!!!

    Il mio X-Trail [venduta]
    craniof
    craniof
    Amministratore
    Amministratore


    Torna in alto Andare in basso

    oscurare vetri tetto panoramico Empty Re: oscurare vetri tetto panoramico

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


    Contenuto sponsorizzato


    Torna in alto Andare in basso

    Torna in alto

    - Argomenti simili

     
    Permessi in questa sezione del forum:
    Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.